Nintendo @ E3 2019 | LEBBOMBE | Concluso, see ya next year

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli occhi del cadavere che si illuminano sono quelli della luna di Majora's Mask 

Retro Retro Stuuu(dios), Where are You?!

Peccato non abbiano annunciato la Trilogy di Metroid, spero che quando arriverà il momento di mostrare il 4 la droppino, mi è salito lo scimpanzé per quei giochi  :sad2:

Dato che non me ne frega nulla di Smash, e pensavo avessi già pagato la relativa tassa i primi 5 minuti del direct, quando ho visto che stavano chiudendo la conferenza ancora con un nuovo pg, mi era salito il nazismo. Poi la bomba atomica.

Stavo odiando questo E3 tra tutta la CGI e annunci poco entusiasmanti (imo), grazie Nintendo che mi hai salvato. 

Ultima modifica da un moderatore:
E che non passi sotto silenzio: TW3 su portatile :gachigasm:

si accettano scommesse per la risoluzione :azz:

Banjo tramite DLC ha fatto sborrare tutti quelli che chiedono in threeie. Sia mai che il messaggio arrivi a chi di dovere.

Ah, mi hanno venduto Smash, che non giocherò mai, solo per il DLC.

a mente fredda posso dirlo tranquillamente...uno dei migliori E3 di Nintendo, semplicemente perfetti, sono andati al sodo, hanno mostrato quello che deve uscire da qui fino a marzo 2020 che è un sacco di roba, in più con la chicca finale. Altri mostrano progetti futuristici senza data e senza sapere un bel nulla. L'assenza di Bayo 3 era prevedibilissimo, esce tra due mesi Astral Chain. L'unico piccolo rammarico è AC spostato  a marzo, poco male, con la roba in uscita va più che bene.

Ma che ne sapete che il mondo è uguale? Non sappiamo neanche se è ambientato sulla superficie per dire, per tutto il trailer stavano in un sotterraneo :asd:
sì e secondo te è ambientato tutto sottoterra.

Ma ci hai mai giocato a Zelda?  :asd:

Ti potevi fermare a "che ne sapete che il mondo è uguale?" Su quello hai in parte ragione.

Il mondo è quello, come suggerito dall'ultima sequenza del trailer. La vera domanda è: quanto e come cambierà?

Ma sbaglio o Super Lucky' Tale lo hanno fottuto a MS ?  :hmm:

ci si lamentava che in botw mancassero i dungeon e per altri motivi, se mi danno un botw migliorato ulteriormente sotto il profilo della fisica, piu i dungeon e una storia forte, visto che no nci sarà piu la necessità di "perdersi" per me si preparano la strata per un gioco con i controcoglioni 

Ma sbaglio o Super Lucky' Tale lo hanno fottuto a MS ?  :hmm:
:sard:

Voto direct 8 personalmente, dispiace solo per la mancanza di Bayo3 e qualche annuncio in più di roba nuova per il 2020 che ci poteva stare.

cmq per me zelda può uscire anche il prossimo anno, hanno tutto già pronto e hanno finito di lavorare al primo zelda ormai più di due anni fa...

Una sola cosa... Hanno droppato questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro