Hype Nintendo Direct | Zelda Direct Martedì alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
Non potevano iniziare dalla patch di Xeno 3? -_- (sarà il mio gioco di Dicembre cmq)

Mi spiace per dom, Konami è stato l'unico publisher davvero assente (salvo per MGS nel reel). :sadfrog:

Unico appunto per xeno "4" mi aspettavo uno stile grafico con più estro e un maggior salto grafico, ma può essere che debbano lavorarci ancora un po'?

Unico appunto per xeno "4" mi aspettavo uno stile grafico con più estro e un maggior salto grafico, ma può essere che debbano lavorarci ancora un po'?

Stessa mia impressione, non mi ha fatto dire wow però sembra ambizioso e sicuramente va visto meglio

Mi piacerebbe dire che sono soddisfatto dello stile grafico di OOT... Se avessero fatto vedere qualcosa :asd:. Ma come cazzo gli viene di mostrare 3 secondi :asd:. Per carità, c'è da dire che senza i leak l'effetto di questo annuncio sarebbe stato tutt'altro

Comunque uno show strano, da un lato annunci e improbabili ritorni (KH4). Dall'altro, trailer non all'altezza nella maggior parte dei casi e tanta monnezza che manco gli show di Geoff. Ma è Nintendo, gli voglio bene lo stesso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro