Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, potevamo avere 2 giochi rifatti da 0 e invece ci becchiamo la versione scrausa.Che scelta sgangherata.
Quanta gente avrebbe recuperato Metroid Prime Remastered a seguito dell'annuncio delle Remastered dei capitoli successivi?
I giochi su NSO sono in HD comunqueEsatto, potevamo avere 2 giochi rifatti da 0 e invece ci becchiamo la versione scrausa.
Per me anche in HD andavano bene
A questo punto facessero la Metroid Prime Trilogy per Switch 2 e finisce là.Esatto, potevamo avere 2 giochi rifatti da 0 e invece ci becchiamo la versione scrausa.
Per me anche in HD andavano bene
Perché si sono incazzati?Ho installato ninty today, davvero caruccia come app e il paio di cose che ho visto (la storia di metroid e il fumettino animato di pikmin) sono roba preziosa, che profuma di rivista NRU.
Non capisco l'incazzatura letta in giro sulle game card, a me sembra un 'idea MOLTO carina che si rivolge sopratutto al pubblico giovane (bambini muniti di switch che si beccano a scuola, fratellini etc). Ogni tanto influencers e redattori dovrebbero riflettere sulle fasce d'età diverse dalle loro e dei loro lettori/utenti (30-40) a cui il videogioco, in teoria, si rivolge. Immagino già scene di scambio giochi a lezione e la cosa non può che farmi piacere.
Il direct l'ho visto a pezzettini ma mi è sembrato abbastanza carico di annunci interessanti per una console sul viale del tramonto. Anche qui noto un'incapacita' (o malizia) nel leggere il contesto (pensionamento macchina, altro direct imminente) da parte di vari commentatori.
Tirando le somme su switch secondo me la stampa nostrana (in parte anche quella anglofona) si è rivelata, in generale, parzialmente inadeguata e disinteressata a quella che a conti fatti è stata "la pleistescion" del nuovo millennio per giovani generazioni e boomer tornati al gaming.
Concordo, una feature ottima per la condivisione di giochi digitali, cosa che non viene offerta da nessun altro (no, la condivisione di un account è un'altra cosa e come tutti, condividerlo va contro i vari regolamenti dei fornitori di account) viene fatta passare come una funzionalità pessima.Ho installato ninty today, davvero caruccia come app e il paio di cose che ho visto (la storia di metroid e il fumettino animato di pikmin) sono roba preziosa, che profuma di rivista NRU.
Non capisco l'incazzatura letta in giro sulle game card, a me sembra un 'idea MOLTO carina che si rivolge sopratutto al pubblico giovane (bambini muniti di switch che si beccano a scuola, fratellini etc). Ogni tanto influencers e redattori dovrebbero riflettere sulle fasce d'età diverse dalle loro e dei loro lettori/utenti (30-40) a cui il videogioco, in teoria, si rivolge. Immagino già scene di scambio giochi a lezione e la cosa non può che farmi piacere.
Il direct l'ho visto a pezzettini ma mi è sembrato abbastanza carico di annunci interessanti per una console sul viale del tramonto. Anche qui noto un'incapacita' (o malizia) nel leggere il contesto (pensionamento macchina, altro direct imminente) da parte di vari commentatori.
Tirando le somme su switch secondo me la stampa nostrana (in parte anche quella anglofona) si è rivelata, in generale, parzialmente inadeguata e disinteressata a quella che a conti fatti è stata "la pleistescion" del nuovo millennio per giovani generazioni e boomer tornati al gaming.
dici durante la notte?Hanno per caso annunciato qualche remastered first play Wii/3DS per Switch?
Come gasa nintendo today