Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"domani vi farete del male" eccetera ecceteraMi raccomando raga, aspettative basse e non aspettatevi first party![]()
Io gia tatuato ma non dico dove"domani vi farete del male" eccetera eccetera
mi tatuo "team Polmo" sul ginocchio. Perché deve anche fare male, per rispettare la virilità di questa squadra di campioni dell'hype
Solito periodo.Ora il prossimo Direct?![]()
FE4 e Prime 2 a Settembre?In effetti sì... Ma non quelli nello specifico che ci sarebbero dovuti essere un mese fa...Ma va bene lo stesso (Rosico perché li avrei giocati volentieri ora)... Ne riparleremo a tempo debito (non molto lontano).
Mario e Luigi è un titolo nuovoio ho trovato questo direct mediocre
carino il gioco di zelda, poi vabbè prime 4 (ma lo sappiamo da decenni che sarebbe uscito), il resto sono porting remake ricicli di roba vecchia
la console è alla canna del gas e si vede, ma ci sta è l'ultimo anno, anno e mezzo di switch, quindi è anche normale
Un po' presto per dirlo (alle scale piace cambiare). Ma dovendo scommettere (niente sensazioni o birre magiche) sì. Non mi stupirebbe vedere un Direct Main a Settembre con focus sui giochi già annunciati, e un paio di annunci come FE4 e Prime2HD ad inizio anno prossimo. E poi BAM inizio 2025 presentazione di Switch2, dopo che hai massimizzato le vendite di Switch1 sotto natale.FE4 e Prime 2 a Settembre?![]()
come si passa da una guerra civile di sezione sulla presenza o meno di mp4, a Ryuuku che arriva spolverandosi le nocche sulla camicia perché "tanto lo sapevamo che usciva"(ma lo sappiamo da decenni che sarebbe uscito)
OnestoAlla fine votato 6.
Metroid worst presentazione di sempre, l’hanno fatto sembrare un gioco di dieci anni fa con effettistica di 15 anni fa.
Zelda speravo in un nuovo capitolo 2D, se ne escono fuori ancora con le meccaniche di Totk.
Mario & Luigi ancora con lo stesso gameplay identico da 20 anni, anonimissimo da questa presentazione.
Mario Party manco lo commmento, ha sfracellato le palle da eoni.
DK passo, già giocato e ovviamente sarà a 60 euro. Ma anche no.
Meno male che ci sono le terze parti, che ovviamente giocherò altrove per non segarmi gli occhi.
nel senso che non era una sorpresa che esistesse, prima o poi lo avrebbero fatto vedere se non era questo direct era il primo di switch 2, insomma era solo questione di tempocome si passa da una guerra civile di sezione sulla presenza o meno di mp4, a Ryuuku che arriva spolverandosi le nocche sulla camicia perché "tanto lo sapevamo che usciva"
un po' di rispetto per il dramma che si è consumato nelle ultime 24 ore
Lo penso anche io, non mi piazzi un nuovo Zelda e quel Mario e Luigi a fine annoComunque inizio credere che Switch 2 non era mai in programma per fine 2024![]()
sì sì stavo cazzeggiandonel senso che non era una sorpresa che esistesse, prima o poi lo avrebbero fatto vedere se non era questo direct era il primo di switch 2, insomma era solo questione di tempo
una sorpresa è un gioco mai visto mai sentito che ti viene annunciato, se viene annunciato e lo fai vedere dopo anni l'annuncio fa meno effetto (a maggior ragione che hanno fatto un trailer demmerda tanto per cambiare)
Concordo, sarà che negli ultimi mesi gioco molto più sul PC ma cristo se switch non ce la fa piùcomunque, sarà che ci stiamo "avvicinando" alla next gen, ma finalmente con questo direct ho accusato anche io i limiti tecnici di switch. Prime è l'unico che non mi ha disturbato ma Zelda e Mario e Luigi gnnn..., comincio a pensare a quanto saranno meglio questi giochi sulla prossima console.