Supporto third devastante, con capcom e square che ormai l'han ampiamente smollata a ninty. Capcom ha portato letteralmente tutto (e che bello l'annuncio di dark arisen 2!), sto FF mixato octopath gasa abbestia. Quasi quasi kh3 approfitto per giocarlo su switch 2, visto che l'ho skippato ai tempi.
Ninty un bel pò col freno a mano, speravo in almeno altri due annunci (dai i dlc di Mario kart dove sono?) Però Però Però...
il poco che si vede di zelda lascia presagire un'operazione in grande stile (mi aspetto uno "zelda direct" magari già in estate, visto che arriva entro l'anno)
e xeno genesis... già innamorato. Elfette e ambientazione fantasy/harrypotteriana, datemelo ORA. Sarà un mondo post xeno 3 OPPURE l'inizio della cronologia di Takahashi dai tempi di xenogears perfect works?
Switch sports è caruccio (non roba mia),
FE esce in un periodo affollatissimo ma è bello bello, lo recupero verso natale. Mi gasa parecchio splatoon raiders, già preordinato. Una roba sparacchina e leggera perfetta per l'estate.
C'era del pattume evitabile (paradossalmente per il tipo di utenza meglio un One piece gourmet di quell'orrore fantasy viola americano che manco mi ricordo come si chiama) ma in generale un buon direct, con annunci bomba per i miei gusti.
Però la palma del miglior show resta salda nelle mani di Kigley.