Hype Nintendo Direct | Zelda Direct Martedì alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
Ma voi l’anno prossimo cosa vi aspettate da Nintendo? Perché ora come ora mi piacerebbe anche sognare a lungo termine ma all’orizzonte non riesco ad immaginarmi nulla. A volte un po’ di “immaginazione” la devi anche “vendere”, soprattutto se ne vieni da un anno di comunicazione discutibile e hai lanciato la tua nuova console da appunto un anno. Sono esattamente le stesse cose che si sono dette a Sony in questi anni, per cui non è neanche un discorso di doppio pesismo.

Ma voi l’anno prossimo cosa vi aspettate da Nintendo? Perché ora come ora mi piacerebbe anche sognare a lungo termine ma all’orizzonte non riesco ad immaginarmi nulla. A volte un po’ di “immaginazione” la devi anche “vendere”, soprattutto se ne vieni da un anno di comunicazione discutibile e hai lanciato la tua nuova console da appunto un anno. Sono esattamente le stesse cose che si sono dette a Sony in questi anni, per cui non è neanche un discorso di doppio pesismo.
Due dei AAA dell'anno prossimo sono già annunciati, Xeno e PKMN. Puoi aggiungere Mario3D a questa lista, augurandoti che non rimescolino ancora la sua posizione. Più un sotto insieme di titoli più piccoli.

Non so chi ha scritto che questo Zelda sarà come un AAA, il 2027 non lo vedo pieno di chissà quali annunci soprattutto se OOT lo tratteranno come tale, mettici pure che la bomba già è stata annunciato ovvero Xeno per l'anno prossimo, beh, a sto punto io credo che nel migliori dei casi potrà uscire un Mario a fine 2027 o inizio 2028, il nuovo Zelda fine 2028 inizio 2029

La sorpresa può essere Pikmin 5 al massimo

l'anno prossimo mi aspetto vengano mostrati (e alcuni di questi usciranno) Mario 3d, Smash, Luigi's Mansion 4, un Kirby main o 2d o 3d e Metroid by Mercury (che sia il 6 o Super Metroid Remake) più ovviamente qualche altra roba minore qua e là (e magari il project M di Bloober)

anche DLC di Mario Kart, ma se ci vogliono bene e ci sarà un Direct a settembre potrebbero mostrarlo lì il dlc :asd:

poi bon ci sarebbe anche il nuovo Animal Crossing da annunciare, il nuovo Pikmin quando sarà, ma non possono far uscire tutto nel 2027, dovranno spalmarsi bene le uscite alternando 2-3 big, 2-3 medi, 2-3 minori, 2-3 riproposizioni (remake o sw2edition). mi aspetto questo pattern per più o meno tutta la gen

Due dei AAA dell'anno prossimo sono già annunciati, Xeno e PKMN. Puoi aggiungere Mario3D a questa lista, augurandoti che non rimescolino ancora la sua posizione. Più un sotto insieme di titoli più piccoli.
LM lo metteresti nel sotto insieme di titoli più piccoli? Comunque i soli PKMN e Xeno per l’anno prossimo sarebbero un po’ pochino (si, so che PKMN è un mostro di vendite, ma non credo vogliano puntare su quello per reggere l’anno).

Io oggi mi sento sfiduciato esattamente come dopo i primi SoP di Sony dell'era PS5 :asd:

LM lo metteresti nel sotto insieme di titoli più piccoli? Comunque i soli PKMN e Xeno per l’anno prossimo sarebbero un po’ pochino (si, so che PKMN è un mostro di vendite, ma non credo vogliano puntare su quello per reggere l’anno).
No LM è un titolo da oltre 10M di venduto, lo metterei nei titoli maggiori (se parliamo di forza di mercato LM è 10 volte Xenoblade). Dubito che LM e Mario usciranno nello stesso anno. Mi aspetto un altro titolo grosso a fianco a PKMN, Mario*, e Xenoblade, più tanti titoli medi e piccoli di contorno.

Credo che il 2027 sarà un anno che parlerà ai Core molto più del 2026.

Nintendo Switch 2 Sport a ottobre, Zelda a dicembre, manca il gioco di novembre.
Duskblood considerato come produzione Nintendo?

Io oggi mi sento sfiduciato esattamente come dopo i primi SoP di Sony dell'era PS5 :asd:
Ecco, se devo fare un paragone, mi sento meno sfiduciato (nel presente) rispetto a quegli sop. Per quanto riguarda il futuro, e parlo solo del 2027, allora si, anche io mi sento sfiduciato. PKMN non è roba che fa per me, Xenoblade voglio vederlo meglio, ci fossero solo sti due sarei fottuto, ma ovviamente ci sarà altro. Il problema è che non avere idea di quello che potrà esserci un po’ mi perplime.

Lato comunicativo ormai ci ho messo una pietra sopra: spingeranno sul Today come fatto quest’anno e si faranno il direct in sto periodo. Non mi piace, ma lo accetto.

Bastava poco: meno spazio a Nintendo Switch Sports (IP importantissima, ma non hai bisogno di raccontarla troppo, soprattutto con i pollicioni) e un trailer fatto per bene dedicato a OOT.
Poi ci sono titoli terze parti da doppia libidine con look diversi da quelli proposti da Nintendo.
Capcom alla grande e lo ha dimostrato, con Nintendo bisogna andare sulla fiducia.
[automerge]1781037754[/automerge]
Eh, quello ha solo un anno, e che cavolo! Se ne riparlerà tra un paio d’anni.
Catenazzo.

Ma voi l'anno prossimo cosa vi aspettate da Nintendo? Perché ora come ora mi piacerebbe anche sognare a lungo termine ma all’orizzonte non riesco ad immaginarmi nulla. A volte un po’ di “immaginazione” la devi anche “vendere”, soprattutto se ne vieni da un anno di comunicazione discutibile e hai lanciato la tua nuova console da appunto un anno. Sono esattamente le stesse cose che si sono dette a Sony in questi anni, per cui non è neanche un discorso di doppio pesismo.
Festa Vila GIF

Space Flying GIF by netflixit

[automerge]1781038214[/automerge]
Nì. Però dovrebbe uscire lì Dusk, sì.
È praticamente già morto allora

Figurati se lo fanno uscire in un periodo in cui risalta :rickds:ci speravo quasi

Ed è il gioco third più importante che hanno ed uno mediaticamente dei più importanti di sempre
[automerge]1781038334[/automerge]
Non so chi ha scritto che questo Zelda sarà come un AAA, il 2027 non lo vedo pieno di chissà quali annunci soprattutto se OOT lo tratteranno come tale, mettici pure che la bomba già è stata annunciato ovvero Xeno per l'anno prossimo, beh, a sto punto io credo che nel migliori dei casi potrà uscire un Mario a fine 2027 o inizio 2028, il nuovo Zelda fine 2028 inizio 2029

La sorpresa può essere Pikmin 5 al massimo
Spero che AAA per il remake non stia per le nostre urla di rabbia

È praticamente già morto allora

Figurati se lo fanno uscire in un periodo in cui risalta :rickds:ci speravo quasi

Ed è il gioco third più importante che hanno ed uno mediaticamente dei più importanti di sempre nostre urla di rabbia
N non ha paura di GTA, e lo dimostrerà chiaramente. Anzi per certi versi farà proprio contro programmazione (come la chiamerebbero nel Cinema) proprio per offrire un motivo per giocare sulla sua Console mentre altrove c'è GTA (e uno di quei motivi è ovviamente Zelda).

N non ha paura di GTA, e lo dimostrerà chiaramente. Anzi per certi versi farà proprio contro programmazione (come la chiamerebbero nel Cinema) proprio per offrire un motivo per giocare sulla sua Console mentre altrove c'è GTA (e uno di quei motivi è ovviamente Zelda).
Questa cosa devo ammettere che mi gasa. Non so come possano pensare di portare a casa il risultato ma le guerre commerciali gasano.

La gente comprerà le altre console per comprare Gta, il problema è questo :asd:
[automerge]1781038571[/automerge]
Questa cosa devo ammettere che mi gasa. Non so come possano pensare di portare a casa il risultato ma le guerre commerciali gasano.
Io amo Nintendo, ma oggettivamente non può assolutamente vincere in nessun modo

Contro tutti, ma non Gta, nessuno

La gente comprerà le altre console per comprare Gta, il problema è questo :asd:
[automerge]1781038571[/automerge]

Io amo Nintendo, ma oggettivamente non può assolutamente vincere in nessun modo

Contro tutti, ma non Gta, nessuno
GTA è GTA e parla ad un pubblico enorme, ma Zelda parla ad un pubblico core non indifferente, e lo stesso vale per FROM (sperando che Duskbloods sia un bel gioco, e ammetto che lo stanno trattando da cani a livello comunicativo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro