- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,045
Mi hanno incantato si, ma la delusione per non aver visto di più è tanta.
Ci sta però calmatevi, esce quest'anno lo vediamo presto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hanno incantato si, ma la delusione per non aver visto di più è tanta.
Questo è di gran lunga il problema più grande del direct.L'assenza di Hyrule Warriors pesa.
Sul presto ne dubito. Potrebbe uscire ad Ottobre o a Novembre e potrebbe essere mostrato a Settembre, per dire.Ci sta però calmatevi, esce quest'anno lo vediamo presto
(sarà il mio gioco di Dicembre cmq)Si ma fa incaxxare la cosa. Che invece di mostrare di più di questo che è più importante. Mostrano 5 e passa minuti per una cavolo di battaglia di pollici. Di pollici.Ci sta però calmatevi, esce quest'anno lo vediamo presto
O a Dicembre con limited edition per vendere a Natale, probabileSul presto ne dubito. Potrebbe uscire ad Ottobre o a Novembre e potrebbe essere mostrato a Settembre, per dire.
Si creano i meme da soli con ste cazzateLa battaglia di pollici di questo direct verrà smerdata nei ricordi a venire.![]()
Unico appunto per xeno "4" mi aspettavo uno stile grafico con più estro e un maggior salto grafico, ma può essere che debbano lavorarci ancora un po'?
Ah si per la struttura della mappa lo è, da quel punto di vista curioso anche ioStessa mia impressione, non mi ha fatto dire wow però sembra ambizioso e sicuramente va visto meglio

Ma adesso non so da quale iniziare, e sono 30 euro di bottoVolevate le patch per Xeno, eccole tutte e tre con nuovi contenuti![]()

A me non me c'hanno ancora fregato. Quando ho voglia di MK metto su l'8.Bello il trattamento di MK World, come premiare chi ha preso la console al D1 o quei poracci che l’hanno pagato 90 euro![]()
Scandalosi veramente… esce l’anno prossimo il DLC? Allora mi devono dare una quantità di contenuti esagerata.Bello il trattamento di MK World, come premiare chi ha preso la console al D1 o quei poracci che l’hanno pagato 90 euro![]()
Beh, sarà sicuramente una nuova mappa Open WorldScandalosi veramente… esce l’anno prossimo il DLC? Allora mi devono dare una quantità di contenuti esagerata.
. Ma come cazzo gli viene di mostrare 3 secondi
. Per carità, c'è da dire che senza i leak l'effetto di questo annuncio sarebbe stato tutt'altro