Nintendo @ E3 2019 | LEBBOMBE | Concluso, see ya next year

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che nessuno fra quelli che seguono N ci sia cascato, Banjo in Smash era proprio ciò che si voleva da millenni e come trailer l'ho trovato telefonato (seppur fighissimo)

Fra l'altro è molto legato a Nintendo come personaggio, logico l'entusiasmo alle stelle
Capito, allora sono io che sono un nabbo.

Ma quanto è bello zeldino?

Piccolo OT: il direct alla fine ha portato bene! Dopo il colloquio mi hanno offerto un lavoro a tempo determinato con possibilità di rinnovo. I miracoli della grande N.

Eggià :saske:

Boh..io sono rimasto delusino da questo direct perché non sono interessato ne ad animal crossing, ne a Zelda (tranne link awakening), ne ai Pokémon..di Luigi mansion non hanno nemmeno detto una data di uscita..contento per Dragon Quest, un po' meno per banjo pg in smash (speravo in altri pg)...Mario e Sonic meh, solita roba vista già da un po'..non so..da 1 a 10 contento 5,5....

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che nessuno fra quelli che seguono N ci sia cascato, Banjo in Smash era proprio ciò che si voleva da millenni e come trailer l'ho trovato telefonato (seppur fighissimo)

Fra l'altro è molto legato a Nintendo come personaggio, logico l'entusiasmo alle stelle
Ma poi l avevano fatto uguale nel trailer con k rool...dopia trollats

Però sull'account Nintendo di Youtube le visualizzazioni dei due video di presentazione dicono 450mila visualizzazioni per AC e 2,9 milioni per Zelda 

Però sull'account Nintendo di Youtube le visualizzazioni dei due video di presentazione dicono 450mila visualizzazioni per AC e 2,9 milioni per Zelda 
Si parla di Twitter non youtube

I video di Nintendo su youtube sono sparsi fra mille canali comunque, soprattutto quest'anno

Nintendo jp, Nintendo UK, Fr, It, IGN, Gamespot, Gamexplain.. È difficile capirne qualcosa a livello di views

In più fra trailer e gameplay ci si perde e molti dopo aver visto il Direct passano ai gameplay per l'appunto

Ultima modifica da un moderatore:
I video di Nintendo su youtube sono sparsi fra mille canali comunque, soprattutto quest'anno

Nintendo jp, Nintendo UK, Fr, It, IGN, Gamespot, Gamexplain.. È difficile capirne qualcosa a livello di views

In più fra trailer e gameplay ci si perde e molti dopo aver visto il Direct passano ai gameplay per l'appunto
Per carità, era un confronto a parità di condizione (caricamento sul canale ufficiale), o quasi dato che ci sono delle ore di differenza sull'upload.

Chiaro che non significa nulla in termini di proiezioni sul mercato, AC farà numeri che non credo Zelda possa mai avvicinare

Per carità, era un confronto a parità di condizione (caricamento sul canale ufficiale), o quasi dato che ci sono delle ore di differenza sull'upload.

Chiaro che non significa nulla in termini di proiezioni sul mercato, AC farà numeri che non credo Zelda possa mai avvicinare
Beh, questo zelda ha comunque fatto 10 milionci.. numeri niente male. AC punta a fare di più, questo si :sisi:  

Ammazza

Sì sì volevo solo aggiungere quel dettaglio sui trailer Zomb :sisi:  BOTW ha già superato l'Animal Crossing più venduto comunque 

Ho letto che ha superato i 14 milioni in realtà 

Yes è quasi a 15 (Switch + Wii U) e quasi certamente arriverà a 20. Successo clamoroso per una esclusiva, per capirci sarebbe quanto ha fatto The Witcher 3 su tre piattaforme

Ricordo che oggi ci sarà l'ultimo appuntamento del Treehouse con uno spazio dedicato ai titoli Indie, sicuramente vedremo Cadence of Hyrule con uscita "Right Now" e probabilmente pure Hollow Knight SilkSong con una uscita vicina :unsisi:

Ma alla fine quello stile "DLC" di Mario Maker 2?
Non l'hanno annunciato :asd:

Ma non hanno mai detto ci sarebbe stato un DLC, sono tutte supposizioni per la presenza di uno slot vuoto, se esiste, si vede che non era ancora pronto 

Non l'hanno annunciato :asd:

Ma non hanno mai detto ci sarebbe stato un DLC, sono tutte supposizioni per la presenza di uno slot vuoto, se esiste, si vede che non era ancora pronto 
scusa Lu, ma di cosa si parla?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro