Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Furukawa sarebbe un uomo bianco occidentale? Quadra.C'è tanto hype, talmente tanto che comincio a credere che zaza50 in realtà sia Furukawa stesso viste le fonti autorevoli e domani si riveli cosi
![]()
Lo vedo sempre in pescheriaFurukawa sarebbe un uomo bianco occidentale? Quadra.
Domani su Switch2 non volerà una mosca, neanche mezza menzione.Ah e secondo me domani annunceranno direttamente il direct o comunque il periodo in cui daranno informazioni su Switch 2
Gta 5 vorrai dire. Ricordiamo che inizialmente è stato un gioco per ps3 eh40 minuti dove si parla solo di giochi per Switch, assurdo. Secondo me ci sarà qualche discreta bomba.
Le mie previsioni:
- Kirby qualcosa
- Galaxy 2 HD
- Wind Waker HD
- Nuovo Zelda 2d alla Link's Awakening
- Prime 2 o 2 e 3 insieme
- Attenzione anche a qualche remake grafico di Metroid storici
- Fallout 3 o 4
- GTA IV
- Qualche Call of Duty a cazzo
- Qualche indie random di Microsoft Studios
- Splinter Cell Trilogy Remake
Anche perché siamo a metà del ciclo vitale della prima switchDomani su Switch2 non volerà una mosca, neanche mezza menzione.
Fine anno dubito anch’io, alla fine è un titolo di cui ci hanno investito parecchio tra quello cancellato e il reboot, conviene farlo uscire in una finestra più comoda possibile (cross con switch 2 marzo/aprile? ). Si spera di vederlo domani quantomeno, almeno per sapere in che stato è il progetto e se i Retro ci sanno ancora fare dopo tutti sti anni.Il resto dell'anno sarà coperto, come sempre. N non lascia spazi vuoti (a parte Dicembre). E questo è quel Direct.
Certo se l'aspettativa è per Prime4 a fine anno o altra roba Prime/Zeldone Level è dura. Siamo pur sempre a fine ciclo.
io sono più autorevoleSe vi può interessare per PapaGenos (ha appena caricato un videoprediction) Prime4 esce Fall (anche se ammette anche lui di non esserne sicuro).
Io fossi in voi non gli darei fiducia su questo dato, ma whatever. Ormai mancano meno di 24 ore.
io sono più autorevole![]()
Non nuovo.Leggo rumor su un nuovo Ace Attorney
Speriamo sia vero.
Ma a sto punto che smetta di essere esclusiva Nintendo che tanto soldi per la traduzione non ne mettono più e magari con l'uscita multi ce li mettono.
io invece tifo per te perché ho troppa roba in backlog. Ma il mio backlog non può di certo fermare l'onda che ci travolgerà domani.![]()
Comunque vada è stato divertente.
Avrei pagato oro per quella data per Prime2, ma ma ma...
PS: Come ho detto tifo per voi (visto che ne guadagnerei), ma Prime4 quest'anno è... Eh... Sarebbe stato bello se solo Switch2 fosse arrivata...
Sì ma il 5 l'hanno giocato tutti, era ovunqueGta 5 vorrai dire. Ricordiamo che inizialmente è stato un gioco per ps3 eh
Post automatically merged:
Anche perché siamo a metà del ciclo vitale della prima switch
![]()