In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' la seconda volta che lo scontano così in pochi mesi. Magari bolle in pentola un nuovo bit trip 

Il finale di Runner 3 lascia una porta spalancata per il 4 :asd:
Se mi stai dicendo così per convincermi su Runner 3, sappi che lo presi già quando lo scontarono così la prima volta. :asd: :gab:

L'aggiornamento dell'eshop era oggi, vero? Alcuni giorni fa sono finiti i digital days ma non hanno messo nuove offerte...

L'aggiornamento dell'eshop era oggi, vero? Alcuni giorni fa sono finiti i digital days ma non hanno messo nuove offerte...
domanda che interessa anche a me  :fiore:

Ho visto pomeriggio ma non c'era nulla di nuovo e digital days spariti.

Di nuovo hanno scontato poca roba, ma tre mi interessano molto:

Saints Row 3 20€ (13€ in Russia) 

The Gardens Between 6,19€ (4,20€ in Sudafrica) 

Super Crush KO 9,29€ (7,90 in Sudafrica) 

Se vi piaceva Toki originale, prendete tranquillamente il remake ora in sconto a 3 euri.

Mantiene lo stesso feel ma con una bella grafica odierna.

L'unica cosa che mi manca è il poter passare alla grafica dell'originale.

Io non ne ho presi tanti, ma DK adventure di Mario+Rabbids è uno dei DLC migliori di sempre se rapportato al gioco base. Praticamente è quasi un gioco a se stante che può rivaleggiare con M+R.

A costo di risultare scontato, cito i due di Zelda, che aggiungono ancora più attività e tesori in un gioco già zeppo di contenuti. La Prova della Spada ti porta a sfruttare ai massimi livelli il gameplay, sia con la master quest che con appunto "la prova della spada", mentre la Ballata dei Campioni tra le altre cose aggiunge un intero dungeon e un boss finale come si deve
Io vado controcorrente, la prova della spada a difficoltà master è una delle robe meno divertenti che ho mai giocato, alcuni piani erano veramente da tirarsi calci nelle palle 

Il gioco invece a quella difficoltà spesso dà il meglio di sé poiché puoi e devi ingegnarti per sconfiggere i nemici, soprattutto nelle prime ore di gioco, davvero un'esperienza diversa dalla modalità base

Per me se li vale a malapena, quei soldi. Huuuuge disappointment :dsax:
Io l'ho amato, ci ho giocato tipo 50h, nei record a livello mondiale dei livelli impossibili forse si vede ancora il mio nome in prima pagina :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
oggi partono nuovi sconti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro