- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 99,746
Non dirlo a me. Lui e i Cani erano i miei most wanted dopo il remake di Hyrule Warriors.Ci avevo fatto la bocca buona per Dillon e ora sono orfano![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dirlo a me. Lui e i Cani erano i miei most wanted dopo il remake di Hyrule Warriors.Ci avevo fatto la bocca buona per Dillon e ora sono orfano![]()
Ma nel mentre si fanno tanti errori come Nintendogs o Dillon.

Se avessi scommesso soldi ora sarei povero. Ma mi resta ancora una Switch2 su cui giocare. Escono dei giochi che voi sappiate?Cavolo è vero. Tra questi e HW non ne hai beccata mezza![]()
Il 25 di questo mese ne esce uno importantissimoSe avessi scommesso soldi ora sarei povero. Ma mi resta ancora una Switch2 su cui giocare. Escono dei giochi che voi sappiate?
assolutamente da supportareDov'è il Ninja Gaiden che mi hai promesso?Se avessi scommesso soldi ora sarei povero. Ma mi resta ancora una Switch2 su cui giocare. Escono dei giochi che voi sappiate?
Dov'è il Ninja Gaiden che mi hai promesso?
quando vorrai hai un caffè offerto!
eniuei:
![]()
poca roba![]()
è decisamente meglio del sop, ma per qualche motivo fingono tutti non sia così.Io ho sempre criticato nintendo, sopratutto la presentazione della sw2 e il secondo direct.
I leak e i rumor hanno rovinato le aspettative di tutti.
E capisco i commenti negativi di chi ha acquistato la console ante tempo, e magari non totalmente convinto, sperando nella celere uscita di grandi titoli N.
Ma questo Direct onestamente è stato molto bilanciato. E lo dico da non possessore che vorrebbe una ragione per acquistarla.
2 first, le date e maggiori dettagli per i first già annunciati, oltre ad annunci di peso come kh4. A me sembra in linea con lo showcase Xbox in termine di annunci, e meglio del sop.
Atlus é sicuramente in ritardo con lo sviluppo dei titoli switchNoto che non hanno messo Metaphor lol
Rapporti con Atlus che scricchiolano dopo la gestione diciamo opinabile dei Persona o semplice dimenticanza?
è decisamente meglio del sop, ma per qualche motivo fingono tutti non sia così.
i First annunciati comunque sono 3 (Zelda OoT, xeno Genesis, switch Sports Resort)
Lato tp lo sop è stato meglio dato che non ci stanno port di roba già uscita cosa che ha pccupato al solito il direct per un discreto numero di minuti. Gow nuovo è pesante come uno zelda o un Mario main inediti - cosa che non c 'e stata. Inoltre il focus con gameplay gli ha dato un valore aggiunto non da poco. Poi si è visto un gameplay molto convincente pure su wolverine, altro titolo di estrema importanza.è decisamente meglio del sop, ma per qualche motivo fingono tutti non sia così.
i First annunciati comunque sono 3 (Zelda OoT, xeno Genesis, switch Sports Resort)
Secondo voi qual è stato il grande assente di questo Direct?
Per me Expedition 33.
Ocarina of TimeSecondo voi qual è stato il grande assente di questo Direct?
Persona 4 e Persona 6
Io quelli li voglio in contemporanea
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eddai.Ocarina of Time
Magari su Persona 4 perchè ti devono vendere Metaphor ma per quando uscirà Persona 6 immagino ce l'avranno fatta a recuperare quel che vogliono pubblicareMettici già una pietra sopra