Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Passiamo da 3 giochi del Nes al mese ad 1 gioco dello Snes al meseSe lanciano delle novità succose (giochi N64?) per l'online, mi abbono ieri.
Pia illusione?![]()
AAAHHHHHnche no :PNintè, droppa Bayonetta 3, te prego
Tutti gli anni si ripete la stessa storia, solo che nelle passate edizioni finivano spesso per fare ancora più schifoMI aspetto che sia la conferenza migliore, non che ci voglia poi tanto quest'anno![]()
Tutti gli anni si ripete la stessa storia, solo che nelle passate edizioni finivano spesso per fare ancora più schifo![]()
Spero anche io ma non credo, in un direct avevano solo annunciato l'arrivo su Switch del primo.spero anche in un data per Hollow Knight: Silksong visto che se non riscordo male era stato annunciato in un direct
ma è così che fa nintendo, i fan parlano di quello che potrebbero mostrare, perchè è roba annunciata e non inventata a cazzum, e loro fanno di tutto per far brutta figura ....e no, non cè trollface o altro è la pura, nuda realtàTutti gli anni si ripete la stessa storia, solo che nelle passate edizioni finivano spesso per fare ancora più schifo![]()
possono rimandare AC al 2020ma è così che fa nintendo, i fan parlano di quello che potrebbero mostrare, perchè è roba annunciata e non inventata a cazzum, e loro fanno di tutto per far brutta figura ....e no, non cè trollface o altro è la pura, nuda realtà![]()
quindi nonostante l'hype per la roba effettiva in cantiere voglio veder cosa si inventeranno questanno per far una figura di merda
Tutti gli anni si ripete la stessa storia, solo che nelle passate edizioni finivano spesso per fare ancora più schifo![]()
il problema è che roba ne hanno, fe, pkmn, astral chain, animal crossing, bayonetta 3 (che qualcosina avranno di sicuro come materiale) etc etc, quindi il potenziale c'è, poi magari stamani si alza un tizio e dice vai è l'e3 day, oggi faciamo 5 minuti di intro e 40 di animal crossing, ma solo la sezione dove si raccolgano foglie perchè "....è bene non spolerare troppo"Posso fare la gufata finale?
Anche considerando la loro casualità e la totale incapacità a comunicare, ogni tot anni qualcosa devono azzeccarla, non possono fare un'altra merdata atomica![]()