Hype Nintendo Direct | Zelda Direct Martedì alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
Ho scritto qualità E quantità non a caso, appunto

Quantità sì, quella c'è, sulla qualità insomma, il mondo è bello perchè è vario ma mi sento in dovere di dissentire :asd:

Allora sarebbe facile vincere rilasciando dieci Mario Party l'anno

Nintendo ha le potenzialità ed i mezzi (i dindi, diciamo così :asd:) per poter fare ben altro che questo
[automerge]1781034544[/automerge]

Se lo annunciano come rivale di GTA (come data) ed esce una ciofeca giuro rido per sempre

E piango pure, in silenzio
ti dico che sono gli stessi che si lamentavano quando i giochi su altri lidi venivano annunciati con pseudo loghi e zero gameplay...

Quantità sì, quella c'è, sulla qualità insomma, il mondo è bello perchè è vario ma mi sento in dovere di dissentire :asd:

Nintendo ha le potenzialità ed i mezzi (i dindi, diciamo così :asd:) per poter fare ben altro che questo

Se lo annunciano come rivale di GTA (come data) ed esce una ciofeca giuro rido per sempre

Non è un rivale diretto ma devono riempire l assenza pesante di gta6

Non dicevo comunque rinvio per stato dei lavori ma per data strategica

C'è tanto, troppo affollamento a fine 2026, c'è gta 6, ovvio che non lo ammetterebbero mai ma se fosse al di sotto delle aspettative, sarebbe l'ora di dire addio a Nintendo sul serio

Se scazzano OoT sono praticamente condannati ad una shitstorm leggendaria
[automerge]1781034738[/automerge]
Non è un rivale diretto ma devono riempire l assenza pesante di gta6
A meno che Gta 6 non arrivi e lo riveli il terzo trailer, non lo escluderei

Meme Koizumi>>>>>> Gameplay Ocarina

Il gioco esce tra 4/5 mesi, verrà presentato come si deve nelle prossime settimane, Koizumi che spollicia invece non è ripetibile

Non dicevo comunque rinvio per stato dei lavori ma per data strategica

C'è tanto, troppo affollamento a fine 2026, c'è gta 6, ovvio che non lo ammetterebbero mai ma se fosse al di sotto delle aspettative, sarebbe l'ora di dire addio a Nintendo sul serio

Se scazzano OoT sono praticamente condannati ad una shitstorm leggendaria
[automerge]1781034738[/automerge]

A meno che Gta 6 non arrivi e lo riveli il terzo trailer, non lo escluderei
Non uscirebbe ocarina of time nel 2026, cmq non ci può girare
[automerge]1781034852[/automerge]
A mala pena gira su ps5 probabilmente
[automerge]1781034896[/automerge]
Figa raga siete davvero incontentabili :rickds:
Ormai lamentarsi è consuetudine, anzi per alcuni è doveroso

Ma in quale universo Fire Emblem e Xenoblade nuovo sono il nulla

Con Splatoon, Star Fox, Orbitals e Zelda in arrivo

Vi concedo che sia stato un Direct troppo JRPGoso e che Zelda e Duskbloods dovevano mostrarsi di più ma il resto sono deliri

Pure "per chi è multipiatta e ha già giocato blabla" ci sono state novità e qualche sorpresa
Ma è sempre la stessa storia. Il giudizio sulla comunicazione è uno, sulla lineup è un altro. Non posso promuovere un Direct dove non si è visto mezzo gameplay dei tuoi titoli più forti e con un solo annuncio che parla all'utenza core e un altro titolo che per carità, alla fine per giocarci a tempo perso lo prenderò poi la roba del dito di ferro è così stupida da essere divertente.

Il ritmo, la selezione dei titoli e quali mettere sotto i riflettori son tutti sbagliati. Secondo me non è nemmeno una valutazione soggettiva, anche in giro credo non sia stato ricevuto bene. Che poi anche distribuendo quel materiale in maniera differente ne uscivi migliore. Tipo Xenoblade Genesis io l'avrei messo a chiusura e Zelda in apertura a valle della valutazione sul come son stati mostrati :asd:

Comunque io ve lo dico, non siete pronti ad accettarlo ma è palese: la pipeline dei first party non sta andando liscia.

Gli annunci del 2026 sono 2 remake, Switch Sports Resort che recupera gli sport da Switch Sports e il solo Xenoblade Chonicles Genesis come titolo originale.

E la console è uscita da 12 mesi.
E bisognava aspettare oggi per rendersene conto? :asd:
Io è da mesi che vedo una gestione molto discutibile da parte di Nintendo.

il discorso della qualità ultimamente lo trovo un po' tarato sul o è da 9-10 o fa schifo.

MKWorld e Bananza sono due gioconi, idem pare (ma non è mio genere) Pokopia, Prime 4 è un grosso titolo molto più divertente e godibile pad alla mano di quanto si racconti, Kirby Air Raiders, Fever, Tomodachi e Hyrule Warriors sono tutti buoni/ottimi titoli divertenti da giocare, Yoshi un titolo molto intelligente e così via

non può essere TUTTO un Blockbuster, da che mondo e mondo la softeca N è bella per i suoi fan proprio perché varia e perché accanto ad un Bananza, uno Zelda, un Fire Emblem o uno Xeno hai anche uno Yoshi, un Tomodachi, uno Switch Sports, uno Star Fox.

ne guadagni in VARIETÀ, quantità è reale qualità complessiva.

perché altrimenti l'alternativa è fare come Sony.

1 blockbuster all'anno e un titolo tier B (tipo Saros) all'anno e fine

tempo di sviluppo lunghissimi, giochi principali tutti appartenenti allo stesso macro genere, varietà che scarseggia e scarsa competenza nel variare (come dimostra lo scivolone gaas)

francamente io preferisco così, infatti reputerei eccellente un Direct con Calciobit, Famicom Detective, Wario, Arms e roba che se tu la vedessi diresti "sono delusissimo, come fate ancora a difenderli"

li difendiamo proprio perché portano avanti anche le saghe minori e strambe che ci piace giocare

Ma le carte collezionabili per gli achievement sono per tutti i giochi? O solo virtual console?

N'do stà?
[automerge]1781035866[/automerge]

Vero!!! Non ci avevo pensato. E poi è l'anniversario. Diranno tutto in un Direct dedicato
I ragazzi del forum non sono molto bravi nello snocciolare le mosse marketing di un'azienda, sarà cosi al 100 per 100 :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro