Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa bella è che dopo le 16:40 di domani, partirà il countdown per l'evento di presentazione di switch 2. :asd:Però scherzi a parte, mi aspetto qualche sorpresa per il periodo Natalizio :iwanzw:

Hanno dovuto specificare che non ci saranno info su Switch 2
Martin Scorsese Lol GIF

40 minuti dove si parla solo di giochi per Switch, assurdo. Secondo me ci sarà qualche discreta bomba.

Le mie previsioni:
  • Kirby qualcosa
  • Galaxy 2 HD
  • Wind Waker HD
  • Nuovo Zelda 2d alla Link's Awakening
  • Prime 2 o 2 e 3 insieme
  • Attenzione anche a qualche remake grafico di Metroid storici
  • Fallout 3 o 4
  • GTA IV
  • Qualche Call of Duty a cazzo
  • Qualche indie random di Microsoft Studios
  • Splinter Cell Trilogy Remake

Affascinante il silenzio di Pyoro. A parte quei 2 third (Darkest Dungeon 2 e Ace Attorney I) è in silenzio da ieri. Molto anomalo per il suo modus operandi.

Ah e secondo me domani annunceranno direttamente il direct o comunque il periodo in cui daranno informazioni su Switch 2

Ah e secondo me domani annunceranno direttamente il direct o comunque il periodo in cui daranno informazioni su Switch 2
Domani su Switch2 non volerà una mosca, neanche mezza menzione.

Leakati due amiibo, di cui si era già scoperta la loro esistenza qualche mese fa
w6pmllsp757d1.jpg

Avrei preferito Acht e Perladrone però

40 minuti dove si parla solo di giochi per Switch, assurdo. Secondo me ci sarà qualche discreta bomba.

Le mie previsioni:
  • Kirby qualcosa
  • Galaxy 2 HD
  • Wind Waker HD
  • Nuovo Zelda 2d alla Link's Awakening
  • Prime 2 o 2 e 3 insieme
  • Attenzione anche a qualche remake grafico di Metroid storici
  • Fallout 3 o 4
  • GTA IV
  • Qualche Call of Duty a cazzo
  • Qualche indie random di Microsoft Studios
  • Splinter Cell Trilogy Remake
Gta 5 vorrai dire. Ricordiamo che inizialmente è stato un gioco per ps3 eh
Post automatically merged:

Domani su Switch2 non volerà una mosca, neanche mezza menzione.
Anche perché siamo a metà del ciclo vitale della prima switch

Cracking Up Lol GIF by HULU

Il resto dell'anno sarà coperto, come sempre. N non lascia spazi vuoti (a parte Dicembre). E questo è quel Direct.
Certo se l'aspettativa è per Prime4 a fine anno o altra roba Prime/Zeldone Level è dura. Siamo pur sempre a fine ciclo.
Fine anno dubito anch’io, alla fine è un titolo di cui ci hanno investito parecchio tra quello cancellato e il reboot, conviene farlo uscire in una finestra più comoda possibile (cross con switch 2 marzo/aprile? ). Si spera di vederlo domani quantomeno, almeno per sapere in che stato è il progetto e se i Retro ci sanno ancora fare dopo tutti sti anni.

Se vi può interessare per PapaGenos (ha appena caricato un videoprediction) Prime4 esce Fall (anche se ammette anche lui di non esserne sicuro).

Io fossi in voi non gli darei fiducia su questo dato, ma whatever. Ormai mancano meno di 24 ore.
io sono più autorevole :sisi:

Leggo rumor su un nuovo Ace Attorney :ivan:

Speriamo sia vero.
Ma a sto punto che smetta di essere esclusiva Nintendo che tanto soldi per la traduzione non ne mettono più e magari con l'uscita multi ce li mettono.

io sono più autorevole :sisi:
w=600

Comunque vada è stato divertente.
Avrei pagato oro per quella data per Prime2, ma ma ma...

PS: Come ho detto tifo per voi (visto che ne guadagnerei), ma Prime4 quest'anno è... Eh... Sarebbe stato bello se solo Switch2 fosse arrivata...

Leggo rumor su un nuovo Ace Attorney :ivan:

Speriamo sia vero.
Ma a sto punto che smetta di essere esclusiva Nintendo che tanto soldi per la traduzione non ne mettono più e magari con l'uscita multi ce li mettono.
Non nuovo.
Sono i due Investigations per DS rimasterizzati.

w=600

Comunque vada è stato divertente.
Avrei pagato oro per quella data per Prime2, ma ma ma...

PS: Come ho detto tifo per voi (visto che ne guadagnerei), ma Prime4 quest'anno è... Eh... Sarebbe stato bello se solo Switch2 fosse arrivata...
io invece tifo per te perché ho troppa roba in backlog. Ma il mio backlog non può di certo fermare l'onda che ci travolgerà domani.

Gta 5 vorrai dire. Ricordiamo che inizialmente è stato un gioco per ps3 eh
Post automatically merged:

Anche perché siamo a metà del ciclo vitale della prima switch

Cracking Up Lol GIF by HULU
Sì ma il 5 l'hanno giocato tutti, era ovunque
Il 4, complice l'attesa per il VI e il fatto che abbia saltato la gen PS4, potrebbe dire la sua in termini di vendite 👀

Io lo ricomprerei volentieri 👀

Vorrei portare su dei binari sbagliatissimi questo topic visto che provo del fortissimo hype ma se lo faccio non vado avanti a Paper Mario ma allo stesso tempo ho un hype spaziale per un bel directone pieno di sorpresone.

Vi racconto una storia:

venerdì giocando a calcetto ho preso una gomitata in pieno naso ma senza rompermelo e alla fine è solo molto grosso per la botta (non mi sono fatto vedere da nessuno ma sono dottore [non in area medica] quindi l'autodiagnosi è sufficiente). Dolore allucinante ma dico io ma come fa a sopportare il dolore quelli che proprio se lo rompono. Boh. Vabbè. Voltaren, ghiaccio e così via ma ovviamente ieri c'era il concerto dei Green Day. Ora, diró un opinione forte ma voi dovete venirmi dietro senza preconcetti: per chi è nato nel 1994 e chi invece lo ha vissuto quell'anno, il valore sentimentale che hanno Dookie e American Idiot è superiore a qualsiasi a quello che possono avere i Beatles o gli Stones; se uno ci pensa con la testa non è mai vero, lo so, ma col cuore, per ció che raccontano quei dischi, per come sono due dischi che legano due generaziono diverse, quando parte Burnout o Welcome to Paradise o American Idiot, è impossibile rimanere indifferenti. Vi invito a interiorizzare questa cosa e a pensarci per realizzare che è sì una bestemmia, ma solo se ci si pensa, se la si vive è la realtà dei fatti.

Ovviamente ci sono roferimenti sugli annunci del Direct di domani. Servirebbe anche un disegno di Zaza.

Appena letto :gogogo:

Fortuna domani faccio mattina, non voglio assolutamente perdermi il direct :hall:

E... team Polmo, sono fiducioso di vedere questo dannato Prime 4. (e in realtà... anche zaza sarebbe felice se si verificasse :rickds:)
E poi... poi mi aspetto di tutto da mamma N, curiosità infinita.:ivan:

Ok si vede in differita la notte, speriamo in tanti giochi interessanti e multy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro