Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Drop the price, don't buy eccetera eccetera, sì :asd:
Effettivamente anche la nuova meccanica di mario kart da abusare durante la gara sembra ripetitiva e noiosa già dopo 15 minuti e non sta aiutando il gioco a dare l'idea che valga i 90€, le lamentele (per ora) ci stanno.
Post automatically merged:

Comunque dopo le ultime 2 cagate dette di recente da sto tizio fareste meglio a togliere il like a questo profilo e prendere le notizie da altri :dsax:

Secondo voi in vista di Switch 2 vale la pena di recuperare un Pro controller per Switch 1 prima che non si trovino più? Fino a poco fa ne usavo uno cinese preso su Amazon :asd:
Ma aspetta di vedere se va sulla nuova console, non lo escluderei a priori :asd:

Ma a prescindere faresti un acquisto sensato, è un ottimo pad.

Ma aspetta di vedere se va sulla nuova console, non lo escluderei a priori :asd:

Ma a prescindere faresti un acquisto sensato, è un ottimo pad.
Il problema è che se poi non funzionasse mi ritroverei costretto a spendere €30 in più nel caso non si dovesse più trovare :rickds:
Vabbè che alla peggio ne avrei uno in più per giocare a MK con eventuali ospiti :asd:

Questo è quello che uso attualmente

Amazon product

Va sulla nuova console
Quello originale sì, quelli di concorrenza non c'è assoluta certezza diciamo.

Eh, Cyberpunk è uscito anni fa, già non è poco chiedere 70€ oggi, ma per carità ancora può starci soprattutto se fosse compreso il dlc, è quando inizi a chiederne 80 o 90 che stai proprio cagando fuori dal vaso
Il DLC è incluso, è un'edizione completa

Il problema è che se poi non funzionasse mi ritroverei costretto (nel caso non si trovase più ovviamente) a spendere €30 in più nel caso non si dovesse più trovare :rickds:
Vabbè che alla peggio ne avrei uno in più per giocare a MK con eventuali ospiti :asd:

Questo è quello che uso attualmente

Amazon product

Sì il rischio di rimanere "fregato" c'è, per questo secondo me faresti bene a prendere un Pro Controller se lo trovi a un prezzo onesto :sisi:

Non so, per ora se guardi tubo e twitch per ogni commento positivo ce ne sono un centinaio negativi, una cosa del genere 8 anni fa non credo sia successa, o almeno io non la ricordo per nulla.
Per ora l'accoglienza a tale scelta è fortemente negativa.
ma io infatti mi colloco proprio in quella fascia lì. Nonostante io sia un fan Nintendo ed ami i loro prodotti alla follia non riesco proprio ad accettare questa loro scelta a livello commerciale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro