Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nintendo, hai scritto che lo avevano lasciato intendere che sarebbe stato un anno diverso, ma in realtà non hanno detto niente

E no parlare con gli azionisti non conta niente per il consumatore
Ma di quale consumatore parliamo? Perchè il consumatore di nicchia, ossia noi, è perfettamente consapevole della situazione e quelle dichiarazioni sono estremamente rilevani. Il consumatore mainstream, quello che un tempo era il casual, ha le stesse necessità? Sente una mancanza di annunci da parte di Nintendo? O si starà spaccando su uno dei 2727 giochi che gli appaiono sui social, su YouTube, su Instagram? Ora, Nintendo è sicuramente deficitaria lato comunicazione e, per certe cose, sono veramente dei dinosauri. Però cavoli, qui dentro mi pare che per alcuni non vada mai bene nulla, a prescindere.

Come han messo giù il messaggio è strano perchè quando dovevan dire "third party" lo han detto esplicitamente come nel caso del treehouse e di Bakugan, anche se il quel caso è stata una cosa gestita internamente da Nintendo of America...

Per come lo han scritto potrebbe anche trattarsi davvero di Bayonetta 3 ma sinceramente non me lo aspetto :asd:  
Ma infatti guarda i titoli che ho elencato, partners potrebbero tranquillamente essere second party, titoli pubblicati da Nintendo. Bayonetta potrebbe tranquillamente rientrare, sia perchè l'IP non è totalmente di Nintendo, e sia perchè è sviluppato da un team esterno.

Mettiamo da parte l'incazzatura per un attimo

Insomma togli 5 minuti di roba first party e sempre 10 minuti erano e han annunciato parecchia roba... Insomma il tutto è nel capire cosa significhi già annunciati (per esempio un gioco già annunciato ma che ora esce su Switch vale?) e se partner è solo terze parti o anche collaborazioni... 

In soldoni: il fatto che siano 10 minuti non è un problema di per se

Ultima modifica da un moderatore:
@ace @Moiapon @yonkers86 

Se non ricordo male siete i tre utenti che conosco che sanno il giapponese... riuscite a tradurre, sto leggendo un po' di tutto ma ognuno dice una cosa diversa :asd:

Ha scritto altri tweet dopo questo ma credo solo uno sia legato e parla della IP come è divisa...
Va beh...

i suoi retweet non valgono nulla ç.ç

"Non mi aspetto molto, ma sono già deluso" cit.

Scherzi a parte, mi aspetto qualche indie interessante o, almeno, terze parti un po' a sorpresa e gradite come Catherine

questo me lo vedo, oggi sono libero. In genere quanto dura? e dove si può seguire? su youtube? 

Tutta questa storia è una barzelletta  :asd:

questo me lo vedo, oggi sono libero. In genere quanto dura? e dove si può seguire? su youtube? 
Ancora non è disponibile il link, ma durerà 10 minuti e sarà visibile nei canali Youtube Nintendo

Eh va be'... Guardiamoci il Mini...

Aspettative principali: BD2 Data, NMH3 Data.

Vediamo se droppano una qualche sorpresa inattesa.

@ace @Moiapon @yonkers86 

Se non ricordo male siete i tre utenti che conosco che sanno il giapponese... riuscite a tradurre, sto leggendo un po' di tutto ma ognuno dice una cosa diversa :asd:

Ha scritto altri tweet dopo questo ma credo solo uno sia legato e parla della IP come è divisa...
Bella domanda, caro Polmo.

Il tweet dice così, anche se mi sembra un po' di difficile interpretazione.

"Non mi posso sbagliare, arriveranno senza dubbio...
Informazioni sulla "moving mode" (????) di uno Space Harrier fallato e di un Outrun fallato..."

Secondo me sta bevendo con Swery

Bella domanda, caro Polmo.

Il tweet dice così, anche se mi sembra un po' di difficile interpretazione.

"Non mi posso sbagliare, arriveranno senza dubbio...
Informazioni sulla "moving mode" (????) di uno Space Harrier fallato e di un Outrun fallato..."

Secondo me sta bevendo con Swery
Grazie Moia! :D

Ottimo, magari sono delle modalità di gioco di Bayo3 che gli sono sfuggite in maniera criptica tra un Sakè e l'altro ... in vino veritas :sard:

Grazie Moia! :D

Ottimo, magari sono delle modalità di gioco di Bayo3 che gli sono sfuggite in maniera criptica tra un Sakè e l'altro ... in vino veritas :sard:
Beh, nel primo Bayo c'era la famosa sessione shoot em up. Potrebbe essere il famigerato Space Harrier fallato?

Più che altro non capisco cosa possa essere la "moving mode"

Ultima modifica da un moderatore:
Correggetemi se sbaglio: non era stato detto che questa settimana, oltre al direct, sarebbe stata annunciata la collection dei Mario 3d?.
Tsubasa(King Zell) ha riferito che lui pensava fossebla direct dell'E3 posticipata ad agosto/settembre anticipata ad adesso

Nessuno aveva anche solo pensato a sta roba

Beh, nel primo Bayo c'era la famosa sessione shoot em up. Potrebbe essere il famigerato Space Harrier fallato?
Quella è in Bayo 2, nel primo c'era l'outrun fallato, la parte in autostrada per intenderci...

Non voglio speranza

Quella è in Bayo 2, nel primo c'era l'outrun fallato, la parte in autostrada per intenderci...

Non voglio speranza
Nono, sono sicuro fosse nel primo anche perché...il due non l'ho giocato :asd:

Era verso la fine del gioco, la parte in cui cavalchi il razzo.

Non voglio speranza
Ah ecco, infatti me lo ricordavo anche io nel due, con il monte (mi pare Fimbulvetr in lontananza), c'era ance la skin con l'airwing se non ricordo male :asd:

Dai, allora

Moving Mode Fallata = Autostrada Bayo1

Space Harrier Fallato = Shooting aereo Bayo2 

Si accettano scommesse sul prossimo titolo arcade by Sega che Bayonetta Plagerà con dei pessimi controlli... io dico Alex Kid  :sisi:

Nono, sono sicuro fosse nel primo anche perché...il due non l'ho giocato :asd:

Era verso la fine del gioco, la parte in cui cavalchi il razzo.
Ah giusto che c'era anche li qualche cosa di simile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro