In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho 20 euro di buono su amazon vorrei usarlo per prendere il dlc di pokemon visto che lo vendono anche li ma poi che fanno mi inviano un codice ? Non sono pratico, vorrei consigli grazie  :sisi:
Sì ti inviano il codice, direttamente via mail di solito

Ultima modifica da un moderatore:
ho 20 euro di buono su amazon vorrei usarlo per prendere il dlc di pokemon visto che lo vendono anche li ma poi che fanno mi inviano un codice ? Non sono pratico, vorrei consigli grazie  :sisi:
Da Amazon presi il codice per Luigi Mansion 3, ti arriva istantaneamente il codice nella sezione Software.

Vabe.. 20€ con l'espansione mi sembra un prezzo onesto.. 
Ho solo paura di una certa lentezza (iniziale) ed una storia non troppo interessante.. 
Però leggo tante belle cose sul CS.. 

Che indecisione 
La narrativa è molto di contorno.
Una trama c'è ma il gioco punta molto di più sulla esplorazione e sull'abbattere i boss enormi, non per niente c'è una grossa parentela con MH, ma come struttura è un po più classico, con quest principali e secondarie, nemici comuni, dungeon e simili

Ragazzi "The Talos Principle" su Switch avete avuto modo di provarlo? Gira decentemente? E´la prima volta che lo scontano e sono molto interessato ad averlo sulla portatile.

Mi sa che son per gli Stati Uniti :dsax:
ho guardato ieri sera, ma tutti quei giochi da noi non sono scontati. Però oggi è giovedì, potrebbero quindi aggiornarli dalle 15?

ho guardato ieri sera, ma tutti quei giochi da noi non sono scontati. Però oggi è giovedì, potrebbero quindi aggiornarli dalle 15?
Credo che quell'iniziativa sia per il mercato americano, noi abbiamo i Digital Days. Poi non ho ancora controllato il sito, quindi non lo so con certezza.

secondo voi, se doveste fare una classifica dei 3 migliori dlc usciti fra i giochi switch, cosa mettereste e perché?

secondo voi, se doveste fare una classifica dei 3 migliori dlc usciti fra i giochi switch, cosa mettereste e perché?
Io non ne ho presi tanti, ma DK adventure di Mario+Rabbids è uno dei DLC migliori di sempre se rapportato al gioco base. Praticamente è quasi un gioco a se stante che può rivaleggiare con M+R.

A costo di risultare scontato, cito i due di Zelda, che aggiungono ancora più attività e tesori in un gioco già zeppo di contenuti. La Prova della Spada ti porta a sfruttare ai massimi livelli il gameplay, sia con la master quest che con appunto "la prova della spada", mentre la Ballata dei Campioni tra le altre cose aggiunge un intero dungeon e un boss finale come si deve

Ragazzi mi consigliate un indie da spendere max 3,00.. ho visto Gonner e Super Chariot sembrano interessanti che dite o quale mi consigliate?

Xenoblade 2 (Tant'è che Torna, il contenuto più ciccione, viene pure venduto Stand alone :asd: )

Mario + Rabbids (Che con la versione Gold trovi pure già inserito e spesso è in offerta)

Splatoon 2 

Praticamente sono tutti accumunati nell'offrire qualcosa di simile a mini-sequel, capaci comunque di dare decine di ore di gioco ad un buon prezzo anche.

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine ho preso Super Chariot, molto soddisfatto dell'acquisto, si sta rivelando una droga..grandissima sorpresa.

Uno dei pochi indie che sembra fatto esclusivamente per switch

Moto Rush GT gratis se avete uno di questi:

2048 Battles

Breakfast Bar Tycoon

Burger Chef Tycoon

Classic Games Collection Vol. 1

Cooking Tycoons - 3 in 1 Bundle

Flowlines VS

Food Truck Tycoon

Food Truck Tycoon - Asian Cuisine 

Freecell Solitaire Deluxe

Klondike Solitaire

Ludomania

Pizza Bar Tycoon 

Solitaire Deluxe Bundle - 3 in 1

Spider Solitaire 

Street Basketball 

Super Battle Cards

Sushi Time! 

Trancelation

Ringrazio l'aver preso Flowlines a 4 centesimi sullo shop USA tempo fa :asd:

Ho preso Piczle Line DX finalmente ad un prezzo decente. 4,50€

Sono tentato anche da Toki a 3€, ma qualcosa mi dice che un giorno scenderà a 1€... sbaglio? :asd:

Sono tentato anche da Toki a 3€, ma qualcosa mi dice che un giorno scenderà a 1€... sbaglio? :asd:
Non credo, é uscito fisico e ha una bellissima grafica per essere un indie, a differenza di Flashback per esempio

Runner 3 a 1.29.... Commettere sto furto dai....

Finito giusto stamattina (8h coi livelli classici con ostacoli maxati e livelli retro a difficoltà niubbo giusto perché inpossibili, tra gemme, stickers e sbloccabili alla lunga almeno raddoppio).

Un po' meno rifinito rispetto a dio Runner 2, puzza di sviluppo rushato. Ma ci sta, non è un more of the same ma coi livelli più lunghi, sezioni coi mezzi e cambi di telecamera hanno tentato di twistare un po' la formula, differenziando di più i vari livelli. Still il solito brutale trip sensoriale che meriterebbe molta più attenzione. Al prezzo di un caffè al bar poi... Dal Sudafrica invece costa come un caffé alla macchinetta  :asd:

Non credo, é uscito fisico e ha una bellissima grafica per essere un indie, a differenza di Flashback per esempio

Runner 3 a 1.29.... Commettere sto furto dai....

Finito giusto stamattina (8h coi livelli classici con ostacoli maxati e livelli retro a difficoltà niubbo giusto perché inpossibili, tra gemme, stickers e sbloccabili alla lunga almeno raddoppio).

Un po' meno rifinito rispetto a dio Runner 2, puzza di sviluppo rushato. Ma ci sta, non è un more of the same ma coi livelli più lunghi, sezioni coi mezzi e cambi di telecamera hanno tentato di twistare un po' la formula, differenziando di più i vari livelli. Still il solito brutale trip sensoriale che meriterebbe molta più attenzione. Al prezzo di un caffè al bar poi... Dal Sudafrica invece costa come un caffé alla macchinetta  :asd:
Per me se li vale a malapena, quei soldi. Huuuuge disappointment :dsax:

Infatti mi sa di quel titolo che la prossima volta che lo risconteranno lo faranno risalire a 5€. Carico il portafogli virtuale e lo prendo ora allora. :sisi:

Infatti mi sa di quel titolo che la prossima volta che lo risconteranno lo faranno risalire a 5€. Carico il portafogli virtuale e lo prendo ora allora. :sisi:
E' la seconda volta che lo scontano così in pochi mesi. Magari bolle in pentola un nuovo bit trip 

Il finale di Runner 3 lascia una porta spalancata per il 4 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro