Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ea41bcc95585020af4e62965bd993d74.gif

Ma piuttosto vi immaginate se alla fine Prime 4 è una cagata? Io ho il terrore per quello scenario, potrei perdere fiducia nell'umanità
Impossibile. Abbi fede nel cuore delle carte di Retro Studios. :yeahmini:

Ma perché alle 16 :sadfrog: mai una volta la gioia di vederlo in diretta, sempre in differita

Il resto dell'anno sarà coperto, come sempre. N non lascia spazi vuoti (a parte Dicembre). E questo è quel Direct.
Certo se l'aspettativa è per Prime4 a fine anno o altra roba Prime/Zeldone Level è dura. Siamo pur sempre a fine ciclo.

• Letto!
Reazioni: ace
Comunque devo dirlo, ma fa strano leggere "Non si parlerà del successore di Switch"

Comunque devo dirlo, ma fa strano leggere "Non si parlerà del successore di Switch"
Hype management. Fanno bene, o la gente al 1000000% sarebbe partita con il "magari un teaser alla fine". E roba simile.

Non si parlerà del successore di Switch...perché Switch 2 è il successore del Wii U

Hype management. Fanno bene, o la gente al 1000000% sarebbe partita con il "magari un teaser alla fine". E roba simile.
Non tanto quello, quanto per il fatto che è proprio un clima da ultimo anno di console. Fa strano, soprattutto dopo i meme del metà ciclo vitale che ci siamo portati fino al 2022

Se vi può interessare per PapaGenos (ha appena caricato un videoprediction) Prime4 esce Fall (anche se ammette anche lui di non esserne sicuro).

Io fossi in voi non gli darei fiducia su questo dato, ma whatever. Ormai mancano meno di 24 ore.

Mi accontenterei di un nuovo sport per Switch Sports :iwanzw:

Ma perché alle 16 :sadfrog: mai una volta la gioia di vederlo in diretta, sempre in differita
Same here :bruniii:

Io non ho aspettative particolari, mi accontenterei di un Direct dal ritmo buono e senza troppi tempi morti/riempitivi. Bisogna considerare che siamo a fine ciclo.

C'è tanto hype, talmente tanto che comincio a credere che zaza50 in realtà sia Furukawa stesso viste le fonti autorevoli e domani si riveli cosi
black-guy-meme-funny-shaky-smile-r1rx54nuuaz3ari8.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro