Hype Nintendo Direct | Zelda Direct Martedì alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
Cavolo è vero. Tra questi e HW non ne hai beccata mezza :tristenev:
Se avessi scommesso soldi ora sarei povero. Ma mi resta ancora una Switch2 su cui giocare. Escono dei giochi che voi sappiate?

Io avevo scommesso switch sports 2 e mi son beccato switch sport resort, beh dai siamo lì li. :trollface:

Cmq, alla fine ci ho pensato sul direct, e non è stato poi cos brutto. (Si mi è quasi passata l'incaxxatura dei 10 minuti sul giochino dei pollici, forse.)
Molto Jrpg centrico è vero (tra l'altro uno dei miei generi preferiti). Curioso di vedere più notizie sul nuovo Xenoblade e su Ocarina. E non vedo l'ora di giocare Groove il 2 luglio.
Ah, alla fine penso proprio che prenderò su Switch 2 la collection di KH, nonostante li abbia già giocati, è ghiotta l'idea di averli in formato "fisico" e giocarli in portabilità. (Fortuna che mi sono fermato nell'acquistarli in digitale su Steam Deck). Peccato aver relegato Eternia nel calderone degli annunci a raffica. Ah, dimenticavo anche FF Resonance, tengo d'occhio pure lui.

Per il resto, nulla... Si Star Fox (o meglio mi interessa solo quello Adventure), Splatoon e Fire Emblem mai interessati. Non mi piacciono proprio.

Ultima modifica:
quando vorrai hai un caffè offerto! ;)

eniuei:

Screenshot-2026-06-10-18-47-23-863-com-instagram-android-edit.jpg

poca roba :sisi:

Noto che non hanno messo Metaphor lol

Rapporti con Atlus che scricchiolano dopo la gestione diciamo opinabile dei Persona o semplice dimenticanza?

Io ho sempre criticato nintendo, sopratutto la presentazione della sw2 e il secondo direct.

I leak e i rumor hanno rovinato le aspettative di tutti.

E capisco i commenti negativi di chi ha acquistato la console ante tempo, e magari non totalmente convinto, sperando nella celere uscita di grandi titoli N.

Ma questo Direct onestamente è stato molto bilanciato. E lo dico da non possessore che vorrebbe una ragione per acquistarla.

2 first, le date e maggiori dettagli per i first già annunciati, oltre ad annunci di peso come kh4. A me sembra in linea con lo showcase Xbox in termine di annunci, e meglio del sop.
è decisamente meglio del sop, ma per qualche motivo fingono tutti non sia così.

i First annunciati comunque sono 3 (Zelda OoT, xeno Genesis, switch Sports Resort)

Noto che non hanno messo Metaphor lol

Rapporti con Atlus che scricchiolano dopo la gestione diciamo opinabile dei Persona o semplice dimenticanza?
Atlus é sicuramente in ritardo con lo sviluppo dei titoli switch

i First annunciati comunque sono 3 (Zelda OoT, xeno Genesis, switch Sports Resort)

Anche io ho trovato il Direct migliore del SoP e a livello dell'evento Microsoft.

Quest'ultimo è stato notevole ma rispetto a Nintendo la grandissima maggioranza dei giochi first (Gears a parte e al remake di Halo) sono previsti per il 2027.

E da qui al 2027 facile che Nintendo annunci altro per come è solita operare.

Lato tp lo sop è stato meglio dato che non ci stanno port di roba già uscita cosa che ha pccupato al solito il direct per un discreto numero di minuti. Gow nuovo è pesante come uno zelda o un Mario main inediti - cosa che non c 'e stata. Inoltre il focus con gameplay gli ha dato un valore aggiunto non da poco. Poi si è visto un gameplay molto convincente pure su wolverine, altro titolo di estrema importanza.

Da N si sono visti trailer di 40 sec o loghi...quindi smettila con sti discorsi da bambino del fingere ecc...

E il coraggio con cui citi switcj sports in un forum di videogames non lo so proprio. Che poi magari si schifano certi mp che escono altrove (della serie se dai un peso a codesto titolo allora lo si da pure a marathon).

Secondo voi qual è stato il grande assente di questo Direct?
Per me Expedition 33.

Ho visto al cinema He man e durante una scena c'erano in giga bella mostra il poster di Ocarina e Splatoon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro