Nintendo @ E3 2019 | LEBBOMBE | Concluso, see ya next year

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per chi non è fan di Smash e Zelda (io) quale sarebbe stata la vera bomba di questo E3 nintendo?

Witcher? Bella news ad effetto ma già finito su PC. Astral? Sapevamo già della sua esistenza (e l'ho preordinato). Il remake di S. Of Mana? Carino, penso che lo giocherò... ma non è una bomba.
AC? Passo, grazie.

Quel dk alla fine mi ha fatto pensare ad un nuovo dk e invece...

Ho visto varie cose carine ma niente bombe.

Sent from Tapatalk

Il 2019 è questo, nel 2020 sicuro c’è Bayonetta 3. 

sì e secondo te è ambientato tutto sottoterra.

Ma ci hai mai giocato a Zelda?  :asd:

Ti potevi fermare a "che ne sapete che il mondo è uguale?" Su quello hai in parte ragione.

Il mondo è quello, come suggerito dall'ultima sequenza del trailer. La vera domanda è: quanto e come cambierà?
Ma che vuol dire, può darsi che hanno creato un Underworld per quanto ne sappiamo, stanno esplorando dei sotterranei del castello(presumo che si dipanino dalla sala in cui si svolge la fight finale magari), dove sta scritto che deve essere per forza in superficie o con un mondo modificato? Mai dire mai, non dico sia probabile ma non è impossibile :sisi:

Fanno vedere Marvel Alliance, vado a preparare la cena :asd:

console war chiusa, nintendo a vinto :polmo:

mamma mia cosa ha tirato fuori Nintendo a sto E3 :love:

capcom su switch è da boicottare c'è poco da fare
Ma se il futuro è brillante, i bei porting di RE2 e 3 ORIGiNALI E Code Veronica per poter fare lo slogan "LA SAGA CLASSICA DI RESIDENT EVIL SU SWITCH"

E non parliamo di DMC1,3 a 30 euro e forse pure DMC4 a 70, che compagnia...

Ringrazio di non aver ancora Switch perché già tra Doom, Death Stranding, Borderlands 3, FIFA 20, forse il nuovo CoD e magari dimentico altro...

Comunque si, é da preparare i listoni, domani attuo la mia strategia di recupero Switch + giochi

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ancora devo recuperare tutto, ma TW3 vale tutto. Sperando almeno in un framerate decente, glielo prendo al lancio.
Stavo pensando la stessa cosa, secondo me in modalità portatile sarà un disastro.

Mado' non vedo l'ora di vedermi le reactions

Parlando di porting da wii u, quest'anno è abbastanza pieno e francamente fare il porting di Xeno X o Wonderful 101 per farli morire di nuovo(probabilmente 101 muore comunque ma almeno diamoli un mese suo) non ha senso, e la MP Trilogy e palesemente rimandata fino al ritorno di MP4

Definire stupendo Animal Crossing credo sia riduttivo, è stato il miglior gioco del direct per quanto mi riguarda. Poi è anche il primo capitolo che gioco quindi ancora più hype da parte mia. Non vedo l'ora che esca, attualmente è in cima alla lista dei giochi che più attendo.  :bruniii:

Bomba anche Luigi's Mansion soprattutto le modalità multiplayer che secondo me saranno iper divertenti, D1 anche lui.

Dopo il direct ho visto anche la sessione di gameplay di Spada e Scudo e mi hanno venduto pure quello.

Di Zelda non me ne frega nulla perché il brand non mi è mai piaciuto più di tanto però il remake del primo mi attizza parecchio. In futuro vedrò di recuperare anche Breath of the Wild così vediamo se cambio idea.  :happybio:

Che direct spaziale!

luigi's mansion 3 bellissimo il primo lo amai

Link's awakening bellissimo anche lui! Ne ho sempre sentito parlare benissimo 

the witcher 3 è un capolavoro incredibile già giocato con tutte le espansioni però sinceramente non credo possa reggere bene su switch anche già dai quei pochi secondi secondo me si vede, poi se ci riescono meglio ovviamente.

no more heroes 3 curiosissimo i primi due mi piacquero tantissimo! Hype!

pokemon scudo e spada mi sembrano decisamente ispirati e stanno risvegliando il pokeallenatore sopito in me 

astral chain è incredibile niente da dire :asd:

animal crossing stupendo anche questo mamma mia.

zelda super annuncio contento che sia un seguito botw che purtroppo ancora non ho giocato (appena prendo la switch è il primo gioco che prendo) ma mi ispira da morire!

credo con tutta questa roba bayo 3 e metroid si possono aspettare tranquillamente senza fretta :asd:

Definire stupendo Animal Crossing credo sia riduttivo, è stato il miglior gioco del direct per quanto mi riguarda. Poi è anche il primo capitolo che gioco quindi ancora più hype da parte mia. Non vedo l'ora che esca, attualmente è in cima alla lista dei giochi che più attendo.  :bruniii:

Bomba anche Luigi's Mansion soprattutto le modalità multiplayer che secondo me saranno iper divertenti, D1 anche lui.

Dopo il direct ho visto anche la sessione di gameplay di Spada e Scudo e mi hanno venduto pure quello.

Di Zelda non me ne frega nulla perché il brand non mi è mai piaciuto più di tanto però il remake del primo mi attizza parecchio. In futuro vedrò di recuperare anche Breath of the Wild così vediamo se cambio idea.  :happybio:
Se provi botw ti bastano 5 minuti per perderci il cuore...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che vuol dire, può darsi che hanno creato un Underworld per quanto ne sappiamo, stanno esplorando dei sotterranei del castello(presumo che si dipanino dalla sala in cui si svolge la fight finale magari), dove sta scritto che deve essere per forza in superficie o con un mondo modificato? Mai dire mai, non dico sia probabile ma non è impossibile :sisi:
Mi sembra un'ipotesi surreale.

Scusate che chiedo, ma cos'ha di tanto particolare Animal Crossing che é così amato? Non l'ho mai giocato quest é il motivo per cui chiedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Mi sono già spoilerato più o meno tutto ma vado a gustarmi la conferenza dell'anno :sisi:

Nintendo ha tutto il 2019 e più coperto,il prossimo anno sicuro oltre bayo avremo moltissima altra roba,non ci si può proprio lamentare di sta switch

Stanno facendo vedere Luigi... ma quanto è bello?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro