Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io domani, purtroppo, mi perderò l'evento. (il lavoro chiama) In qualche modo però, sarò con voi. Appena riuscirò a vedere qualcosina, mi ci fionderò :sadfrog:

metroid potrebbe non essere presente, se lo sono smarcato l'altro giorno e lo piazzano in treehouse o mettono solo un estratto
per me notizia ottima, hanno altro per asfaltare senza dover usare m4 come cavallo da battaglia

Lo spero anche io.

Ma su CP, duh, ha ragione. È la versione nextgen, all inclusive e dovrebbe essere un gran bel vedere. È pure arrivato tardi alla news.

Beh sì potenzialmente sta console può essere da orgasmo in portatile e ottima su TV

Vabbè dai, Cyberpunk è tutto sommato una easy bet :asd:

Eh ma a seconda di come gira potrebbe mettere subito a tacere quelli che da Switch 2 si aspettano una console old gen. E' un bel benchmark

Malgrado sia Cross CP77 è e rimane uno dei titoli più nextgen della gen, e la sua Espansione è solo nextgen. E sì la includerà, ovviamente.

L'assenza di Prime4 mi spiacerebbe tanto, spero vivamente che si sbagli. È il gioco perfetto per spiegare i cross e l'upgrade.

Malgrado sia Cross CP77 è e rimane uno dei titoli più nextgen della gen, e la sua Espansione è solo nextgen. E sì la includerà, ovviamente.

L'assenza di Prime4 mi spiacerebbe tanto, spero vivamente che si sbagli. È il gioco perfetto per spiegare i cross e l'upgrade.
Ma poi perdere l'occasione di farlo vedere anche al treehouse?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro