Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Benissimo, Leggende è l'unico titolo che mi è piaciuto in questa gen di pokemon.

E ancora meglio che si prendano una pausa con la serie principale
Ma in realtà non è che si siano presi una pausa eh, la decima generazione uscirà a novembre 2025, e probabilmente questo leggende uscirà entro marzo/aprile 2025….

se hanno tempo adesso, poi dopo saranno comunque nuovamente indaffarati con più progetti

Contento perché alla fine é un Legends 2 ma davvero hanno saltato Johto e Una?

Cioè sono masochisti, si attirano le offese, non c'é altra spiegazione
Perché hanno detto di voler stupire e non fare scelto scontate.

Hanno saltato direttamente la 5 :sard:
La megaevoluzione che si vede alla fine é propeio perché ci puntano su sta ginnik dato che é la piú amata e viene richiesta ad ogni gioco

la notizia buona del tutto è che non abbiano forzato l'uscita di un main

speriamo abbiano capito e il prossimo capitolo si presenti meglio di come hanno fatto scarlatto e violetto

Pokemon AZ come il dentifricio, i meme si stanno già autogenerando.

Secondo me il remake di Unima sarà un gioco grosso, la sua assenza mi fa pensare questo. Comunque in Leggende Arceus mancavano le città e gli npc, qui invece sono partiti proprio mostrando Luminopoli ottimo. Arceus mi è piaciuto tantissimo e penso sia uno dei migliori giochi Pokémon di sempre quindi se riescono a risolvere le criticità che affliggevano il titolo potrebbe venire fuori un capolavoro. Hype per l'annuncio sperando che il comparto grafico si almeno a livello della gen PS3/360.
Non ho capito questa unione tra disegni classici (alla Arceus) e iper futurismo

Ma in realtà non è che si siano presi una pausa eh, la decima generazione uscirà a novembre 2025, e probabilmente questo leggende uscirà entro marzo/aprile 2025….

se hanno tempo adesso, poi dopo saranno comunque nuovamente indaffarati con più progetti
Intanto saltano il 2024, ed è una cosa positiva. Magari a questo giro ci lavoreranno con un po più di calma

Stavo riflettendo per capire cosa scrivere ma penso che il sentimento possa essere espresso attraverso le seguenti parole: non ho capito una minchia

Intanto saltano il 2024, ed è una cosa positiva. Magari a questo giro ci lavoreranno con un po più di calma
Si però attenzione, anche l’altra volta saltarono un anno, visto che Diamante/Perla lo faceva ILCA e poi loro uscirono a febbraio con arceus

non mi pare un grande cambiamento, al di là di non aver effettivamente comunicato qualcosa per autunno (cosa che potrebbe avvenire tra 2/3 mesi)

la notizia buona del tutto è che non abbiano forzato l'uscita di un main

speriamo abbiano capito e il prossimo capitolo si presenti meglio di come hanno fatto scarlatto e violetto

Abbiamo finalmente un anno senza un gioco pokemon. Forse finalmente le nostre preghiere sono stare ascoltate.

Il fatto che rispetto a Leggende e SV
Sia per questo Leggende Z che per la 10 gen giá hanno le basi da cui partire e non devono riniziare a progettare tutto d'accapo

Ma il nuovo gioco di carte Pokemon Pocket andrà a sostituire il TGC già presente negli store? Non ho capito bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro