Hype Nintendo Direct | Zelda Direct Martedì alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
Direct per me in linea con il primo Direct di presentazione di Switch2: avanti le terze parti, dietro i first party. Il perchè ancora oggi è di libera speculazione ma c'è davvero l'aggravanti di aver trattato la nuova IP di Miyazaki e il tuo titolo di punta di fine anno peggio di Pikuniku2 che per quanto è il seguito di un gran gioco, è bestemmia Pikuniku che lo conosciamo io e altri 3 stronzi su questo forum.

Trovo la cosa veramente insopportabile

Supporto third devastante, con capcom e square che ormai l'han ampiamente smollata a ninty. Capcom ha portato letteralmente tutto (e che bello l'annuncio di dark arisen 2!), sto FF mixato octopath gasa abbestia. Quasi quasi kh3 approfitto per giocarlo su switch 2, visto che l'ho skippato ai tempi.

Ninty un bel pò col freno a mano, speravo in almeno altri due annunci (dai i dlc di Mario kart dove sono?) Però Però Però...

il poco che si vede di zelda lascia presagire un'operazione in grande stile (mi aspetto uno "zelda direct" magari già in estate, visto che arriva entro l'anno)

e xeno genesis... già innamorato. Elfette e ambientazione fantasy/harrypotteriana, datemelo ORA. Sarà un mondo post xeno 3 OPPURE l'inizio della cronologia di Takahashi dai tempi di xenogears perfect works?

Switch sports è caruccio (non roba mia),

FE esce in un periodo affollatissimo ma è bello bello, lo recupero verso natale. Mi gasa parecchio splatoon raiders, già preordinato. Una roba sparacchina e leggera perfetta per l'estate.

C'era del pattume evitabile (paradossalmente per il tipo di utenza meglio un One piece gourmet di quell'orrore fantasy viola americano che manco mi ricordo come si chiama) ma in generale un buon direct, con annunci bomba per i miei gusti.

Però la palma del miglior show resta salda nelle mani di Kigley.

secondo me lo rivedremo a Settembre quando inizieranno a parlare del film e la roba dell'anniversario :asd:
Mi sa di sì, più che altro non hanno dato l’impressione di voler rilasciare info a breve. Più che altro comunicarlo a settembre vorrebbe dire che uscirà tra novembre e dicembre a sto punto.

Comunque ai treehouse non possono far vedere ogni volta i tutorial.... dai :facepalm:

ma fatemi capire, quando su PS5 (XBS non la metto che a volte lì li mettono su Game Pass direttamente) escono dei late port (Triangle Strategy, Live A Live, Octopath Traveler ecc. ecc.) li regalano o li vendono sin da subito al prezzo su cui si trova già in sconto sulle console dove già sono presenti? oppure partono con il full price e poi solo in seguito calano con gli sconti??

no fatemi capire, la cosa é solo unilaterale nei confronti delle console Nintendo mentre dalle altre parti é sempre tutto rose e fiori?

mah...
è uguale, la stessa medesima cosa anche a parti inverse, semplicemente essendo usciti, questi giochi, su piattaforme piu diffuse c'è maggior percentuale che tai igiochi siano già stati giocati, per invogliare e recuperare tali giochi, visto che una buona fetta di utenti li conoscano a menadito, sarebbe interessante prezzi piu competitivi che vadano a rappresentare quello sfizio, per il giocatore, fattibile sin da subito, perchè parliamoci chiaro ocmprare la doppia copia di un gioco per averlo su una console recisa è uno sfizio

Sarà un discorso frivolo per alcuni, ma non capisco perché alcune produzioni di punta siano così sottotono esteticamente, e parlo di Fire Emblema, Xenoblade e Splatoon Raiders. Sembrano giochi Switch 1. :hmm:

Secondo me non vi ricordate la resa dei giochi switch 1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarà un discorso frivolo per alcuni, ma non capisco perché alcune produzioni di punta siano così sottotono esteticamente, e parlo di Fire Emblema, Xenoblade e Splatoon Raiders. Sembrano giochi Switch 1. :hmm:
Per questo ero molto curioso di vedere Zelda, il primo vero gioco GROSSO. Ma ahimè mi sono reso conto solo ora di quanto ingenuo fossi nel pretendere di vedere QUALCOSA.

"Mi avete leakato Ocarina of Time?! E allora teaser per lui e trailerone per PULLICIONE!"

Immagino sia andata così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro