franzlink89
Novizio
- Iscritto dal
- 23 Mar 2018
- Reazioni
- 781
conosco solo un Pedro... tu sei lui?Anche io![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
conosco solo un Pedro... tu sei lui?Anche io![]()
Siconosco solo un Pedro... tu sei lui?![]()
A questo punto identificati pure tu 

Ah, per me GTA6 resterà sullo scaffale, come tantialtri giochiGTA 6 resterà nella storia. Il remake no.
Ocarina of time È GIÀ nella storia, gta6 ancora lo deve dimostrareGTA 6 resterà nella storia. Il remake no.
no beh, GTA, 6 in particolare che viene così tanto dopo il predecessore, sarà un evento che trascenderà i videogiochi e resterà nella storia della pop culture...Ocarina of time È GIÀ nella storia, gta6 ancora lo deve dimostrare

ho risposto a te ma facevo un discorso generico, sto vedendo video di youtuber nostrani che parlano non solo di Direct deludente, ma di lineup deludente, che magari hanno esaltato il sop con un unico annuncio First (GoW).Wolf, è poco.
Xenoblade: ok certo
OOT: presentato in questo modo? Meh.
Switch Sports: io non capisco come si faccia a fargli il favore di dargli rilevanza nelle discussioni. Venderà uno sfacelo, ma santo cielocon la beffa della dimostrazione che è stato il punto più basso del direct.
Dici poco che si stia criticando principalmente perché non si sono sbottonati su due dei titoli più importanti del direct.
Lo so bene come fa Nintendo da anni, e sono anni che la critico per questo. E no, questo non si dovrebbe tradurre sempre col presentare roba dell'anno successivo. Dipende dai casi.
Non sto discutendo le uscite, né la salute della console, non ho mai citato questo aspetto.

Dove dove? Io sono di Salerno, quello a occhio sembra provincia di Napoli.ci abito...
![]()
Sono d'accordo, bel post!ho risposto a te ma facevo un discorso generico, sto vedendo video di youtuber nostrani che parlano non solo di Direct deludente, ma di lineup deludente, che magari hanno esaltato il sop con un unico annuncio First (GoW).
ripeto, bisogna saper scindere le cose.
è sbagliata la presentazione di Duskbloods e OoT? certo
va da sé però che OoT è stato leakato, se non ci fosse stata mezza news quanto ci saremmo segati su un tesserino così come ci segammo su quello 2017 di Prime 4?
anzi anche più perché questo ha una data ed è quest'anno, non è vaporware.
il Direct è stato in buonissima parte rovinato dai leak, perché anche con lo stesso ritmo e gli stessi trailer la percezione sarebbe stata DIVERSISSIMA, e anzi era pure potenzialmente una buona trovata far chiacchierare e fantasticare la gente con pochissimo di mostrato, ma i piani sono stati rovinati da questo e le attese disilluse per false aspettative create dal leak stesso.
Switch Sports (specie se Resort) è un gioco importante e divertente, di una saga con cui sono cresciute un sacco di generazioni coltivando meravigliosi ricordi di serate in famiglia o con amici, per me resta un titolo importante (anche questo parzialmente rovinato dal leak), poi che ci abbiano speso troppo tempo sì, ma se riduciamo N ai blockbuster single player perdiamo veramente di vista cosa sia N e perché piaccia tanto ai fan.
io sono contento dei Rhythm Heaven, degli Switch Sport, delle stramberie, dei giochetti dimenticati da Dio ma non da N, perché sono parte della sua identità e della sua softeca.
senza contare le Switch 2 Edition tra remake (solo 2 eh, non mille come fanno passare gli iutubers), titoli grossi, titoli minori ed esclusive indie/third, ci saranno 14 giochi in esclusiva Switch/Switch 2 nel 2026
ogni tanto non cercare il fumo negli occhi e guardare la realtà aiuta a godersi la line up![]()

se riduciamo N ai blockbuster single player perdiamo veramente di vista cosa sia N e perché piaccia tanto ai fan.
io sono contento dei Rhythm Heaven, degli Switch Sport, delle stramberie, dei giochetti dimenticati da Dio ma non da N, perché sono parte della sua identità e della sua softeca.

non è un anno qualsiasi però, Charlie. storicamente siamo abituati a vedere i primi anni trattati diversamente coi big namesDove dove? Io sono di Salerno, quello a occhio sembra provincia di Napoli.
[automerge]1781109090[/automerge]
Sono d'accordo, bel post!
Molto curioso definire deludente un anno con:
- Mario Tennis
- Tomodachi Life
- Yoshi
- Star Fox
- Rhythm Paradise
- Splatoon
- Fire Emblem
- Switch Sports
- Zelda
A me sembra l'output normale di un anno qualsiasi di Nintendo![]()
senza dubbio i leak hanno depotenziato l'annuncio, lo dicevo ieri.ho risposto a te ma facevo un discorso generico, sto vedendo video di youtuber nostrani che parlano non solo di Direct deludente, ma di lineup deludente, che magari hanno esaltato il sop con un unico annuncio First (GoW).
va da sé però che OoT è stato leakato, se non ci fosse stata mezza news quanto ci saremmo segati su un tesserino così come ci segammo su quello 2017 di Prime 4?
il Direct è stato in buonissima parte rovinato dai leak, perché anche con lo stesso ritmo e gli stessi trailer la percezione sarebbe stata DIVERSISSIMA, e anzi era pure potenzialmente una buona trovata far chiacchierare e fantasticare la gente con pochissimo di mostrato, ma i piani sono stati rovinati da questo e le attese disilluse per false aspettative create dal leak stesso.
Switch Sports (specie se Resort) è un gioco importante e divertente, di una saga con cui sono cresciute un sacco di generazioni coltivando meravigliosi ricordi di serate in famiglia o con amici, per me resta un titolo importante (anche questo parzialmente rovinato dal leak), poi che ci abbiano speso troppo tempo sì, ma se riduciamo N ai blockbuster single player perdiamo veramente di vista cosa sia N e perché piaccia tanto ai fan.
senza contare le Switch 2 Edition tra remake (solo 2 eh, non mille come fanno passare gli iutubers), titoli grossi, titoli minori ed esclusive indie/third, ci saranno 14 giochi in esclusiva Switch/Switch 2 nel 2026
ogni tanto non cercare il fumo negli occhi e guardare la realtà aiuta a godersi la line up![]()

Dove dove? Io sono di Salerno, quello a occhio sembra provincia di Napoli.

Ma poi sinceramente i leak è dovere di N evitarli o fare un modo che non impattano sulla presentazione. È abbastanza palese che un leak sull'esistenza di un remake di oot possa accadere e pertanto per preservare la presentaizone del gioco e non rovinare tutto non ti puoi limitare a un logo e poco altro ma dovevi mostrare anche il gioco. Così anche l'eventuale (scontato) leak della sua esistenza veniva tamponato dal gameplay.senza dubbio i leak hanno depotenziato l'annuncio, lo dicevo ieri.
Però non addosserei tutta la responsabilità su di essi, perché in verità il direct per me presenta altre problematiche che ho già espresso.
Vabbè comunque il mio pensiero complessivo l'ho detto e lo puoi trovare nelle risposte successive, evito di ripetermi.![]()
Bello, sono posti che devo visitare prima o poi.io sono a Procida
e quella "lontano" sulla sfondo é Ischia![]()

Stai dicendo che Zaza leakando roba ha rovinato il nostro direct ?ho risposto a te ma facevo un discorso generico, sto vedendo video di youtuber nostrani che parlano non solo di Direct deludente, ma di lineup deludente, che magari hanno esaltato il sop con un unico annuncio First (GoW).