Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Drop the price, don't buy eccetera eccetera, sì
Effettivamente anche la nuova meccanica di mario kart da abusare durante la gara sembra ripetitiva e noiosa già dopo 15 minuti e non sta aiutando il gioco a dare l'idea che valga i 90€, le lamentele (per ora) ci stanno.
Post automatically merged:
Comunque dopo le ultime 2 cagate dette di recente da sto tizio fareste meglio a togliere il like a questo profilo e prendere le notizie da altri![]()
Ma aspetta di vedere se va sulla nuova console, non lo escluderei a prioriSecondo voi in vista di Switch 2 vale la pena di recuperare un Pro controller per Switch 1 prima che non si trovino più? Fino a poco fa ne usavo uno cinese preso su Amazon![]()
Va sulla nuova consoleMa aspetta di vedere se va sulla nuova console, non lo escluderei a priori
Ma a prescindere faresti un acquisto sensato, è un ottimo pad.
Ma infatti quel tutorial in game dovrebbero regalarlo, tra l'altro sarebbe anche una buona mossa di PR a questo punto (oltre a non avere minimamente senso metterlo a pagamento)
Il problema è che se poi non funzionasse mi ritroverei costretto a spendere €30 in più nel caso non si dovesse più trovareMa aspetta di vedere se va sulla nuova console, non lo escluderei a priori
Ma a prescindere faresti un acquisto sensato, è un ottimo pad.
Quello originale sì, quelli di concorrenza non c'è assoluta certezza diciamo.Va sulla nuova console
Il DLC è incluso, è un'edizione completaEh, Cyberpunk è uscito anni fa, già non è poco chiedere 70€ oggi, ma per carità ancora può starci soprattutto se fosse compreso il dlc, è quando inizi a chiederne 80 o 90 che stai proprio cagando fuori dal vaso
Ah scusa credevo parlassi dell'originaleQuello originale sì, quelli di concorrenza non c'è assoluta certezza diciamo.
Il problema è che se poi non funzionasse mi ritroverei costretto (nel caso non si trovase più ovviamente) a spendere €30 in più nel caso non si dovesse più trovare
Vabbè che alla peggio ne avrei uno in più per giocare a MK con eventuali ospiti
Questo è quello che uso attualmente
Amazon product
Lo avrei trovato a €59, non so a che prezzi si trova solitamenteSì il rischio di rimanere "fregato" c'è, per questo secondo me faresti bene a prendere un Pro Controller se lo trovi a un prezzo onesto![]()
come numero bruto di poligoni leggermente inferiore a ps4 ma bisogna considerare la maggior ram e l'accesso ai dati più veloceQui
Quindi una vera e propria Serie S portatile come dicevano in molti qui dentro.
Grazie comunque
Ah sotto PS4? Non me l'aspettavocome numero bruto di poligoni leggermente inferiore a ps4 ma bisogna considerare la maggior ram e l'accesso ai dati più veloce
A quel prezzo lo puoi prendere secondo meLo avrei trovato a €59, non so a che prezzi si trova solitamente![]()
Prenotato con ritiro (e pagamento) in negozio. GrazieA quel prezzo lo puoi prendere secondo me![]()
Ma non è verocome numero bruto di poligoni leggermente inferiore a ps4
Certo che Krauron te dai retta a tutto quello che viene scrittoAh sotto PS4? Non me l'aspettavo
ma io infatti mi colloco proprio in quella fascia lì. Nonostante io sia un fan Nintendo ed ami i loro prodotti alla follia non riesco proprio ad accettare questa loro scelta a livello commerciale.Non so, per ora se guardi tubo e twitch per ogni commento positivo ce ne sono un centinaio negativi, una cosa del genere 8 anni fa non credo sia successa, o almeno io non la ricordo per nulla.
Per ora l'accoglienza a tale scelta è fortemente negativa.
Tranne ai miei post dove gli dico più o meno a livello di raster dove si piazzeràCerto che Krauron te dai retta a tutto quello che viene scritto![]()