Nintendo @ E3 2019 | LEBBOMBE | Concluso, see ya next year

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo di vedere belle cosette che sta console ci voglion prima 10 passate di swiffer prima di usarla :asd:

Purtroppo alle 18 devo.portare mio figlio ad un compleanno...mi date un link x poter vedere il recap senza spoilerarmi il mondo?Così stacco internet dalle 18 e poi me lo vedo a casa

Se lanciano delle novità succose (giochi N64?) per l'online, mi abbono ieri.

Pia illusione?  :asd:
Passiamo da 3 giochi del Nes al mese ad 1 gioco dello Snes al mese :asd:

Non girava anche il rumor di Viewtiful Joe 3?

Anche perché Capcom finora non ha mostrato niente di niente.

Cmq - 8 ore e qualcosa a Banjo Threeie.

MI aspetto che sia la conferenza migliore, non che ci voglia poi tanto quest'anno :asd:  

MI aspetto che sia la conferenza migliore, non che ci voglia poi tanto quest'anno :asd:  
Tutti gli anni si ripete la stessa storia, solo che nelle passate edizioni finivano spesso per fare ancora più schifo :trollface:

Tutti gli anni si ripete la stessa storia, solo che nelle passate edizioni finivano spesso per fare ancora più schifo :trollface:
29cun9v.png

spero anche in un data per Hollow Knight: Silksong visto che se non riscordo male era stato annunciato in un direct

spero anche in un data per Hollow Knight: Silksong visto che se non riscordo male era stato annunciato in un direct
Spero anche io ma non credo, in un direct avevano solo annunciato l'arrivo su Switch del primo. 

Ultima modifica da un moderatore:
ma è così che fa nintendo, i fan parlano di quello che potrebbero mostrare, perchè è roba annunciata e non inventata a cazzum, e loro fanno di tutto per far brutta figura ....e no, non cè trollface o altro è la pura, nuda realtà :sisi:  

quindi nonostante l'hype per la roba effettiva in cantiere voglio veder cosa si inventeranno questanno per far una figura di merda

Posso fare la gufata finale? 

Anche considerando la loro casualità e la totale incapacità a comunicare, ogni tot anni qualcosa devono azzeccarla, non possono fare un'altra merdata atomica  :asd:

ma è così che fa nintendo, i fan parlano di quello che potrebbero mostrare, perchè è roba annunciata e non inventata a cazzum, e loro fanno di tutto per far brutta figura ....e no, non cè trollface o altro è la pura, nuda realtà :sisi:  

quindi nonostante l'hype per la roba effettiva in cantiere voglio veder cosa si inventeranno questanno per far una figura di merda
possono rimandare AC al 2020 :asd:

Posso fare la gufata finale? 

Anche considerando la loro casualità e la totale incapacità a comunicare, ogni tot anni qualcosa devono azzeccarla, non possono fare un'altra merdata atomica  :asd:
il problema  è che roba ne hanno, fe, pkmn, astral chain, animal crossing, bayonetta 3 (che qualcosina avranno di sicuro come materiale) etc etc, quindi il potenziale c'è, poi magari stamani si alza un tizio e dice vai è l'e3 day, oggi faciamo 5 minuti di intro e 40 di animal crossing, ma solo la sezione dove si raccolgano foglie perchè "....è bene non spolerare troppo" 

onestamente sono molto curioso ma visi gli ultimi anni non ho piu l'hype di una volta

Secondo me se rimandano AC i motivi possono essere due:

-La lineup fino a dicembre è troppo densa, al momento di spazi per AC ci sono, o settembre o dicembre

-Switch solo portatile/economica non esce nel 2019

Vedendo come Pokémon è confermato per metà novembre, lo vedrei bene AC a settembre assieme al nuovo modello

volare basso.

Io per la prima volta ho zero hype, che è davvero un buon punto di partenza.

Secondo me presentano Fire Emblem, Animal Crossing, Luigi e Link's awakening, più la solita carrellata di immondizia di cui non interessa niente a nessuno.

Forse qualche indie? E tra questi qualcuno da tenere sott'occhio. Forse qualche porting da WiiU, tipo Pikmin 3.

E chiudono tutto con il DLC di Smash.

Il che farebbe del direct, un buon direct in realtà.

Basta ricordarsi sempre che i tempi dell'E3 così com'era quando ne abbiamo scoperto l'esistenza non esistono più e che dopo l'incidente di MP4 col cazo che mostrano teaser di titoli ancora in alto mare.

Ragazzi mi deludete  :tè:

Nessuno che ha ancora postato questo...

Dove avete messo le tradizioni?  :keleborn:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro