Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noè possibile riscattare dei codici per Giochi in digitale 3ds su switch?
Giocati tutti e si, sono legati.Qualcuno ha giocato a Corpse Party Blood Drive? So che tutti gli episodi sono legati. Si può giocare bene anche se non si sono fatti gli altri?
Sì, ho PSVita, ma lo avrei voluto prendere su Switch perché è in offerta e ho un po' di credito che mi avanza.Giocati tutti e si, sono legati.
Il secondo capitolo è un mezzo spin off ma ha un episodio che fa da ponte.
Non hai una PSP/PS Vita? Li pagai tre euro i primi due.
Ah, se ricordo bene fecero un remake del primo su 3DS.
I primi due, poi il terzo lo compri Switch.Sì, ho PSVita, ma lo avrei voluto prendere su Switch perché è in offerta e ho un po' di credito che mi avanza.
Passo tranquillamente a questo punto.
Se ricordo bene i summer sale sono sempre nella seconda metà di lugliooggi partirà qualche nuova promo su eshop? sono due settimane di deserto ormai e aspetto i "summer sales" anche qui in Italia!
Io lo avevo preso a 10€.. E mi è piaciuto parecchio!!Che mi dite di Elliot Quest merita? E' in offerta a 1 euro
Li hanno già fatti eh, l'ho già detto. Erano i digital sales, proprio mentre negli Stati Uniti c'erano i summer salesoggi partirà qualche nuova promo su eshop? sono due settimane di deserto ormai e aspetto i "summer sales" anche qui in Italia!
ma non può essere che siano quelli, ogni anno li hanno chiamati sempre summer salesLi hanno già fatti eh, l'ho già detto. Erano i digital sales, proprio mentre negli Stati Uniti c'erano i summer sales
infatti che tristezza :fyebr8:facilmente il peggior tipo di offerta che abbia mai visto