Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno messo una riunione domani alle 15:00

Dc Comics Rage GIF by DC

LA BOMBA la metto sotto spoiler, non ci sarà perché le cose sono ancora in alto mare con acque agitate.
Ma LA BOMBA è questa:
Dragon Quest XII: The Flames of Fate
No ti prego.. non darmi false speranze :paura::paura::paura:

Grazie ispanico, per avermelo ricordato come gioco :bruniii:

Sarebbe bello, per chi lavora, vedere l'evento in diretta in un clima stile Wolf of Wall Street :asd:

Comunque, se vogliono fare crollare il web, devono chiudere la presentazione con sua maestà Picross:uhmsisi:

Augurando lunga vita alla nuova console, la cosa brutta di un nuovo Mario 3d sarebbe che possiamo metterci il cuore in pace per i prossimi anni per quanto riguarda un altro Mario main :tè:
Post automatically merged:

Leakato il nuovo gioco di Mario

Guardando il video ho visto capitan toad :hype3:

Cmq sarò sincero.. era rimasto un po' sopito, ma voi siete riusciti a farmelo salire

l'hype :rickds:

Augurando lunga vita alla nuova console, la cosa brutta di un nuovo Mario 3d sarebbe che possiamo metterci il cuore in pace per i prossimi anni per quanto riguarda un altro Mario main :tè:

Non ho capito, non vorresti vedere un Mario 3D perchè significherebbe l'assenza di un Mario 3Din futuro?

Daje domani saranno 60 minuti di godimento. :powah:

Se non annunciano un nuovo Mario potranno sempre annunciare un nuovo Mario, ma se annunciano un nuovo Mario non potranno più annunciare un nuovo Mario.

Spero che i third già usciti occupino pochissimo come screen time però...
Penso ci sarà la solita carrellata in unico spezzone, salvo che non sia dei porting particolari.

Non ho capito, non vorresti vedere un Mario 3D perchè significherebbe l'assenza di un Mario 3Din futuro?
No no, anzi.. eccome se lo vorrei.. però spero che infrangano la regola e ne facciano anche un altro senza fare passare un'eternità..

In compenso potrebbero annunciare un nuovo Marco o un nuovo Mauro.

Se non annunciano un nuovo Mario potranno sempre annunciare un nuovo Mario, ma se annunciano un nuovo Mario non potranno più annunciare un nuovo Mario.
Maio golf, Mario tennis, Mario baseball, Mario e la febbre del sabato sera. :trollface:

Dico quello che vogliono sentire tutti, Mario Musou
Boom!!!

Cmq sarò sincero.. era rimasto un po' sopito, ma voi siete riusciti a farmelo salire

l'hype :rickds:
Io l'unica cosa di cui ho paura per un nuovo Mario è che sia come Odissey

Incredibile da giocare sul momento, ma a posteriori non mi ha lasciato assolutamente NULLA

Vorrei riprendessero la strada di Sunshine ma espansa, cioè un solo tema, coerente lungo tutto il gioco anziché mille mondi diversi, magari open world a sto giro

Rendiamoci conto che questa potrebbe essere la prima gen Nintendo da tempo con un supporto massiccio delle terze parti ad inizio gen e se va come deve andare, per tuta o quasi la durata di quest’ultima. Già questo è un evento, a dimostrazione del lavoro fatto con switch per risollevare il loro potere mediatico.
Poi ovviamente si pigliano tutti a 10 euro e terremo il settantone solo per Marione ma questo è un altro discorso. :draper:

Io l'unica cosa di cui ho paura per un nuovo Mario è che sia come Odissey

Incredibile da giocare sul momento, ma a posteriori non mi ha lasciato assolutamente NULLA

Vorrei riprendessero la strada di Sunshine ma espansa, cioè un solo tema, coerente lungo tutto il gioco anziché mille mondi diversi, magari open world a sto giro
Ehm, pollice in sù :ibraok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro