Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine questa volta.Prezzo all'inizio (come con SWC1) o alla fine?
FinePrezzo all'inizio (come con SWC1) o alla fine?
Quoto.Io invece punto ancora sull'inizio, con un prezzo particolarmente friendly per poi srotolare tutto su hardware e poi software.
Eccomimando un sincero abbraccio a tutti coloro che non potranno delirare qua dentro in diretta
Prezzo all'inizio (come con SWC1) o alla fine?
Mi è quasi venuto un infarto prima, menomaleMa i giochi (reveal) li vedi domani.
Treehouse e anteprime serviranno ad approfondirli, ma le bombe sono domani.
Scritto su una ruota del Kart di Mario.In mezzo a muzzo, fra il trailer di Mario 3D e quello di Ocarina remake
InizioPrezzo all'inizio (come con SWC1) o alla fine?
Comunque fuori dal delirio, ora che si vede il traguardo e i suoi servigi non sono richiesti, credo sia doveroso ringraziare zaza50 che non ha fatto assolutamente nulla ma nel suo non far nulla ha allietato st'attesa e non da quando sta data di merda si son degnati di darcela ma da tipo quasi 9 mesi ormai. Grazie ZAZA'
Eccomi caromando un sincero abbraccio a tutti coloro che non potranno delirare qua dentro in diretta
TI VOGLIAMO BENE ZAZAAAAAAAAAAAA
Ve ne voglio anche io, ma ve ne vorrò di più dopo domani. E' tempo che il velo di Maya venga bucato, penso e spero ci sia tanto taaaanto di quello che stan cucinando ormai da anni.TI VOGLIAMO BENE ZAZAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()