Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Naaa, gli faranno fare un portingIncredibile gli americani si esaltano solo con smash. Povero sakurai, è legato a vita alla serie, altro che porting su switch 2 @Polmo
se lo fanno li mangiano vivi lol
Niii... diciamo che la mia idea di Port di Ultimate non si limita a fare un banalissimo Copia-Incolla e viaCome cosa possono fare? Possono ampliare il tutto, così come han fatto qui: si arriva ad 80 pg, vuoi perderti la possibilità di pubblicizzare uno smash con “100 personaggi! TM” ?![]()
poi possono aggiungere robe incredibili nella modalità storia, aggiungere modalità single player, minigiochi, quello che vuoi.
e per il gameplay possono aggiungere oggetti, e limare e rifinire ulteriormente il gameplay. Di fatto prendere la base di ultimate per approfondire ulteriormente il brand
Ah, e inserire tanti pg dalle serie recenti, tipo i ragazzi di xeno 2, arms, cappy... ce n’è un sacco![]()
Ma Smash non ha mai avuto una numerazione... altrimenti Smash Ultimate sarebbe il sesto capitoloO semplicemente Smash 5, ritornando alla numerazione.
giuro, mai capito perchè autosabotarsi in questo modo.. che non passi il messaggio che vogliamo una remasterer nella prossima gen![]()
Smash 4 è il nome che danno i fan al gioco (perchè dire For Wii U era brutto), Sakurai non lo ha mai chiamato Smash 4 o Sm4sh ma sempre Super Smash Bros. for 3DS o Super Smash Bros. for Wii USmash 4 for wiiu era numerato eccome![]()
risulterà impossibile, ma anche smash ultimate risultava impossibile eppure è qui. Chi pensava a 100 stage e 80 pg? Nessuno, invece...![]()
adesso hanno tutto il tempo, il brand è clamorosamente forte e lo resterà per 4,5 anni come minimo... in questo lasso non è certo infattibile raggiungere i 100 pg e pubblicizzarsi in modo clamoroso.
che poi smash sta diventando la verrina preferita dei vari pubblisher per far conoscere i propri pg, e per nintendo stessa che stringe accordi con le varie case. Smash è strategico, e 20 pg in più li trovi facilmente![]()
Mario Kart 8 Deluxe vende talmente tanto che il nuovo capitolo lo rivedremo nella prossima consoleAbbastanza deluso lato first party: mi sarebbe piaciuto vedere un trailer di un nuovo gioco tra Mario Kart, Donkey Kong, Mario Bros, Metroid, Mario 3D (anche se forse è presto).
Abbiamo visto il trailer di un nuovo Zelda ma per le altre serie principali fino ad ora abbiamo solo remastered (per Animal Crossing manca ancora troppo tempo).
Ok allargarsi verso altri brand come Luigi Mansion, però per me che ho avuto Wii U mancano nuovi capitoli di quelle serie
Mario 3d e uscito 1 anno e mezzo fsAbbastanza deluso lato first party: mi sarebbe piaciuto vedere un trailer di un nuovo gioco tra Mario Kart, Donkey Kong, Mario Bros, Metroid, Mario 3D (anche se forse è presto).
Abbiamo visto il trailer di un nuovo Zelda ma per le altre serie principali fino ad ora abbiamo solo remastered (per Animal Crossing manca ancora troppo tempo).
Ok allargarsi verso altri brand come Luigi Mansion, però per me che ho avuto Wii U mancano nuovi capitoli di quelle serie
Abbastanza deluso lato first party: mi sarebbe piaciuto vedere un trailer di un nuovo gioco tra Mario Kart, Donkey Kong, Mario Bros, Metroid, Mario 3D (anche se forse è presto).
ma infatti nn capisco come ci possano essere reazioni del genere per un personaggio banjo aggiunto su smash...io nn capirò mai come fa a piacere così tanto un gioco del genere ma vabbeIncredibile gli americani si esaltano solo con smash. Povero sakurai, è legato a vita alla serie, altro che porting su switch 2 @Polmo
se lo fanno li mangiano vivi lol
magari aggiungendo finalmente un single player degno di questo nome?Naaa, gli faranno fare un porting
Davvero non si può battere Ultimate... cosa cavolo puoi fare dopo aver aggiunto tutto il cast e tra le nuove migliori comparse come Joker e Banjo, se tagliano personaggi e includono personaggi che nessuno chiede, perchè tanto ormai non è rimasto tanto, sarebbe una pesante delusioneTanto possono tranquillamente portare ultimate e lavorare li su a dei nuovi dlc o personaggi già inclusi di base nel gioco, minima spesa massima resa
Devono Milkare Ultimate come Capcom fa con SF2![]()
10 ore fa, Morty ha scritto:
Mario Kart 8 Deluxe vende talmente tanto che il nuovo capitolo lo rivedremo nella prossima console
Per Donkey Kong la vedo dura ad un nuovo capitolo, soprattutto visto le "scarse" vendite di TF nel periodo Wii U però è uno dei migliori platform mai fatti.
Per Mario Bros tra due settimane esce Mario Maker 2 che includerà anche 100+ livelli creati da Nintendo
E Metroid arriverà![]()
Sarà che non mi interessano i vari giochi di Square Enix e i vari astral chain, daemon, e il resto presentato ieri, che i multi li gioco altrove e i remake non li compro ma su Switch ad ora ho preso solo 5 giochi in due anni.Mario 3d e uscito 1 anno e mezzo fs
Mari9 bros ormai e mario maker
Metroid sappiamo tutti ormai che tocchera aspettare e i papabilo erano mk9 liigi mansion e animal crossing...di questi ne sono usciti due,i piu logici,considerato che mk8d continua a vebdere alla grande ,ahime