In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scontano mai gli aca neo geo? Mi è capitato una volta soltanto di trovarli con il prezzo abbassato del 50% 

Scontano mai gli aca neo geo? Mi è capitato una volta soltanto di trovarli con il prezzo abbassato del 50% 

non mi pare siano andati oltre, in generale la roba pubblicata da Hamster non è molto scontata, giusto i titoli maggiori  SNK e poco altro

Per quanto riguarda Waifu Uncovered, ho sentito che nintendo l'ha rimosso dall'eshop per i suoi contenuti pero' ho visto che e' ancora presente.. strana vicenda

Per quanto riguarda Waifu Uncovered, ho sentito che nintendo l'ha rimosso dall'eshop per i suoi contenuti pero' ho visto che e' ancora presente.. strana vicenda
che poi è veramente un gioco da 1 euro, niente di ché...

Di mai scontato, segnalo per gli interessati, Burnout Paradise scontato del 20%, quindi a 40 euro.

Buongiorno, mi interesserebbe avere qualche parere sui seguenti:

-Steamworld Heist/Steamworld Dig 2: Tra i due quale è piu consigliato? Ho apprezzato molto steamworld dig su wiiu, ai tempi

-Blasphemous 

-Mana Spark

In generale, se avete consigli su giochi (indie e non) fino a una fascia di 15/20€ sono aperto un pò a tutto :unsisi:  

Vedo che qualcuno ha già chiesto nelle pagine precedenti ma ripropongo: saldi estivi ci saranno o no?

Avevo visto la domanda ma non la risposta, perdonami  :sadfrog:

Volevo prendermi Breath of the Wild in digitale ma non viene scontato praticamente mai. Morirò nell'attesa, probabilmente.
In realtà è stato scontato diverse volte (a 49 euro, ma per i FP bisogna accontentarsi :dsax: ).

Vedo che qualcuno ha già chiesto nelle pagine precedenti ma ripropongo: saldi estivi ci saranno o no?
Non penso faranno un'ondata di sconti come l'ultima volta, ma in Nordamerica di recente hanno scontato giochi di Mario, Bethesda, Square e Nicalis, a breve me li aspetto scontati anche in Europa

Di mai scontato, segnalo per gli interessati, Burnout Paradise scontato del 20%, quindi a 40 euro.
Mi interesserebbe, ma è probabilissimo che tempo qualche mese e verrà scontato del 40-50% quindi aspetto  :sisi:

In realtà è stato scontato diverse volte (a 49 euro, ma per i FP bisogna accontentarsi :dsax: ).
Sarebbe già molto buono. Anche perché è uno sfizio: voglio avercelo sempre dietro, tanto per fare due passi a Hyrule quando mi va. L'ho già preso a suo tempo in edizione fisica con la console e mi scoccia acquistarlo di nuovo a prezzo pieno.

Buongiorno, mi interesserebbe avere qualche parere sui seguenti:

-Steamworld Heist/Steamworld Dig 2: Tra i due quale è piu consigliato? Ho apprezzato molto steamworld dig su wiiu, ai tempi

-Blasphemous 

-Mana Spark

In generale, se avete consigli su giochi (indie e non) fino a una fascia di 15/20€ sono aperto un pò a tutto :unsisi:  
Heist ha una formula diversa dal primo. Sfrutta un sistema a turni. Se vuoi qualcosa di simile al primo con Dig 2 vai sul sicuro anche se devo dire di aver preferito il primo tra i due.

Blasphemous non l'ho giocato: a leggere le recensioni mi sembrava un gioco appena passabile ma con tanto stile. Qui però tanti ne parlano molto bene. Dovresti forse valutare quali aspetti ti interessano di più.

Mana Spark invece non mi ha proprio detto nulla. Lascerei perdere sinceramente. 

Diciamo che se cerchi un'avventura in 2d hai l'imbarazzo della scelta a quel prezzo oltre ai titoli citati: Hollow Knight, Cuphead e Ori su tutti ma anche Momodora, Guacamelee o il double pack (per ora in offerta) Valfaris/Slain con il primo che è uno shooter molto valido 

40 euro ed è pure scontato?

Ragazzi non fatevi intortare

(47 euro sull'amazzone ho visto ora... EA dovrebbe essere denunciata
)

Sarebbe già molto buono. Anche perché è uno sfizio: voglio avercelo sempre dietro, tanto per fare due passi a Hyrule quando mi va. L'ho già preso a suo tempo in edizione fisica con la console e mi scoccia acquistarlo di nuovo a prezzo pieno.
Converra' passare alla versione WiiU venduta alla modica cifra di 9 euro..

Converra' passare alla versione WiiU venduta alla modica cifra di 9 euro..
Ma dove? 

Heist ha una formula diversa dal primo. Sfrutta un sistema a turni. Se vuoi qualcosa di simile al primo con Dig 2 vai sul sicuro anche se devo dire di aver preferito il primo tra i due.

Blasphemous non l'ho giocato: a leggere le recensioni mi sembrava un gioco appena passabile ma con tanto stile. Qui però tanti ne parlano molto bene. Dovresti forse valutare quali aspetti ti interessano di più.

Mana Spark invece non mi ha proprio detto nulla. Lascerei perdere sinceramente. 

Diciamo che se cerchi un'avventura in 2d hai l'imbarazzo della scelta a quel prezzo oltre ai titoli citati: Hollow Knight, Cuphead e Ori su tutti ma anche Momodora, Guacamelee o il double pack (per ora in offerta) Valfaris/Slain con il primo che è uno shooter molto valido 
Ti ringrazio molto per la risposta, per ora ho provato la demo di blasphemous e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto, sono fortemente tentato :sisi:  Effettivamente ha uno stile fantastico

Hollow Knight e Ori li ho gia giocati, tanta roba soprattutto il primo

Ultima modifica da un moderatore:
Not Tonight a 2 euro espicci. Sembra molto molto carino, una specie di Paper Please a tema Brexit. Qualcuno l'ha già giocato? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro