U
Utente cancellato 143664
Sconti osceni pure oggi, tocca aspettare i prossimi saldi, ho capito...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocato e finito su Switch, é un GDR a turni molto classico ma veramente ben fatto, a me é piaciuto moltissimo.C'è in sconto Battle Chasers a 15 euro, lo consigliate? conosco bene Madureira e vedendo la pagina Kickstarter c'è bella roba davvero,
sono stra iper infognato su Hades, ma lo prenderei come una giocata più avanti, che dite?
misà la prendo![]()
Grazie del parere!!Giocato e finito su Switch, é un GDR a turni molto classico ma veramente ben fatto, a me é piaciuto moltissimo.
Io ho fatto un paio di ore. Il combat ed i personaggi sembrano ok ma il gioco non mi ha preso, tanto è vero che è finito di nuovo in seconda fila. Mi sembra comunque un buon titolo.C'è in sconto Battle Chasers a 15 euro, lo consigliate? conosco bene Madureira e vedendo la pagina Kickstarter c'è bella roba davvero,
sono stra iper infognato su Hades, ma lo prenderei come una giocata più avanti, che dite?
misà la prendo![]()
Alla fine l'ho presoIo ho fatto un paio di ore. Il combat ed i personaggi sembrano ok ma il gioco non mi ha preso, tanto è vero che è finito di nuovo in seconda fila. Mi sembra comunque un buon titolo.
Sent from Tapatalk
come inizio già mi piace, ma visto che Hades ha fatto scomparire tutto quello che avevo in ballo
aspetterà,
, dopodichè passerò a lui forse, grazie per il parere!!Se non ricordo male fanno tipo degli Sconti mostruosi con tutti i giochi a tema HalloweenDite che faranno nuovi saldi prima del Black Friday, tipo saldi di Halloween?
L'ho giocato su Ps3 e dura circa 3 ore andando con calma e cercando i collezionabili altrimenti in 2 ore lo finisci già.Grazie per i consigli anche se sono ancora indeciso.Quanto dura Little Nightmares più o meno ?

è stato a 17.50€ a novembre dell'anno scorso, in prossimità del BFma Cadence of Hyrule è stato mai scontato? Assurdo, ogni tanto ci butto un occhio quando escono gli sconti e ci fosse una volta che l'ho visto in saldo![]()

Quindi è da novembre scorso che non viene scontato? Ora capisco perché non lo becco maiè stato a 17.50€ a novembre dell'anno scorso, in prossimità del BF
con l'uscita a fine ottobre dell'edizione retail e del dlc secondo me lo sconteranno ancora a breve![]()

Dal 30 novembre 2019, e c'è chi si chiede perché ci si lamenta degli sconti sui giochi NintendoQuindi è da novembre scorso che non viene scontato? Ora capisco perché non lo becco mai
Speriamo dai!
Intanto io sto aspettando ancora Battle Chef Brigade che non scontano da dicembre 2018 

Chiedo un parere su cosa comprare con relative descrizioni o info che possono essere utili per aiutarvi ad aiutarmi
-Zelda Breath of The Wild
( avevo sconfitto tutti i guardiani ma non Ganon)
-Fire Emblem Three Houses
( mai provato nessuno e non convinto al 100% del turni )
-Xenoblade Chronicles Definitive
( avevo provato il 2 ma non mi è piaciuto il bs )
Quale parte non ti era piaciuta del CS di Xeno2?Chiedo un parere su cosa comprare con relative descrizioni o info che possono essere utili per aiutarvi ad aiutarmi
-Zelda Breath of The Wild
( avevo sconfitto tutti i guardiani ma non Ganon)
-Fire Emblem Three Houses
( mai provato nessuno e non convinto al 100% del turni )
-Xenoblade Chronicles Definitive
( avevo provato il 2 ma non mi è piaciuto il bs )

Non avevo letto,Grazie per i consigli anche se sono ancora indeciso.Quanto dura Little Nightmares più o meno ?
,