Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che i third già usciti occupino pochissimo come screen time però...

almeno gli insetti sono d'obbligo per una presentazione con i fiocchi :sisi:

Spero che i third già usciti occupino pochissimo come screen time però...
mia stessa speranza.

Giusto qualche secondo a testa, per far vedere che usciranno.

Il resto che sia riempito dalle novità :sisi:
Post automatically merged:

Quotissimo, me ne sbatto altamente di questi third, visto che li possiedo giá su pc o ps5, almeno che non annunciano nuovi third
però su Switch un qualunque third è comunque meglio

Figuriamoci si Switch 2

Diablo IV in portatile :ohyess:
Post automatically merged:

ma sbaglio o già oggi molti di noi non hanno proprio lavorato e sono stati qui a pre-commentare?

Bravi

Todd Howards che conferma Skyrim in arrivo
-Presidente Sega con il teaser di SMTV e altri titoli
-Suda51 che annuncia il ritorno di Travis con il traduttore che chiaramente era sotto l'effetto di una sbornia :asd:
-Presidente EA "Si porteremo Fifa"

Dopo nel Reel finale avevano inserito Bomberman, Sonic Forces, Minecraft e Steep (mai arrivato quest'ultimo :sard:)
Ah ecco, l'unico third nuovo annunciato con un reveal trailer con gameplay era Octopath.
Quanta è migliorata sta console dall'annuncio :ivan: lunga vita a Switch, il suo regno si sta avviando verso la conclusione

Con 1 ora a disposizione hanno la possibilità di fare un direct dei sogni. :ivan:

Todd Howards che conferma Skyrim in arrivo
-Presidente Sega con il teaser di SMTV e altri titoli
-Suda51 che annuncia il ritorno di Travis con il traduttore che chiaramente era sotto l'effetto di una sbornia :asd:
-Presidente EA "Si porteremo Fifa"

Dopo nel Reel finale avevano inserito Bomberman, Sonic Forces, Minecraft e Steep (mai arrivato quest'ultimo :sard:)
Ah ecco, l'unico third nuovo annunciato con un reveal trailer con gameplay era Octopath.
Ci fu Nagoshi in una generica rappresentanza di Sega, per avere uno Yakuza su Switch si è dovuto aspettare che se ne andasse :sard:

LA BOMBA la metto sotto spoiler, non ci sarà perché le cose sono ancora in alto mare con acque agitate.
Ma LA BOMBA è questa:
Dragon Quest XII: The Flames of Fate
Ma sai che per quanto folle un teaser qui per rimarcare il legame IP-Piattaforma non lo escluderei a priori? Non ci scommetterei ma.. Non so, vedremo.

Mario Kart nuovo

Mario 3d

Metroid Prime 4 Switch 2 Edition

Upscaling e retro

Donkey Kong 3d open world, sarà il gioco più bello del direct

Gamecube Virtual Console

Final Fantasy IX Remake

Doom: The Dark Ages

Nuovo gioco stile mmorpg coi simil mii, la roba leakata tempo fa coi cavernicoli che utilizzerà anche la nuova feature di chat vocale

Monster Hunter Wilds

Un Resident Evil, non saprei dire quale

Okami 2

Mario Party nuovo

Qualcosa legato ad F-Zero e/o StarFox

Pokémon Legends : ZA

Tekken 8

Gioco calcistico

Metal Gear Solid Delta

Kid Icarus

Nuovo Brain Training

AC Shadows

Nuova IP Nintendo

Qualcosa su Halo

Un rts famoso e di gran peso

Street Fighter 6

Call Of Duty 2026, multiplayer di bo6 e Warzone

Wildcards: Pokkén 2, qualcosa legato a Smash, GTA V ( VI bohhhh, ne dubito ma chissà ), gioco horror jappo, nuovo Animal Crossing, progetto secondario legato a Pokémon, dubito ci sia solo ZA in tutto il 2025-26, tra l'altro pure nato su Switch, credo sia impossibile, poi Advance Wars, un nuovo Warriors, qualcosa su Zelda anche se molti temo rimarranno delusi, sarà probabilmente Totk a 60fps

Non penso ci saranno teaser su nuovi Zelda per ora, però chi lo sa

Potrei indovinare zero a parte gli ovvi MK9 e Mario 3D, Prime 4, oppure molto di più? Vedremo, io faccio le mie puntate

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro