Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il prezzo di MK è anche un tentativo di spingere verso il bundle più costoso, praticamente chiunque ha anche solo un vago interesse per il gioco si dirà "vabbè dai prendo il bundle, sennò da solo mi costa 90 euro"...
la verita'...se togli il collezionare conviene andare di bundle a 500 euro

Prenstazione scialba comunque delle parti tecniche.
CI sono ancora i codici amico? Quanto costano gli upgrade? Date di lancio dei third party?

boh, avevano un rigore e lo stanno sparando alto con prezzi senza senso.

Il problema principale è che i giochi Nintendo non scendono di prezzo neanche a morire. Perché alla fine il costo della console ci può pure stare, ma l’idea di sborsare NOVANTA euro per un gioco anche no.

la barre dei dislike su you tube sono incredibilmente favorevoli allo switch 2.

o sono io che ormai faccio parte di un echo chamber di vecchi giocatori che si ricordano i VECCCCHHHI theeempphhii, oppure i nintendari sono schiavi totali delle loro amate multinazionali

5i6muc.jpg
Il pubblilco che ha visto il direct non è solo da Nintendari :asd:

prezzo console è altino ma sarebbe ancora nei parametri "normali" , uno aspetta un po', uno sconticino, e la si prende, il problema è il prezzo dei giochi, molto alto e viste le politiche nintendo c'è poco da star sereni.

ottima la presentazione delle terze parti che servano a suscitare interesse ma non è il mio focus, considerando che poi sono giochi che già si trovano su steam deck e similari e probabilmente a prezzi estreamente inferiori non mi sento invogliato all'acquisto.

la politica prezzi mi lascia abbastanza basito.... ora come ora dico che aspetto sulla riva del fiume.... poi deciderò

Spero che almeno abbiano la decenza di abbassare Mario a 79.
Si setta un pericolosissimo precedente a metterlo a 90 euro fisico.
Gli unici a 90 di sto passo saremo noi che ancora non molliamo le edizioni fisiche

Switch è stata la peggiore offesa per un consumatore e invece per Switch 2 solo indignazione, il doppiopesismo fa sempre ridere :asd: comunque io che son stato intelligente e ho saltato ogni cosa fosse del mondo Switch prendo tranquillamente la 2 perchè posso recuperarmi tutto senza FOMO, ma spero che il mercato (e non i fanboy) li punisca perchè il problema non è che il software costi 90 euro (dopotutto su PS5 è già così), ma che rimarrà sempre costante senza mai calare con il tempo.

prezzo console è altino ma sarebbe ancora nei parametri "normali" , uno aspetta un po', uno sconticino, e la si prende, il problema è il prezzo dei giochi, molto alto e viste le politiche nintendo c'è poco da star sereni.

ottima la presentazione delle terze parti che servano a suscitare interesse ma non è il mio focus, considerando che poi sono giochi che già si trovano su steam deck e similari e probabilmente a prezzi estreamente inferiori non mi sento invogliato all'acquisto.

la politica prezzi mi lascia abbastanza basito.... ora come ora dico che aspetto sulla riva del fiume.... poi deciderò
This tutto

Stanno facendo di tutto per spingere gli utenti verso il digitale, maledetti

Il prezzo può starci dai, niente di gravissimo

Prezzo della console assolutamente si (siamo su una quarantina sopra quanto fosse lecito aspettarsi, ci può stare).
Prezzo dei giochi INGIUSTIFICABILI. Sono senza parole.

Gli 80 euro di Sony diventano sempre
50-60 euro dopo qualche mese su Amazon e affini.
Vediamo come va con Nintendo.

Certo ora vorrei vedere la faccia di chi perculava i giochi a 80 euro :asd:

Al lancio purtroppo c'è poco o nulla, non gioco in multi di conseguenza MK può aspettare.

E anche metroid a questo punto.

Fin quando la vecchia switch regge.. aspetto.

Madonna mia che pena, 90 euro i giochi fisici.
Questi stanno peggio di Sony
E venderanno comunque tutti perché tutti dietro a comprarla (per me sta lì dove sta )
Ma i prezzi dove li hanno presi,c’è un link?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro