Nintendo @ E3 2019 | LEBBOMBE | Concluso, see ya next year

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il discorso è che ci stanno davvero giochi per tutti i gusti, questo 2019 ha una line up pazzesca.

Per i multipiatta e i giochi terze parti bisogna urge fare i listoni per stabilire le priorità, altrimenti non se ne esce perché io comprerei praticamente tutto.

Ringrazio Dio che almeno Pokémon e AC non mi interessano.

Ma a sto punto dite che posso abbandonare le speranze per dei remastered degli unici due giochi Wii U che mi interessavano ( Xenoblade Chronicles X e Tokyo Mirage Sessions #FE)?

L'E3 è una fiera pietosa ormai cit.

Ma a sto punto dite che posso abbandonare le speranze per dei remastered degli unici due giochi Wii U che mi interessavano ( Xenoblade Chronicles X e Tokyo Mirage Sessions #FE)?
Xeno X monolith lo vuole fare quondi prima o poi salta fuori, l'altro invece è un più dura

Ancora devo recuperare tutto, ma TW3 vale tutto. Sperando almeno in un framerate decente, glielo prendo al lancio.

Io speravo davvero in bayo3, ma con astral chain alle porte era abbastanza scontato non ci fosse (come già molti avevano fatto notare, ma volevo crederci comunque ahah).

E astral chain pare davvero tanta roba santo iddio.

Questo direct mi ha convinto a recuperare una switch, resta solo da aspettare la prima occasione buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Zeldino al Treehouse.

Finito di vedere adesso... no comment  :polmo:

Peccato solo che mi aspettavo l'annuncio di un nuovo Monster Hunter, ma magari ci saranno altre occasioni.

EDIT: Ora mi fiondo a recuperare il Treehouse con Pokémon  :predicatore:

Ultima modifica:
tommbars ha detto:
Finito di vedere adesso... no comment  :polmo:

Peccato solo che mi aspettavo l'annuncio di un nuovo Monster Hunter, ma magari ci saranno altre occasioni.
Vabbe il modus operandi di capcom dovrebbe essere chiaro  da eoni

Altro che nuovo monster hunter e generation come antipasto :asd: ....io(ma quasi tutti sia chiaro eh) ci ho visto lungo va.. 

se ci va di culo fanno un generation 2.0 con il team scarso 

Ultima modifica da un moderatore:

Altro che nuovo monster hunter....io(.a quasi tutti sia chiaro eh) ci ho visto lungo va.. 

se ci va di culo fabbo un generation 2.0 con il team scarso 
Non ci posso fare niente, è una delle mie serie preferite. La speranza non muore mai  :tragic:

E che non passi sotto silenzio: TW3 su portatile :gachigasm:

si accettano scommesse per la risoluzione :azz:
Assurdo, non ci credevo nonostante i leak e il tease del doppiatore di Geralt. Certo, da vedere non sarà una bellezza come sulle altre console e PC, ma The Witcher 3 portatile... :bruniii:

tommbars ha detto:
Non ci posso fare niente, è una delle mie serie preferite. La speranza non muore mai  :tragic:
Ma molti vorrebbero un mh fatto come si deve anche su switch...

Ormai habbo visto che world e il titolo con il feedback review tra i piu alti e in oiu con vendite pure superiori quindi la loro strada e abbastanza segnata...

stanno facendo vedere zelda adesso, io lo amo...lo voglio tipo ora.

speriamo facciano vedere anche un po di astral chain.

una seconda metà 2019 cmq galattica su switch.

nel direct è apparso anche hollow knight, con un coming soon...speriamo ce la faccia anche lui per quest'anno....

Da nintendaro della prima ora godo come un riccio.

Mi sono concentrato su PS4 negli ultimi tempi e ho sempre ritardato l'acquisto di Switch, più che altro per ragioni di tempo, a stento riesco a dedicarmi a un gioco per volta. Però entro quest'anno avevo deciso di prenderlo e dopo questo E3 sono ancora più convinto.

E' proprio come hanno detto nel Direct e mi ha piacere che  sia così per N: stanno costruendo una line up per tutti i gusti.

Nei prossimi mesi finisco gli arretrati che ho su PS4 - troppi, sempre troppi, proprio oggi mi è arrivato Spider man - e poi finalmente lo prendo.

Altro che nuovo monster hunter e generation come antipasto :asd: ....io(ma quasi tutti sia chiaro eh) ci ho visto lungo va.. 

se ci va di culo fanno un generation 2.0 con il team scarso 
capcom su switch è da boicottare c'è poco da fare

Ma molti vorrebbero un mh fatto come si deve anche su switch...

Ormai habbo visto che world e il titolo con il feedback review tra i piu alti e in oiu con vendite pure superiori quindi la loro strada e abbastanza segnata...
Aspetteremo il port di World... :asd:

Ma per chi non è fan di Smash e Zelda (io) quale sarebbe stata la vera bomba di questo E3 nintendo?

Witcher? Bella news ad effetto ma già finito su PC. Astral? Sapevamo già della sua esistenza (e l'ho preordinato). Il remake di S. Of Mana? Carino, penso che lo giocherò... ma non è una bomba.
AC? Passo, grazie.

Quel dk alla fine mi ha fatto pensare ad un nuovo dk e invece...

Ho visto varie cose carine ma niente bombe.

Sent from Tapatalk

Ma per chi non è fan di Smash e Zelda (io) quale sarebbe stata la vera bomba di questo E3 nintendo?

Witcher? Bella news ad effetto ma già finito su PC. Astral? Sapevamo già della sua esistenza (e l'ho preordinato). Il remake di S. Of Mana? Carino, penso che lo giocherò... ma non è una bomba.
AC? Passo, grazie.

Quel dk alla fine mi ha fatto pensare ad un nuovo dk e invece...

Ho visto varie cose carine ma niente bombe.

Sent from Tapatalk

Oltre al nuovo Zelda, che piaccia o non piaccia, è pur sempre un calibro da novanta ci sono stati diversi trailer e informazioni davvero ottime.

LM3 con conferma di online e meccaniche davvero interessanti

Astral Chain sarà uno dei picchi di switch per quest'anno

Annuncio di NMH3 per i fan di suda

Dei buoni trailer di Awakening, DQ11S, DXM che confermano le loro date.

Finalmente si vede Animal Crossing, l'unico peccato è il suo rinvio tattico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro