- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,570
Super Maurizio
Con la caccola inclusa nella Limited
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Super Maurizio
Se non vedo non credo, ma parte bene sicuramenteRendiamoci conto che questa potrebbe essere la prima gen Nintendo da tempo con un supporto massiccio delle terze parti ad inizio gen e se va come deve andare, per tuta o quasi la durata di quest’ultima. Già questo è un evento, a dimostrazione del lavoro fatto con switch per risollevare il loro potere mediatico.
Poi ovviamente si pigliano tutti a 10 euro e terremo il settantone solo per Marione ma questo è un altro discorso.![]()
Semmai esistesse un remake di oot, secondo me sarebbe il canto del cigno di Switch 2Sono 24 ore che fischietto l’Hyrule field theme di Ocarina
LO STO EVOCANDO
Tekken 8, SFVI, Black Ops 6, Doom (in arrivo) , Elden Ring sia base che Nightreign li puoi già dare per scontati tranquillamente, così come Cyberpunk con un'alta probabilitàAnyway, io i third (già usciti) li voglio vedere e qualcosa pure ben approfondito.
Doom toglilo non si vedrà domani, esce prima di SWC2 e non si mangeranno vendite anzitempo. Gli altri li darei per certi. 3 in particolare sono certi...Tekken 8, SFVI, Black Ops 6, Doom (in arrivo) , Elden Ring li puoi già dare per scontati tranquillamente, così come Cyberpunk con un'alta probabilità
Pure BG3 secondo meTekken 8, SFVI, Black Ops 6, Doom (in arrivo) , Elden Ring sia base che Nightreign li puoi già dare per scontati tranquillamente, così come Cyberpunk con un'alta probabilità
Di terze parti mi aspetto qualcosina da Square e Capcom, tipo un monster hunter o un progetto alla Octopath/Bravely però si, dubito saranno esclusive fisse, oramai è tutto temporale e ala fine ci può stare, l’importante è che appunto abbia un supporto come si deve a livello di first party.Se non vedo non credo, ma parte bene sicuramente
Però piuttosto che supporto third, preferirei fosse ancora più massiccio il first, e che (questo è impossibile, lo so) il third fosse fatto di esclusive per Switch, anche solo temporali
Purtroppo so che non succederà mai perché l'epoca delle esclusive ormai è finita
Post automatically merged:
Semmai esistesse un remake di oot, secondo me sarebbe il canto del cigno di Switch 2
Questo e Diablo 4Pure BG3 secondo me
Io me lo aspetto lo stesso, voglio rischiareDoom toglilo non si vedrà domani, esce prima di SWC2 e non si mangeranno vendite anzitempo. Gli altri li darei per certi. 3 in particolare sono certi...
Per questo infatti ormai il supporto third, almeno per ciò che mi riguarda, mi importa relativamente, ha smesso di farlo dai tempi di WiiDi terze parti mi aspetto qualcosina da Square e Capcom, tipo un monster hunter o un progetto alla Octopath/Bravely però si, dubito saranno esclusive fisse, oramai è tutto temporale e ala fine ci può stare, l’importante è che appunto abbia un supporto come si deve a livello di first party.
La cosa surreale è che oramai siamo in un mercato con 3 visioni diverse, ms che porta tutto ovunque, Sony che valuta caso per caso e porta i giochi su pc tot tempo dopo e infine Nintendo che usa la classica formula su console. In una gen si sono spostati tutti i preconcetti che avevamo, o almeno 2/3.![]()
Io pure, anche per questo attendo di vedere qualche third in maniera un minimo più estesa di un semplice "esisto".Nessuno parla del latl tecnico-grafico: non siete curiosi? Io moltissimo.
Come dici? Se sono curioso di come useranno la potenza della console i monolith soft?Nessuno parla del latl tecnico-grafico: non siete curiosi? Io moltissimo.
Nessuno parla del latl tecnico-grafico: non siete curiosi? Io moltissimo.
Io me lo aspetterei, assieme fanno sempre i botti veri.Ci sarà il classico titolo collaborazione Nintendo Square?
MagariCome dici? Se sono curioso di come useranno la potenza della console i monolith soft?
Si si assolutamente.