Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quotissimo, me ne sbatto altamente di questi third, visto che li possiedo giá su pc o ps5, almeno che non annunciano nuovi thirdSpero che i third già usciti occupino pochissimo come screen time però...
mia stessa speranza.Spero che i third già usciti occupino pochissimo come screen time però...
però su Switch un qualunque third è comunque meglioQuotissimo, me ne sbatto altamente di questi third, visto che li possiedo giá su pc o ps5, almeno che non annunciano nuovi third
Quanta è migliorata sta console dall'annuncioTodd Howards che conferma Skyrim in arrivo
-Presidente Sega con il teaser di SMTV e altri titoli
-Suda51 che annuncia il ritorno di Travis con il traduttore che chiaramente era sotto l'effetto di una sbornia
-Presidente EA "Si porteremo Fifa"
Dopo nel Reel finale avevano inserito Bomberman, Sonic Forces, Minecraft e Steep (mai arrivato quest'ultimo)
Ah ecco, l'unico third nuovo annunciato con un reveal trailer con gameplay era Octopath.
Ci fu Nagoshi in una generica rappresentanza di Sega, per avere uno Yakuza su Switch si è dovuto aspettare che se ne andasseTodd Howards che conferma Skyrim in arrivo
-Presidente Sega con il teaser di SMTV e altri titoli
-Suda51 che annuncia il ritorno di Travis con il traduttore che chiaramente era sotto l'effetto di una sbornia
-Presidente EA "Si porteremo Fifa"
Dopo nel Reel finale avevano inserito Bomberman, Sonic Forces, Minecraft e Steep (mai arrivato quest'ultimo)
Ah ecco, l'unico third nuovo annunciato con un reveal trailer con gameplay era Octopath.
LA BOMBA la metto sotto spoiler, non ci sarà perché le cose sono ancora in alto mare con acque agitate.Di third grosso faranno vedere Resident evil 4, Baldurs Gate 3, SilkSong, Red Dead 2, Elden Ring e che altro?
Open your eyes... Wake up, Wolf!Apre MK, chiude la Volpe con il suo grande ritorno![]()
serie mai cagata di striscio da me. Da parte mia chissene, ma se arriva buon per voiApre MK, chiude la Volpe con il suo grande ritorno![]()
Ma sai che per quanto folle un teaser qui per rimarcare il legame IP-Piattaforma non lo escluderei a priori? Non ci scommetterei ma.. Non so, vedremo.LA BOMBA la metto sotto spoiler, non ci sarà perché le cose sono ancora in alto mare con acque agitate.
Ma LA BOMBA è questa:
Dragon Quest XII: The Flames of Fate
magari, magariMa sai che per quanto folle un teaser qui per rimarcare il legame IP-Piattaforma non lo escluderei a priori? Non ci scommetterei ma.. Non so, vedremo.
Volevo scrivere Fox ma nella mia testa c'era Wolf![]()
Lo adoro Wolf
Dove la seguirete?
StarWolf contro Fox squadVolevo scrivere Fox ma nella mia testa c'era Wolf![]()