Nintendo @ E3 2019 | LEBBOMBE | Concluso, see ya next year

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fare una conferenza peggiore di quella di EA è impossibile :asd:

Io continuo a sperare sempre in un Switch Sports Resort :sadfrog:

Io ho un hype pazzesco e mi aspetto anche qualche sorpresa.  :ivan:

Si conosce già la durata dell'evento ?

Qui il focus è tutto sul gioco retro!

:P

Ci sarà anche il braccio di reggie a scandire i secondi :asd:  

Non proprio dai, quello del 2018 aveva comunque titoli previsti per quest'anno come DXM e FE :unsisi:

Così come a livello di Gameplay quello del 2017 aveva Yoshi e Kirby

----Edit----

Zeltik, quello che ha postato il pass poco sopra ha scritto questo

Immaginavo che LA avrebbe avuto qualche sorpresa
Fe era già stato annunciato, Demon è third, non mi convince la tua tesi :unsisi:

Curioso di sapere cosa sia questo segreto/dettaglio per Zelda, ma non l'ho letto per forza come una sorpresa in merito a Link's Awakening. 

Non proprio dai, quello del 2018 aveva comunque titoli previsti per quest'anno come DXM e FE :unsisi:

Così come a livello di Gameplay quello del 2017 aveva Yoshi e Kirby

----Edit----

Zeltik, quello che ha postato il pass poco sopra ha scritto questo

Immaginavo che LA avrebbe avuto qualche sorpresa
Zeltik è lo Youtuber di Zelda che preferisco in assoluto ma il suo livello di hypaggine è molto basso, gli basta poco:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Per la cronaca il leaker che ha praticamente leakato tutte le conferenze ha ricevuto un bel cease and desist da N, quindi niente leak per la direct

Ma sicuramente mostreranno qualche titolo per il 2020 :unsisi:

Non mi aspetto però un Mario, visto l'arrivo imminente di Mario Maker
con la storia dei direct e i titoli in uscita a me viene difficile pensare che mostrino qualcosa di diverso da ciò che è già conosciuto, con il discorso poi che magari a ottobre/novrembe si possano giocare un direct dedicato alla fine dell'anno piu inizio 2020 dove mostrare quello che hai di pronto ed eventuali nuovi titoli

anche se a sto punto un qualcosina di bayonetta 3 lo vorrei perchè aldilà che esca nel 2020, 2021 o 2022 è già stato annunciato da anni e qualcosina per mettere in pace gli animi ci vorrebbe

se ci sarà una bomba sarà un porting da xbox, roba già pronta da buttare sul piatto e "inaspettata" (virgoletto inaspettata perchè dopo cuphead si parla un po di tutti i titoli ms in arrivo XD)  ma comunque roba "cotta e mangiata" daessere messa sul mercato nel giro di poco tempo 

Vuoi vedere che il meglio dell'E3 lo avremo con il direct di Nintendo?

#TeamBanjosuSmash daje :superhype:

Vuoi vedere che il meglio dell'E3 lo avremo con il direct di Nintendo?
se facessero le cose a modo potrebbero davvero tirar giu tutto, di roba da mostrare ne hanno, di roba probabilmente in cantiere pure, potrebbero tranquillamente far strike, il poblema è come intendano puntare su questo e3, se in ottica ravvicinata o ad ampio raggio

con la storia dei direct e i titoli in uscita a me viene difficile pensare che mostrino qualcosa di diverso da ciò che è già conosciuto, con il discorso poi che magari a ottobre/novrembe si possano giocare un direct dedicato alla fine dell'anno piu inizio 2020 dove mostrare quello che hai di pronto ed eventuali nuovi titoli

anche se a sto punto un qualcosina di bayonetta 3 lo vorrei perchè aldilà che esca nel 2020, 2021 o 2022 è già stato annunciato da anni e qualcosina per mettere in pace gli animi ci vorrebbe

se ci sarà una bomba sarà un porting da xbox, roba già pronta da buttare sul piatto e "inaspettata" (virgoletto inaspettata perchè dopo cuphead si parla un po di tutti i titoli ms in arrivo XD)  ma comunque roba "cotta e mangiata" daessere messa sul mercato nel giro di poco tempo 
Non c'è mai stato un direct che non annuncia roba nuova, questo non sarà da meno :unsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro