Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale |

ufficiale

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Medaglie
4
LV
0

si avvicina di più rispetto ai due nomi fatti sopra, anche se nello specifico intendevo una roba tipo così:

A quanto pare sono tutte collection di classici, ma senza l'italiano.
L'unico gioco orientale con questa visuale che abbia mai giocato è stato Pokemon rosso ai tempi del game boy :ahsisi:

Se ti contenti di qualcosa di più casereccio c'é Doom & Destiny che è un piccolo omaggio italiano a quel genere

Kyle

Master of forum
Iscritto dal
29 Mag 2011
Medaglie
2
LV
0

Vorrei prendere Shantae and the Seven Sirens, ho giocato a Pirate's Curse e Half-Genie Hero praticamente "a sbafo" grazie al Game Pass su Xbox One ma credo che Switch sia la dimensione più adatta per questo genere di giochi. La domanda è: secondo voi c'è qualche possibilità che lo scontrino nuovamente a breve, e a meno? Perché da quando è uscito (il 28/5) è la prima volta che sta in offerta, non vorrei passassero altri sei mesi...

Iscritto dal
6 Dic 2019
Medaglie
1
LV
0

FAR: lone sails a 7 euro circa.
Appena terminato, tirata di due ore e rotte. Il titolo credo ne duri tre e mezza circa.
Semplicemente magnifico. Come tipologia si avvicina ad Abzù (dunque a Journey) ma con visuale laterale alla Inside e un po' di gameplay funzionale all esperienza. Visivamente eccelso, pari merito il sonoro. Per me di molto superiore ad Abzu che ho giocato da poco: oltre ad un aspetto splendido, il semplice ma carino gameplay aiuta molto ad immergersi me lo esperienza. Straconsigliato.

Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
5
LV
1

Alla fine ho preso:

Super Brothers: Sword and Sworcery,
Tales of Vesperia,
Cosmic Star: Heroine,
Katana Kami,
Katana Zero,
Time Spinner.

un 45 euro circa per tutto usando un 3 o 4 euro di sconto con i punti accumulati, chissà quando li giocherà ahahah

Poi vabbè ho provato la demo di The Wonderful 101 e inutile dire che mi sono rotto a pensarci (era da un bel po che lo volevo prendere) e l'ho ordinato su Amazon ieri sera tardi scontato e pagato 35 euro (potevo pagarlo 32 ma sarebbe arrivato il 9 Dicembre), mi è arrivato stamattina, misà che se mi metto non mi ci stacco finchè non lo finisco, è folle come Bayo :asd: ,
praticamente con un 80 ina di euro ho preso circa 200 ore e passa di giochi :asd: (quando uno a caso nuovo per Switch lo paghi tra i 60 e i 70 euro).

e ora sotto con Crosscode alternato a quest'ultimo!

Storm_FF

Moderatore
games dome
Iscritto dal
22 Giu 2009
Medaglie
5
LV
1

Pareri su Silence e Olli Olli1+2?
Post unito automaticamente:

Vorrei prendere Shantae and the Seven Sirens, ho giocato a Pirate's Curse e Half-Genie Hero praticamente "a sbafo" grazie al Game Pass su Xbox One ma credo che Switch sia la dimensione più adatta per questo genere di giochi. La domanda è: secondo voi c'è qualche possibilità che lo scontrino nuovamente a breve, e a meno? Perché da quando è uscito (il 28/5) è la prima volta che sta in offerta, non vorrei passassero altri sei mesi...
Gli sconti sono sempre piuttosto graduali nei titoli di successo, se già sta a 30 difficilmente scende di più prima del primo compleanno della bella ballerina.

Ps:bravi a comprare W101 e Xcom, roba buona :icebad:

Moiapon

Divinità
Iscritto dal
15 Feb 2008
Medaglie
3
LV
0

Pareri su Silence e Olli Olli1+2?
Post unito automaticamente:

Gli sconti sono sempre piuttosto graduali nei titoli di successo, se già sta a 30 difficilmente scende di più prima del primo compleanno della bella ballerina.

Ps:bravi a comprare W101 e Xcom, roba buona :icebad:
Ho visto anch'io Silence :asd:

Ok il 90% di sconto ma a me puzza di schifezza.

Iscritto dal
29 Lug 2020
6210-5333-7054
LV
0

X Morph Defense 2,99 euro anziché 29,99 sconto del 90%.
Questo mi tenta qualcuno lo consiglia?

Steve 95

Legend of forum
Iscritto dal
10 Gen 2012
Medaglie
2
LV
0

Io alla fine all'ultimo ho preso Xeno Torna, manco ho ancora iniziato Xeno 2 :asd:

Moiapon

Divinità
Iscritto dal
15 Feb 2008
Medaglie
3
LV
0

È un'avventura grafica di Daedalic, merita tutti quei 4 euro.
Devo essere sincero, a parte i Deponia (che comunque sono estremamente derivativi) l'unico altro gioco dei Daedalic che ho provato è State of Mind che mi è sembrato solo ultra pretenzioso e con poca sostanza asd:

Diciamo che mi ci avvicinerei cautamente :asd:

Storm_FF

Moderatore
games dome
Iscritto dal
22 Giu 2009
Medaglie
5
LV
1

Non l'ho preso silence perchè 7gb mi hanno un po' fatto passare la voglia per ora :asd: Preso Olli Olli e Pixeljunk Monster 2 deluxe. Un altro sicuramente figo era thumper ma ho preferito aspettare di prenderlo su PS4, dove forse se un giorno avrò il VR sarà ancora più da sturbo :asd:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock