Hype Nintendo Direct | Zelda Direct Martedì alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
Comunque io ve lo dico, non siete pronti ad accettarlo ma è palese: la pipeline dei first party non sta andando liscia.

Gli annunci del 2026 sono 2 remake, Switch Sports Resort che recupera gli sport da Switch Sports e il solo Xenoblade Chonicles Genesis come titolo originale.

E la console è uscita da 12 mesi.
Non puoi etichettare Oot come un semplice Remake :spiaze:

Comunque io ve lo dico, non siete pronti ad accettarlo ma è palese: la pipeline dei first party non sta andando liscia.

Gli annunci del 2026 sono 2 remake, Switch Sports Resort che recupera gli sport da Switch Sports e il solo Xenoblade Chonicles Genesis come titolo originale.

E la console è uscita da 12 mesi.
Io sono dell'idea che stanno col freno a mano tirato di proposito invece.

Si ma non aspettatevi l’anno prossimo duecento first in uscita. Se ci sarà Mario 3D tanta roba, forse LM4. Poi non so che altro ora come ora..

Non puoi etichettare Oot come un semplice Remake :spiaze:
Lo etichetto come ne ho voglia quella briciola che ci hanno dato. Mi son rotto il cazzo dei remake, delle remastered e della stagnazione. è roba di contorno quella se è la portata principale, stai andando a sbattere. Il giorno in cui sarò soddisfatto di giocare un po' meglio roba che ho giocato in passato, mi sparo.

un Pikmin, un Metroid, un Wario, un Mario Rpg, un F-Zero, un Luigi's Mansion, un Animal Crossing, qualcosa di nuovo benedettiddio, dei nuovi titoli retrogaming eccetera eccetera...
Com'è possibile che mi sono sorbito duecento giochi terze parti, 4 giochi che conosciamo da mesi, un wii sports, uno Xenoblade "strano" e un teaser minuscolo di una roba grossa alla fine?
Com'è possibile? :asd:

Sto recuperando ora, hanno droppato il dark arisen così... per sbaglio :sard:

Fire Emblem sempre top.

Come sempre, come dico da 1 anno perchè è un discorso che porto avanti dalla prima presentazione, si può sapere perchè? Cosa stanno aspettando la rifondazione dell'URSS?

è una chiave di lettura questa ma dopo un anno arrivati a sto punto io penso che sia più una crisi produttiva.

idem, cioè i giochi escono, il problema cavoli è proprio la comunicazione.

Di solito è il direct di Settembre che rivela la produzioni dell'anno successivo. Il problema sono queste presentazioni che non sanno minimamente valorizzare i prodotti che hanno.

Cioè potevano aprire con Xeno Genesis e poi annunciare le 3 Switch 2 Edition, intermezzi vari, lo spolight di FE andava bene, quello si Splatoon invece no anche lui fatto con il freno a mano (per via del direct) e le chiusure di Duskbloods e Ocarina sono potenzialmente bombe ma droppate così sono proprio senza senso.

Come sempre, come dico da 1 anno perchè è un discorso che porto avanti dalla prima presentazione, si può sapere perchè? Cosa stanno aspettando la rifondazione dell'URSS?
Perchè stravendono Iacche, inutile girarci intorno, io non ci credo che stanno messi così specie dopo aver allungato la vita di Switch 1 in modo folle.

Probabilmente un po' si sono strozzati con la pipeline, probabilmente nelle loro idee ci doveva essere altro grosso inedito quest'anno.
Un po' vorranno pure evitare la calca di fine anno, posto che Ocarina son così sconsiderati da metterlo a Novembre.
Una cosa è certa, dal 2027 ci si aspetta tantissimo.

I Direct non sono l'unica via. Ormai dovreste averlo capito dopo i mesi di Vietnam. Se domani vogliono droppare il gameplay reveal di Zelda lo fanno anche alle 23:59.

Lo etichetto come ne ho voglia quella briciola che ci hanno dato. Mi son rotto il cazzo dei remake, delle remastered e della stagnazione. è roba di contorno quella se è la portata principale, stai andando a sbattere. Il giorno in cui sarò soddisfatto di giocare un po' meglio roba che ho giocato in passato, mi sparo.
Sisi vabbè poi appena esci lo compri e sbavi e ti rimangi tutto :well:

è una chiave di lettura questa ma dopo un anno arrivati a sto punto io penso che sia più una crisi produttiva.
Hanno perso i devkit in autogrill, ecco perché

Ho hintato Nintendogs, ho hintato Pushmo, ho hintato Ice Climbers, ho intato tante cazzate.

Metroid non è più quest'anno da un po' di tempo.
Potresti hintare l’idraulico verde per il prossimo anno accompagnato dal fratello e magari uno zeldino?

Potresti hintare l’idraulico verde per il prossimo anno accompagnato dal fratello e magari uno zeldino?
No il prossimo anno sarà dedicato a Dillon e al ritorno in veste AAA di Geist. Mi spiace. Ice Climbers invece sarà uno shadowdrop.

Sisi vabbè poi appena esci lo compri e sbavi e ti rimangi tutto :well:
Lo compro e son pronto a fargli i complimenti se avran fatto un buon lavoro come compro Starfox e come compro le NS2E di Xenoblade perchè Genesis mi ha gasato all'inverosimile. Ma questa roba viene avviata quando non ho altro a cui giocare perchè è roba che ho già spolpato. Cazzo ma allora smettiamo di produrre videogiochi e continuiamo a ripubblicare i titoli che stan sopra al 90 su metacritic per l'eternità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro