Hype Nintendo Direct | Zelda Direct Martedì alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
Ma poi vi ricordate i trailer degli altri zelda usciti? Praticamente tutto così dove mostravano un prato o una mini scena.
La paura è che sia un remake puramente grafico con qualche qol, però a tempo debito verremo bombardati di informazioni
Il teaser di BOW gli cagava in mano a questo.
E scusate il francese.

L'assenza di Hyrule Warriors pesa.

Si infatti, uno dei migliori direct di sempre per i miei gusti. Forse il migliore e basta.
Eh esatto, forse c’è la variabile gusti, ma anche prendendolo da non appassionati di certi generi per me hanno fatto un grandissimo lavoro. Dài ragazzi, ma di che parliamo.

Il teaser poteva essere più lungo ma se quei secondi non vi hanno incantato non so cosa dire

Boh per me non ci siamo proprio.
Salvati in corner giusto da Xenoblade anche se non era esattamente un trailer particolarmente interessante e devo ammettere che a livello di grafica mi aspettavo un salto maggiore dai Monolith. Appena riesco voglio rivedermelo con una qualità video decente...

Unica grossa sorpresa Kingdom Hearts 4, gran bel colpo averlo rubato a Sony in termini di presentazione.

Davvero difficile trovare una logica dietro i pochi secondi dedicati a Ocarina e Duskbloods, soprattutto tenendo conto del fatto che sono entrambi due titoli del 2026 e che hanno perso tempo con tantissimi altri titoli meno interessanti.

Per il resto siamo alla solita fiera del "contento che arrivi pure qui" in termini di giochi terze parti... che poi contenti di cosa ancora devo capirlo.

Io più che altro non capisco perché annunciare Star Fox e Raiders così a muzzo sull'app e non nel direct dedicato :hmm:

Bei tempi quando guardavo i Direct esaltandomi più per i giochi Nintendo che per quelli terze parti.

Ma delusi perché?

FF
KH4
Xeno
Zelda
Trailer di FE
Duskcoso mostrato male, ma c’è
Le patch di Xeno
DD2

Al netto di una chiusura brutta per durata, è uno dei direct più corposi imho.
Sì ma non c'è stato pathos in nessuno di questi trailer. Il trattamento per Duskbloods e per OoT poi è di difficile comprensione.

E poi davvero trattamento delle terze parti, ancora, migliore del trattamento first party. Con l'eccezione di Xenoblade Genesis mina clamorosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro