Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà probabilmente Ori![]()
L'IP è MS (caxxo oggi non si parla d'altroEh ma allora vuol dire che fanno una eccezione per lui. Oppure che MS non ha più l'IP
Comunque sia hype
Indipendenti, ma First Party MSTecnicamente sono team indipendente creatori di Ori no? Microsoft gli ha finanziati
Eh ma io sto ancora finendo FE3H, questa è crudeltàUno shadowdrop sarebbe l'idealecosì da giocarlo in attesa di AC
Sento che questa storia la sentiremo spesso da qui in avantiOne Finger Punch Death 2 :polmo:
Ragazzi voi non potete capire cosa non è quel gioco :polmo:
Comunque se shadowdroppano Ori e Silksong viene giù l’eshop.
Anche se appena arriva su Switch Ori verrà declassato dai sonari a indie da due lire che non si conta nella line up, come Cuphead
Eh ma io sto ancora finendo FE3H, questa è crudeltà
Switch Haz No Gamez![]()
Io stesso ho scritto agli sviluppatori su Facebook in quanto amareggiato poichè l'ho iniziato su PsVita tempo fa e ci ho giocato parecchio, e volevo chiudere il cerchio con l'ultimo DLC, ci tengo,Kings of Cards, è vero che doveva uscire eoni fa, mi ricordo che ipotizzavo che l'avevano fatto diventare Shovel Knight 2 ma con King protagonista
Proprio ora, Morty ha scritto:
Stupendo, già fatto su PCParzialmente leakato uno degli Indie che annunceranno (metto sotto spoiler per chi non vuole news leakate)
Ce l'ho su PC (gira anche su roba non performante, quindi lo presi in non ricordo manco che occasione)Ma l’hai già giocato zaz?