Hype Nintendo Direct | Zelda Direct Martedì alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
Di recente ho giocato quello per Gamecube tramite il catalogo. Carino però alla lunga mi ha stuccato e infatti spero che lo rendano un po' più action :sisi:
Intendi hack n slash proprio? Dove si usa il cavo per connettersi alla corrente co.e frusta?

Si può fir.are per sta roba?

Regola generale, se una lista è troppo bella, è per lo più fan fiction
Seconda regola vi ricordo sempre che Nintendo non annuncia tutto in un solo direct
infatti secondo me quella postata ieri di Nate funziona perché non è affatto troppo bella, è semplicemente normale per un buon direct di inizio gen :asd: Anche se difficilmente i listoni si realizzano davvero poi.

Personalmente se in un Direct ho 3-4 nuovi annunci di giochi Nintendo sono soddisfatto. Poi dipende dagli annunci perché ovviamente ognuno ha le sue preferenze. Tra l'altro di norma gli annunci di peso sono magari due perché Nintendo cerca di distribuire le proprie IP più importanti.

Altrimenti al prossimo direct non avranno nessun annuncio nuovo da fare (senza scomodare progetti ancora troppo prematuri).

A giugno abbiamo avuto come bombe Ocarina e Xeno. Qui mi aspetto/spero Metroid e un altro annuncio grosso. Più altri due annunci a corredo (uno potrebbe essere un Wario Land per fare un esempio).

Insomma sono piuttosto fiducioso ma certe liste sono chiaramente fuori di testa.

infatti secondo me quella postata ieri di Nate funziona perché non è affatto troppo bella, è semplicemente normale per un buon direct di inizio gen :asd: Anche se difficilmente i listoni si realizzano davvero poi.

Game Of Thrones Reaction GIF by Cameo

Personalmente se in un Direct ho 3-4 nuovi annunci di giochi Nintendo sono soddisfatto. Poi dipende dagli annunci perché ovviamente ognuno ha le sue preferenze. Tra l'altro di norma gli annunci di peso sono magari due perché Nintendo cerca di distribuire le proprie IP più importanti.

Altrimenti al prossimo direct non avranno nessun annuncio nuovo da fare (senza scomodare progetti ancora troppo prematuri).

A giugno abbiamo avuto come bombe Ocarina e Xeno. Qui mi aspetto/spero Metroid e un altro annuncio grosso. Più altri due annunci a corredo (uno potrebbe essere un Wario Land per fare un esempio).

Insomma sono piuttosto fiducioso ma certe liste sono chiaramente fuori di testa.
Wario È una bomba :sisi:

non dico sia vera o necessariamente credibile :asd: ho visto liste ben più spericolate. Come dicevo, anche se fatta per trollare, è fatta per trollare bene.

Non roba che si vede in ogni direct chiaramente, ma considerato che compaiono 4/5 first, mi sembra vicino a direct come quello di presentazione di Switch. E a conti fatti, considerando la transizione morbida e la permanenza eccessiva della console precedente nella comunicazione e nella strategia del primo anno, potrebbe anche arrivare un direct che dia finalmente una prospettiva più corposa sull'anno successivo.
Le cose strane sono che comunque, anche se in un direct separato, c'è pur sempre Ocarina insieme a tutto quel popò di roba. Ma la più strana è sicuramente quell'Animal Crossing, posto che alcune di quelle cose in quella lista potrebbero semplicemente presentarsi con un teaser.
Ad esempio, sarebbe impossibile Mario nel 2027 se c'è tutta quella roba lì.

Poi è fake eh.

Super Wario Galaxy

Ma se si legge che un direct con Metroid 2d nuovo, Wario Land nuovo e Zelda più magari Qualche sorpresa più piccola non va bene dove vogliamo andare? Vendete la console perché non vi piace Nintendo, semplicemente
non c'è Wario in quella lista :asd:
Kirby 3D, Animal Crossing, Metroid, Pikmin 5 e Mario Party.
Ma la cosa che la rende estremamente credibile è la presenza di Just Dance. :eucube:

Ma se si legge che un direct con Metroid 2d nuovo, Wario Land nuovo e Zelda più magari Qualche sorpresa più piccola non va bene dove vogliamo andare? Vendete la console perché non vi piace Nintendo, semplicemente
Nel mio caso era riferito alla lista precedente, non a questa

Questa sarebbe oro colato altroché :asd:

non c'è Wario in quella lista :asd:
Kirby 3D, Animal Crossing, Metroid, Pikmin 5 e Mario Party.
Ma la cosa che la rende estremamente credibile è la presenza di Just Dance. :eucube:
Beh ma Kirby 3d, Animali Crossing, Metroid e Pikmin 5 sono 4 annunci pesanti. Sono anche fattibili come tempistiche (tranne AC perché ha avuto contenuti nuovi quest'anno). Onestamente ci metterei la firma. Poi se togli Animal Crossing e ci metti Wario va alla grande ugualmente.

Insomma non ci credo ma una roba del genere come mole di annunci andrebbe più che bene.

Il Warioland del "leak" era quello del Virtual Boy arrivato quest'anno su NSO non un Warioland inedito.

Beh ma Kirby 3d, Animali Crossing, Metroid e Pikmin 5 sono 4 annunci pesanti. Sono anche fattibili come tempistiche (tranne AC perché ha avuto contenuti nuovi quest'anno). Onestamente ci metterei la firma. Poi se togli Animal Crossing e ci metti Wario va alla grande ugualmente.

Insomma non ci credo ma una roba del genere come mole di annunci andrebbe più che bene.
sisi avoglia :asd: io discutevo la credibilità più che la qualità.
Ma così, per giocare, è il solito rito del riempire gli spazi del topic con chiacchiere inutili prima del direct.

Premesso che il Main OW non ci sarà per ovvie ragioni, vi aspettare nello Zirect l'annuncio di un 2D per l'anno prossimo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro