- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,428
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordavo anche che fossero rumor abbastanza insistenti .sulla falsariga del direct di oggi..Si ma sempre rumor, non c'è stato niente di ufficiale.
Ma di quale consumatore parliamo? Perchè il consumatore di nicchia, ossia noi, è perfettamente consapevole della situazione e quelle dichiarazioni sono estremamente rilevani. Il consumatore mainstream, quello che un tempo era il casual, ha le stesse necessità? Sente una mancanza di annunci da parte di Nintendo? O si starà spaccando su uno dei 2727 giochi che gli appaiono sui social, su YouTube, su Instagram? Ora, Nintendo è sicuramente deficitaria lato comunicazione e, per certe cose, sono veramente dei dinosauri. Però cavoli, qui dentro mi pare che per alcuni non vada mai bene nulla, a prescindere.Nintendo, hai scritto che lo avevano lasciato intendere che sarebbe stato un anno diverso, ma in realtà non hanno detto niente
E no parlare con gli azionisti non conta niente per il consumatore
Ma infatti guarda i titoli che ho elencato, partners potrebbero tranquillamente essere second party, titoli pubblicati da Nintendo. Bayonetta potrebbe tranquillamente rientrare, sia perchè l'IP non è totalmente di Nintendo, e sia perchè è sviluppato da un team esterno.Come han messo giù il messaggio è strano perchè quando dovevan dire "third party" lo han detto esplicitamente come nel caso del treehouse e di Bakugan, anche se il quel caso è stata una cosa gestita internamente da Nintendo of America...
Per come lo han scritto potrebbe anche trattarsi davvero di Bayonetta 3 ma sinceramente non me lo aspetto![]()
Va beh...@ace @Moiapon @yonkers86
Se non ricordo male siete i tre utenti che conosco che sanno il giapponese... riuscite a tradurre, sto leggendo un po' di tutto ma ognuno dice una cosa diversa![]()
Ha scritto altri tweet dopo questo ma credo solo uno sia legato e parla della IP come è divisa...
Ancora non è disponibile il link, ma durerà 10 minuti e sarà visibile nei canali Youtube Nintendoquesto me lo vedo, oggi sono libero. In genere quanto dura? e dove si può seguire? su youtube?
10 minuti e sì su YouTube.questo me lo vedo, oggi sono libero. In genere quanto dura? e dove si può seguire? su youtube?
Bella domanda, caro Polmo.@ace @Moiapon @yonkers86
Se non ricordo male siete i tre utenti che conosco che sanno il giapponese... riuscite a tradurre, sto leggendo un po' di tutto ma ognuno dice una cosa diversa![]()
Ha scritto altri tweet dopo questo ma credo solo uno sia legato e parla della IP come è divisa...
Grazie Moia! :DBella domanda, caro Polmo.
Il tweet dice così, anche se mi sembra un po' di difficile interpretazione.
"Non mi posso sbagliare, arriveranno senza dubbio...
Informazioni sulla "moving mode" (????) di uno Space Harrier fallato e di un Outrun fallato..."
Secondo me sta bevendo con Swery
Beh, nel primo Bayo c'era la famosa sessione shoot em up. Potrebbe essere il famigerato Space Harrier fallato?Grazie Moia! :D
Ottimo, magari sono delle modalità di gioco di Bayo3 che gli sono sfuggite in maniera criptica tra un Sakè e l'altro ... in vino veritas![]()
Tsubasa(King Zell) ha riferito che lui pensava fossebla direct dell'E3 posticipata ad agosto/settembre anticipata ad adessoCorreggetemi se sbaglio: non era stato detto che questa settimana, oltre al direct, sarebbe stata annunciata la collection dei Mario 3d?.
Quella è in Bayo 2, nel primo c'era l'outrun fallato, la parte in autostrada per intenderci...Beh, nel primo Bayo c'era la famosa sessione shoot em up. Potrebbe essere il famigerato Space Harrier fallato?
Nono, sono sicuro fosse nel primo anche perché...il due non l'ho giocatoQuella è in Bayo 2, nel primo c'era l'outrun fallato, la parte in autostrada per intenderci...
Non voglio speranza
Ah ecco, infatti me lo ricordavo anche io nel due, con il monte (mi pare Fimbulvetr in lontananza), c'era ance la skin con l'airwing se non ricordo maleQuella è in Bayo 2, nel primo c'era l'outrun fallato, la parte in autostrada per intenderci...
Non voglio speranza
Ah giusto che c'era anche li qualche cosa di simileNono, sono sicuro fosse nel primo anche perché...il due non l'ho giocato
Era verso la fine del gioco, la parte in cui cavalchi il razzo.
L'avevo proprio rimossa quella del razzoNono, sono sicuro fosse nel primo anche perché...il due non l'ho giocato
Era verso la fine del gioco, la parte in cui cavalchi il razzo.