- Iscritto dal
- 6 Dic 2019
- Reazioni
- 841
non ho capito ma non si gioca con i sentimentiSe fossi N, fosse appena finito il Covid, a chi lo affideresti un ipotetico revival?
Vedi? Non è facile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho capito ma non si gioca con i sentimentiSe fossi N, fosse appena finito il Covid, a chi lo affideresti un ipotetico revival?
Vedi? Non è facile.
Per il momento non si gioca e basta.non ho capito ma non si gioca con i sentimenti
ma secondo te in un prossimo futuro potrebbe muoversi qualcosa di concreto intorno all'ìp?Per il momento non si gioca e basta.
Sì.ma secondo te in un prossimo futuro potrebbe muoversi qualcosa di concreto intorno all'ìp?
che non sia il marchio rinnovato
Eh, su Zelda sono davvero curioso di capire se ci sarà o non ci sarà. E' una delle ammiraglie, la più importante a livello di percezione premium, avrebbe senso avere l'IP presente alla presentazione del nuovo hardware anche se il gioco non uscisse domani.
Che brutto sondaggio, si vede che non l'ho fatto ioAGGIUNTO SONDAGGIO
Conta come goku in GT: usando il ciboAIUTO AIUTO NON RIESCO NEMMENO PIù A CONTARE![]()
ragazzi, non sto seguendo nulla per via del lavoro in queste ultime settimane, perché ora mi fate questo?? cosa devo sapere?? Partendo dal presupposto che il remake di OOT è il mio più grande sogno videoludico.., scherzi a parte, ci sono rumor in tal senso??
sì al massimo massimo c'è questo pure per meManca l'opzione "Si, remastered di Botw"
non so se odiarti per la pur breve falsa speranza alimentata o abbracciarti perché condividiamo lo stesso bisognoNessun rumor recente ma proprio ora ci pensavo e ne ho bisogno