Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti dico che sono gli stessi che si lamentavano quando i giochi su altri lidi venivano annunciati con pseudo loghi e zero gameplay...Ho scritto qualità E quantità non a caso, appunto
Quantità sì, quella c'è, sulla qualità insomma, il mondo è bello perchè è vario ma mi sento in dovere di dissentire
Allora sarebbe facile vincere rilasciando dieci Mario Party l'anno
Nintendo ha le potenzialità ed i mezzi (i dindi, diciamo così) per poter fare ben altro che questo
[automerge]1781034544[/automerge]
Se lo annunciano come rivale di GTA (come data) ed esce una ciofeca giuro rido per sempre
E piango pure, in silenzio
Non è un rivale diretto ma devono riempire l assenza pesante di gta6Ho scritto qualità E quantità non a caso, appunto
Quantità sì, quella c'è, sulla qualità insomma, il mondo è bello perchè è vario ma mi sento in dovere di dissentire
Nintendo ha le potenzialità ed i mezzi (i dindi, diciamo così) per poter fare ben altro che questo
Se lo annunciano come rivale di GTA (come data) ed esce una ciofeca giuro rido per sempre
A meno che Gta 6 non arrivi e lo riveli il terzo trailer, non lo escludereiNon è un rivale diretto ma devono riempire l assenza pesante di gta6
Non uscirebbe ocarina of time nel 2026, cmq non ci può girareNon dicevo comunque rinvio per stato dei lavori ma per data strategica
C'è tanto, troppo affollamento a fine 2026, c'è gta 6, ovvio che non lo ammetterebbero mai ma se fosse al di sotto delle aspettative, sarebbe l'ora di dire addio a Nintendo sul serio
Se scazzano OoT sono praticamente condannati ad una shitstorm leggendaria
[automerge]1781034738[/automerge]
A meno che Gta 6 non arrivi e lo riveli il terzo trailer, non lo escluderei
Ormai lamentarsi è consuetudine, anzi per alcuni è doverosoFiga raga siete davvero incontentabili![]()
Aridaje, loghi di giochi e poi arrivederci a chissà quando, Zelda esce entro il 2026ti dico che sono gli stessi che si lamentavano quando i giochi su altri lidi venivano annunciati con pseudo loghi e zero gameplay...

Ma è sempre la stessa storia. Il giudizio sulla comunicazione è uno, sulla lineup è un altro. Non posso promuovere un Direct dove non si è visto mezzo gameplay dei tuoi titoli più forti e con un solo annuncio che parla all'utenza core e un altro titolo che per carità, alla fine per giocarci a tempo perso lo prenderò poi la roba del dito di ferro è così stupida da essere divertente.Ma in quale universo Fire Emblem e Xenoblade nuovo sono il nulla
Con Splatoon, Star Fox, Orbitals e Zelda in arrivo
Vi concedo che sia stato un Direct troppo JRPGoso e che Zelda e Duskbloods dovevano mostrarsi di più ma il resto sono deliri
Pure "per chi è multipiatta e ha già giocato blabla" ci sono state novità e qualche sorpresa

E bisognava aspettare oggi per rendersene conto?Comunque io ve lo dico, non siete pronti ad accettarlo ma è palese: la pipeline dei first party non sta andando liscia.
Gli annunci del 2026 sono 2 remake, Switch Sports Resort che recupera gli sport da Switch Sports e il solo Xenoblade Chonicles Genesis come titolo originale.
E la console è uscita da 12 mesi.
N'do stà?Cavoli... Ma Expedition?![]()
Vero!!! Non ci avevo pensato. E poi è l'anniversario. Diranno tutto in un Direct dedicatoIl gioco è pure finito secondo me, non hanno annunciato la data perchè annunceranno direttamente il bundle con l'edizione limitata di switch 2
il discorso della qualità ultimamente lo trovo un po' tarato sul o è da 9-10 o fa schifo.Ho scritto qualità E quantità non a caso, appunto
I ragazzi del forum non sono molto bravi nello snocciolare le mosse marketing di un'azienda, sarà cosi al 100 per 100N'do stà?
[automerge]1781035866[/automerge]
Vero!!! Non ci avevo pensato. E poi è l'anniversario. Diranno tutto in un Direct dedicato