Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prezzo all'inizio (come con SWC1) o alla fine?

Io comunque un teaserino a fine trailer per il nuovo Zelda.. magari..
E con tutto ciò devo ancora giocare a Tears.

Io invece punto ancora sull'inizio, con un prezzo particolarmente friendly per poi srotolare tutto su hardware e poi software.

MA RIO, ME TRO ID

SAAAAAAAAAAAAAAAAAAVE MEEEEEEEEEEEE

FROM THE HYPE THAT IS EATING ME

I'M REINCOGNIZED

F - ZERO, STAR FOX

SAAAAAAAAAAAAAAAAAAVE MEEEEEEEEEEEE

FROM THE BOTTOM OF MY HEART

I'M IN OVERHYPE
I'M IN OVERHYPE
I'M IN OVERHYPE

:powah: :powah: :powah: - 1 :powah: :powah: :powah:

Ah ma in tutto questo: mancano meno di 24 ore.

Comunque fuori dal delirio, ora che si vede il traguardo e i suoi servigi non sono richiesti, credo sia doveroso ringraziare zaza50 che non ha fatto assolutamente nulla ma nel suo non far nulla ha allietato st'attesa e non da quando sta data di merda si son degnati di darcela ma da tipo quasi 9 mesi ormai. Grazie ZAZA'

Comunque fuori dal delirio, ora che si vede il traguardo e i suoi servigi non sono richiesti, credo sia doveroso ringraziare zaza50 che non ha fatto assolutamente nulla ma nel suo non far nulla ha allietato st'attesa e non da quando sta data di merda si son degnati di darcela ma da tipo quasi 9 mesi ormai. Grazie ZAZA'
2w5a7g.jpg

mando un sincero abbraccio a tutti coloro che non potranno delirare qua dentro in diretta
Eccomi caro:bruniii:
Ricambio l'abbraccio.

Sarò presumibilmente a un pranzo di lavoro post convegno universitario a parlare di cose importanti per il Paese, ma di cui non me ne fregherà una beneamata fava in quel momento :bruniii:

TI VOGLIAMO BENE ZAZAAAAAAAAAAAA :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo:
Ve ne voglio anche io, ma ve ne vorrò di più dopo domani. E' tempo che il velo di Maya venga bucato, penso e spero ci sia tanto taaaanto di quello che stan cucinando ormai da anni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro