In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La demo è stata divertentissima, è longevo?
Finire la storia principale circa 8 ore, c’è poi un’altra storia alternativa con un robot con gameplay e mosse diverse.

Poi vari sbloccabili, ci si gioca tranquillamente 10, 15 o anche 20 o più ore 

Finire la storia principale circa 8 ore, c’è poi un’altra storia alternativa con un robot con gameplay e mosse diverse.

Poi vari sbloccabili, ci si gioca tranquillamente 10, 15 o anche 20 o più ore 
Wow, molto più di quanto mi aspettassi, tempo di finire Shantae e lo prendo, allora. Grazie di avermelo fatto scoprire :fiore:

ma è possibile che i punti oro di smash mi scadono gia a fine dicembre...gioco acquistato su eshop il 6 dicembre 2018

Infernium com'è ? Sta a 4.59€

cioè ragazzi….fifa 19 sta a 30dollari sull'americano, mentre qua da noi sta a 60 euro...

Segnalo Mario+Rabbids a 20 euro 

E Octopath a 35. Ci stanno decine di sconti in questo momento, anche oltre il 50%. Nulla per i first però

La mia ragazza mi ha regalato (oltre a una ps4) 30 euro di nintendocard, più i punti oro e un paio di euro che dovrei avere già caricati forse raggiungo i 35 per Octopath, anche se lo avrei preferito retail.

Devo valutare, magari per farla felice le prendo World of Final Fantasy :ahsisi:

Segnalo Mario+Rabbids a 20 euro 

E Octopath a 35. Ci stanno decine di sconti in questo momento, anche oltre il 50%. Nulla per i first però
Quei due in pratica valgono come first essendo esclusive tra le più importanti della console :asd:

Broken Age 3,83€

Grim Fandango 3,89€

Crypt of the NecroDancer 3,99€

Banner Saga 7,99€

Child of Light 13,99€

Grim Fandango è eccezionale. Un must della storia dei videogiochi. Chi non l'ha ancora giocato lo faccia subito!

Banner Saga meh. Recupero la Trilogy retail

Io ho preso Banner saga anche se finora mi ha preso poco,  non c'è proprio paragone con Fire emblem.

a sto punto mi sa che non prenderò il capitolo 2 (salvo risollevamento più in avanti della storia).

Grim Fandango è eccezionale. Un must della storia dei videogiochi. Chi non l'ha ancora giocato lo faccia subito!

La trilogy dove solo il primo e retailer e gli altri li devi scaricare comunque in digitale...... parli di quella Trilogy ?  :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho preso Banner saga anche se finora mi ha preso poco,  non c'è proprio paragone con Fire emblem.

a sto punto mi sa che non prenderò il capitolo 2 (salvo risollevamento più in avanti della storia).

La trilogy dove solo il primo e retailer e gli altri li devi scaricare comunque in digitale...... parli di quella Trilogy ?  :sad2:
Lol, really?

Vabbè, sempre retail è :asd:  halleluja che non hanno messo allora quella tremenda barra bianca in alto alla cover. L.A. Noir non l'ho preso per quello.

Consigli anche a chi non ha mai giocato avventura grafiche e roba lucasarts?

Ne conosco la fama, e per pochi spicci sono tentatissimo, ma ho davvero paura che non faccia per me 

Broken Age 3,83€

Grim Fandango 3,89€

Crypt of the NecroDancer 3,99€

Banner Saga 7,99€

Child of Light 13,99€

ho preso i primi tre e sono indeciso sugli altri due.

di child of light è in uscita questa strana retail: https://www.amazon.it/Child-Light-Valiant-Hearts-Switch/dp/B07L8NXZ8D/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1545924999&sr=8-1&keywords=Child+of+Light

la trilogy di banner saga invece non si trova in italia, sapete se nelle versioni estere è presente l'italiano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro