Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scontano mai gli aca neo geo? Mi è capitato una volta soltanto di trovarli con il prezzo abbassato del 50%
che poi è veramente un gioco da 1 euro, niente di ché...Per quanto riguarda Waifu Uncovered, ho sentito che nintendo l'ha rimosso dall'eshop per i suoi contenuti pero' ho visto che e' ancora presente.. strana vicenda
Vuoi veramente che risponda di nuovo?Vedo che qualcuno ha già chiesto nelle pagine precedenti ma ripropongo: saldi estivi ci saranno o no?
Avevo visto la domanda ma non la risposta, perdonamiVuoi veramente che risponda di nuovo?![]()
In realtà è stato scontato diverse volte (a 49 euro, ma per i FP bisogna accontentarsiAvevo visto la domanda ma non la risposta, perdonami
Volevo prendermi Breath of the Wild in digitale ma non viene scontato praticamente mai. Morirò nell'attesa, probabilmente.
Non penso faranno un'ondata di sconti come l'ultima volta, ma in Nordamerica di recente hanno scontato giochi di Mario, Bethesda, Square e Nicalis, a breve me li aspetto scontati anche in EuropaVedo che qualcuno ha già chiesto nelle pagine precedenti ma ripropongo: saldi estivi ci saranno o no?
Mi interesserebbe, ma è probabilissimo che tempo qualche mese e verrà scontato del 40-50% quindi aspettoche poi è veramente un gioco da 1 euro, niente di ché...
Di mai scontato, segnalo per gli interessati, Burnout Paradise scontato del 20%, quindi a 40 euro.
Sarebbe già molto buono. Anche perché è uno sfizio: voglio avercelo sempre dietro, tanto per fare due passi a Hyrule quando mi va. L'ho già preso a suo tempo in edizione fisica con la console e mi scoccia acquistarlo di nuovo a prezzo pieno.In realtà è stato scontato diverse volte (a 49 euro, ma per i FP bisogna accontentarsi).
Heist ha una formula diversa dal primo. Sfrutta un sistema a turni. Se vuoi qualcosa di simile al primo con Dig 2 vai sul sicuro anche se devo dire di aver preferito il primo tra i due.Buongiorno, mi interesserebbe avere qualche parere sui seguenti:
-Steamworld Heist/Steamworld Dig 2: Tra i due quale è piu consigliato? Ho apprezzato molto steamworld dig su wiiu, ai tempi
-Blasphemous
-Mana Spark
In generale, se avete consigli su giochi (indie e non) fino a una fascia di 15/20€ sono aperto un pò a tutto![]()
40 euro ed è pure scontato?che poi è veramente un gioco da 1 euro, niente di ché...
Di mai scontato, segnalo per gli interessati, Burnout Paradise scontato del 20%, quindi a 40 euro.
Converra' passare alla versione WiiU venduta alla modica cifra di 9 euro..Sarebbe già molto buono. Anche perché è uno sfizio: voglio avercelo sempre dietro, tanto per fare due passi a Hyrule quando mi va. L'ho già preso a suo tempo in edizione fisica con la console e mi scoccia acquistarlo di nuovo a prezzo pieno.
Ho visto. Peccato non abbia più la consoleConverra' passare alla versione WiiU venduta alla modica cifra di 9 euro..
Ma dove?Converra' passare alla versione WiiU venduta alla modica cifra di 9 euro..
Ti ringrazio molto per la risposta, per ora ho provato la demo di blasphemous e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto, sono fortemente tentatoHeist ha una formula diversa dal primo. Sfrutta un sistema a turni. Se vuoi qualcosa di simile al primo con Dig 2 vai sul sicuro anche se devo dire di aver preferito il primo tra i due.
Blasphemous non l'ho giocato: a leggere le recensioni mi sembrava un gioco appena passabile ma con tanto stile. Qui però tanti ne parlano molto bene. Dovresti forse valutare quali aspetti ti interessano di più.
Mana Spark invece non mi ha proprio detto nulla. Lascerei perdere sinceramente.
Diciamo che se cerchi un'avventura in 2d hai l'imbarazzo della scelta a quel prezzo oltre ai titoli citati: Hollow Knight, Cuphead e Ori su tutti ma anche Momodora, Guacamelee o il double pack (per ora in offerta) Valfaris/Slain con il primo che è uno shooter molto valido
Mi consigliereste un buon roguelike fantasy (spade e via dicendo) sull'eshop?