Nintendo @ E3 2019 | LEBBOMBE | Concluso, see ya next year

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
considerate comunque che Breath of the Wild doveva uscire anche su WiiU, questo no, quindi non dovranno più fare compromessi e i margini di miglioramento sono tantissimi. :stema2:

considerate comunque che Breath of the Wild doveva uscire anche su WiiU, questo no, quindi non dovranno più fare compromessi e i margini di miglioramento sono tantissimi. :stema2:
Si vede che è proprio un titolo che sfrutta le basi gettate con BOTW. Per me sarà una specie di Majora's Mask dei giorni nostri

[No message]

Si vede che è proprio un titolo che sfrutta le basi gettate con BOTW. Per me sarà una specie di Majora's Mask dei giorni nostri

esatto, come ha già detto qualcuno di voi, per me sarà come con i due Galaxy, capolavoro il primo ed epico il secondo, che portava all’ennesima potenza tutto quello che si era visto nel primo. :nev:

oh mamma, ho già l’hype. :megahype:

Ma mollasse i diritti per un remake e un nuovo episodio, o lo facesse fare direttamente a Rare. 

Essere inutile. 

Godo tantissimo

Però Autunno, che palle

Godo tantissimo

Però Autunno, che palle
Sì ma se ci han dato mezzo cast di DQ come DLC e Banjo dopo un millennio come altro DLC.

Cosa caxxo droppano come ultimi 2 DLC? Gesù? :polmo:  

E' qui dentro che devo iscrivermi per la prostituzione per comprare da qui a fine anno? :sard:

Ragazzi sono troppo contento

Mi spiace solo per l'assenza di Metroid (in qualunque forma, Trilogy o 2D) e di Ori, rumoreggiati entrambi...

E3 DELLA VITA, 2019 DIVINO, MA NON BASTA.

Questi sono dei geni. Dei fottuti geni.

Solo adesso mi torna tutto (a parte forse Prime 4, o chissà forse no).

Il rinvio di Animal Crossing, il seguito diretto di BotW per fare un capolavoro in meno tempo, Bayonetta 3 ancora desaparecido...e appunto Metroid Prime 4, o magari il chiacchierato capitolo 2D.

Questi sono riusciti nell’impresa di orchestrare un 2019 stellare, tenendosi le bombe ancora più grosse per il 2020-2021 e contrastare PS5 e Xbox Scarlett con:

Nuovo Zelda

Animal Crossing

No More Heroes 3

Bayonetta 3

Metroid Prime 4

Presumibile nuovo Mario

Presumibile nuovo gioco Monolith

FOTTUTI GENI

Tutto quello che volevo e anche di più. Fire emblem continua a non convincermi, mentre astral chain finalmente mi ha preso sul serio e ora lo seguo con grande interesse. Animal crossing peccato per il rinvio, ma non mi pesa troppo e sembra veramente impressionante. Luigi's mansion 3 perfetto, quello che chiedevo.  Menziono anche lo zeldino che invece mi lascia freddo. Riguardando alla mia scaletta dei desideri/previsioni va tutto benissimo, peccato solo per fire emblem e la mancata trilogia di metroid prime; controbilanciata però dal seguito di breath of the wild, che ho completato dopo 600 ore di gioco (sì, mi è piaciuto). E3 perfetto, un 8 pieno, anche se neppure i personaggi di smash mi fanno impazzire, ma quando li avranno rilasciati tutti prenderò sicuramente il pass. Grande nintendo, e ora fammi vedere i gameplay al threehouse, soprattutto di animal crossing e luigi

Pikmin 4 lo vediamo al lancio di Switch 2

E3 spettacolare :ivan:  

Contento soprattutto per Banjo, luigi's mansion ed il nuovo zelda :ivan:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro