geralt31
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Giu 2014
- Messaggi
- 7,976
- Reazioni
- 2,827
Offline
Eh va be però ogni direct si dice sta cosa... Che facciamo? Che seguiamo a fare gli eventi se non si annuncia mai nulla?Non vi aspettate troppo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh va be però ogni direct si dice sta cosa... Che facciamo? Che seguiamo a fare gli eventi se non si annuncia mai nulla?Non vi aspettate troppo![]()
Sono anni infatti che non ha più senso seguire gli eventiEh va be però ogni direct si dice sta cosa... Che facciamo? Che seguiamo a fare gli eventi se non si annuncia mai nulla?
In realtà scherzavoEh va be però ogni direct si dice sta cosa... Che facciamo? Che seguiamo a fare gli eventi se non si annuncia mai nulla?
Nintendo non vende sogni, solo solide e belle realtà cit.Basta pessimismo, state perdendo tempo e salute. Unitevi al team dei sogni
Ma ti do anche ragione, facciamo giusto qualche sogno di 24 ore poi annunciano tutt altro, si saSono anni infatti che non ha più senso seguire gli eventi
Impossibile. Abbi fede nel cuore delle carte di Retro Studios.Ma piuttosto vi immaginate se alla fine Prime 4 è una cagata? Io ho il terrore per quello scenario, potrei perdere fiducia nell'umanità
Beh, da un po' di anni i Direct Main difficilmente hanno lasciato delusioniSono anni infatti che non ha più senso seguire gli eventi
Hype management. Fanno bene, o la gente al 1000000% sarebbe partita con il "magari un teaser alla fine". E roba simile.Comunque devo dirlo, ma fa strano leggere "Non si parlerà del successore di Switch"
Non tanto quello, quanto per il fatto che è proprio un clima da ultimo anno di console. Fa strano, soprattutto dopo i meme del metà ciclo vitale che ci siamo portati fino al 2022Hype management. Fanno bene, o la gente al 1000000% sarebbe partita con il "magari un teaser alla fine". E roba simile.
Same hereMa perché alle 16mai una volta la gioia di vederlo in diretta, sempre in differita