Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Se fossi N, fosse appena finito il Covid, a chi lo affideresti un ipotetico revival?
Vedi? Non è facile.
non ho capito ma non si gioca con i sentimenti

Eh, su Zelda sono davvero curioso di capire se ci sarà o non ci sarà. E' una delle ammiraglie, la più importante a livello di percezione premium, avrebbe senso avere l'IP presente alla presentazione del nuovo hardware anche se il gioco non uscisse domani.

Eh, su Zelda sono davvero curioso di capire se ci sarà o non ci sarà. E' una delle ammiraglie, la più importante a livello di percezione premium, avrebbe senso avere l'IP presente alla presentazione del nuovo hardware anche se il gioco non uscisse domani.

AGGIUNTO SONDAGGIO

ragazzi, non sto seguendo nulla per via del lavoro in queste ultime settimane, perché ora mi fate questo?? cosa devo sapere?? Partendo dal presupposto che il remake di OOT è il mio più grande sogno videoludico.., scherzi a parte, ci sono rumor in tal senso??

ragazzi, non sto seguendo nulla per via del lavoro in queste ultime settimane, perché ora mi fate questo?? cosa devo sapere?? Partendo dal presupposto che il remake di OOT è il mio più grande sogno videoludico.., scherzi a parte, ci sono rumor in tal senso??

Nessun rumor recente ma proprio ora ci pensavo e ne ho bisogno

Nel 1784 Benjamin Franklin ipotizzò che per risparmiare la luce delle candele sarebbe stato sufficiente, durante la primavera e l'estate, spostare di un'ora in avanti l'ora per godere dell'allungamento delle ore di luce, un fenomeno naturale causato dalla rotazione della Terra.

241 anni dopo, ringraziamo BENJAMIN FOTTUTO FRANKLIN PER AVER AVVICINATO DI 1 ORA IL 2 APRILE, DATA DELLA PRESENTAZIONE DI NINTENDO SWITCH 2

- 47 OREEEEEEEEEEEEEE :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo:

Un teaser come quello di TotK nel 2019 sarebbe incredibile.

secondo me in qualche forma i big Nintendo ci saranno tutti, che siano meri upgrade grafici o giochi nuovi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro