Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspettavo F-zero, ma direi una fesseria se dicessi che non è stato un ottimo direct. Hanno fatto un buon lavoro. Complimenti a Nintendo :fiore:

Mi raccomando raga, aspettative basse e non aspettatevi first party :trollface:
"domani vi farete del male" eccetera eccetera :tè:

mi tatuo "team Polmo" sul ginocchio. Perché deve anche fare male, per rispettare la virilità di questa squadra di campioni dell'hype

"domani vi farete del male" eccetera eccetera :tè:

mi tatuo "team Polmo" sul ginocchio. Perché deve anche fare male, per rispettare la virilità di questa squadra di campioni dell'hype
Io gia tatuato ma non dico dove

Per questone di virilità dico anche che è avanzato molto spazio

Recuperato adesso, che ho avuto delle commissioni da fare dopo l'ufficio.

Alla faccia del fine ciclo.

• Mi piace
Reazioni: VAL
In effetti sì... Ma non quelli nello specifico che ci sarebbero dovuti essere un mese fa... :dsax: Ma va bene lo stesso (Rosico perché li avrei giocati volentieri ora)... Ne riparleremo a tempo debito (non molto lontano).
FE4 e Prime 2 a Settembre? :hmm:

io ho trovato questo direct mediocre
carino il gioco di zelda, poi vabbè prime 4 (ma lo sappiamo da decenni che sarebbe uscito), il resto sono porting remake ricicli di roba vecchia

la console è alla canna del gas e si vede, ma ci sta è l'ultimo anno, anno e mezzo di switch, quindi è anche normale

io ho trovato questo direct mediocre
carino il gioco di zelda, poi vabbè prime 4 (ma lo sappiamo da decenni che sarebbe uscito), il resto sono porting remake ricicli di roba vecchia

la console è alla canna del gas e si vede, ma ci sta è l'ultimo anno, anno e mezzo di switch, quindi è anche normale
Mario e Luigi è un titolo nuovo :asd:
Poi ci sta anche Mario Party ma li ci può stare che uno non lo consideri.

FE4 e Prime 2 a Settembre? :hmm:
Un po' presto per dirlo (alle scale piace cambiare). Ma dovendo scommettere (niente sensazioni o birre magiche) sì. Non mi stupirebbe vedere un Direct Main a Settembre con focus sui giochi già annunciati, e un paio di annunci come FE4 e Prime2HD ad inizio anno prossimo. E poi BAM inizio 2025 presentazione di Switch2, dopo che hai massimizzato le vendite di Switch1 sotto natale.

Alla fine votato 6.
Metroid worst presentazione di sempre, l’hanno fatto sembrare un gioco di dieci anni fa con effettistica di 15 anni fa.

Zelda speravo in un nuovo capitolo 2D, se ne escono fuori ancora con le meccaniche di Totk.

Mario & Luigi ancora con lo stesso gameplay identico da 20 anni, anonimissimo da questa presentazione.

Mario Party manco lo commmento, ha sfracellato le palle da eoni.

DK passo, già giocato e ovviamente sarà a 60 euro. Ma anche no.

Meno male che ci sono le terze parti, che ovviamente giocherò altrove per non segarmi gli occhi.

(ma lo sappiamo da decenni che sarebbe uscito)
come si passa da una guerra civile di sezione sulla presenza o meno di mp4, a Ryuuku che arriva spolverandosi le nocche sulla camicia perché "tanto lo sapevamo che usciva" :sowhat:
un po' di rispetto per il dramma che si è consumato nelle ultime 24 ore

Alla fine votato 6.
Metroid worst presentazione di sempre, l’hanno fatto sembrare un gioco di dieci anni fa con effettistica di 15 anni fa.

Zelda speravo in un nuovo capitolo 2D, se ne escono fuori ancora con le meccaniche di Totk.

Mario & Luigi ancora con lo stesso gameplay identico da 20 anni, anonimissimo da questa presentazione.

Mario Party manco lo commmento, ha sfracellato le palle da eoni.

DK passo, già giocato e ovviamente sarà a 60 euro. Ma anche no.

Meno male che ci sono le terze parti, che ovviamente giocherò altrove per non segarmi gli occhi.
Onesto
Screenshot%202023-05-24%20at%209.00.35%20AM.png

come si passa da una guerra civile di sezione sulla presenza o meno di mp4, a Ryuuku che arriva spolverandosi le nocche sulla camicia perché "tanto lo sapevamo che usciva" :sowhat:
un po' di rispetto per il dramma che si è consumato nelle ultime 24 ore
nel senso che non era una sorpresa che esistesse, prima o poi lo avrebbero fatto vedere se non era questo direct era il primo di switch 2, insomma era solo questione di tempo

una sorpresa è un gioco mai visto mai sentito che ti viene annunciato, se viene annunciato e lo fai vedere dopo anni l'annuncio fa meno effetto (a maggior ragione che hanno fatto un trailer demmerda tanto per cambiare)

nel senso che non era una sorpresa che esistesse, prima o poi lo avrebbero fatto vedere se non era questo direct era il primo di switch 2, insomma era solo questione di tempo

una sorpresa è un gioco mai visto mai sentito che ti viene annunciato, se viene annunciato e lo fai vedere dopo anni l'annuncio fa meno effetto (a maggior ragione che hanno fatto un trailer demmerda tanto per cambiare)
sì sì stavo cazzeggiando :asd:

comunque, sarà che ci stiamo "avvicinando" alla next gen, ma finalmente con questo direct ho accusato anche io i limiti tecnici di switch. Prime è l'unico che non mi ha disturbato ma Zelda e Mario e Luigi gnnn..., comincio a pensare a quanto saranno meglio questi giochi sulla prossima console.
Concordo, sarà che negli ultimi mesi gioco molto più sul PC ma cristo se switch non ce la fa più

Posso ancora giocare a switch per anni.
Bene

• Mi piace
Reazioni: VAL
Il difetto principale di questo Direct è che Echoes of Wisdom non esce domani.
Altri day 1 direi Brothership, MIO, ovviamente Prime 4 anche se devo ancora recuperare gli altri e… non escludo Hello Kitty. :asd:
Dragon Quest è molto bello da vedere ma non sono ancora convinta.
Phantom Brave non lo conoscevo e sembra carino.

Ultima modifica:
A quanto pare si è capito come Pyoro otteneva le informazioni :asd:
Lo store Nintendo giapponese precaricava le pagine dei giochi annunciati, se uno teneva un bot che checkava tutte le pagine disponibili manualmente inserendo indirizzi url a profusione, poteva beccare pagine non ancora pubbliche e riconoscere gli ultimi titoli aggiunti.
Peccato che questa volta Nintendo abbia precaricato solo un paio di roba third.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro