In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pure questa settimana niente sconti praticamente...
infatti vuoto cosmico questa settimana  :tristenev:

Sono mesi che aspetto un bubble bobble for friends in sconto...

C'è Pantsu Hunter scontato a 8 e qualcosina però.

mmmmm
le atmosfere del gioco mi piacciono molto, anche la musica...però è in inglese e sinceramente questi giochi in cui bisogna leggere molto non li apprezzo proprio in inglese  :adrian:

Inoltre le opinioni in rete lo hanno abbastanza stroncato, perchè alla fine è abbastanza censurato nonostante le belle ragazze.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi.

Non so se è mai capitato anche a voi, ma non riesco più a pagare con paypal sull'e-Shop.

Mi da errore  9001-9310.
Qualcuno che ha avuto e risolto il problema?

ma possibile che quest'anno non abbiano ancora lanciato i saldi estivi sull'eshop?

Ultima modifica da un moderatore:
l'anno scorso i titoli di nintendo li hanno rilasciati verso l'undici di luglio dopo che molti hanno messo i loro sconti il mese prima

Che dite Nintendo potrebbe scontare questa estate Animal Crossing? Perché mi è venuta voglia, ma preferirei averlo in digitale.

Che dite Nintendo potrebbe scontare questa estate Animal Crossing? Perché mi è venuta voglia, ma preferirei averlo in digitale.
Ne dubito fortemente
Sta vendendo a vagonate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sta sui 47-48 euro (digitale) da vari rivenditori online famosi. E quando Nintendo sconta i suoi pezzi grossi (sempre digital) stanno tutti sui 49.99, con rarissimi casi a 39.99 e 44.99.

Sent from Tapatalk

Sta sui 47-48 euro (digitale) da vari rivenditori online famosi. E quando Nintendo sconta i suoi pezzi grossi (sempre digital) stanno tutti sui 49.99, con rarissimi casi a 39.99 e 44.99.

Sent from Tapatalk

Già, quasi quasi.

Sconti osceni dopo i saldi di giugno... In America durante i saldi si sono beccati diversi first party in sconto più roba Square e adesso giochi Nicalis al minimo storico, tipo Redout e Code of Princess a 10 dollari, spero che li scontino pure in Europa... 

è nel volantone gamestop a 49,90€

non è assolutamente un'offerta, ma piuttosto che prenderlo digital a quel prezzo :asd:
Preso allo stesso prezzo da Euronics.

Farò finta che sia DD cambiando la cartuccia al volo. :asd:

The world end with you è scontato al 50%, su eshop sarà quindi a 25 euro fino al 19

Forse nessuno sarà in grado di rispondermi, ma chiedo :azz:

Ero convinto che sullo shop statunitense ci fossero i voucher, ho letto sul sito Nintendo che non sono acquistabili dall'anno scorso, infatti non li trovo, ma giurerei di averli visti tipo un mese fa, ho preso un abbaglio?  :hmm:

Per l'Europa ancora ci sono

Forse nessuno sarà in grado di rispondermi, ma chiedo :azz:

Ero convinto che sullo shop statunitense ci fossero i voucher, ho letto sul sito Nintendo che non sono acquistabili dall'anno scorso, infatti non li trovo, ma giurerei di averli visti tipo un mese fa, ho preso un abbaglio?  :hmm:

Per l'Europa ancora ci sono
In america i voucher non ci sono più, in europa si invece 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro