- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
La demo è stata divertentissima, è longevo?Comprate IMPLOSION, fidatevi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La demo è stata divertentissima, è longevo?Comprate IMPLOSION, fidatevi![]()
Finire la storia principale circa 8 ore, c’è poi un’altra storia alternativa con un robot con gameplay e mosse diverse.La demo è stata divertentissima, è longevo?
Wow, molto più di quanto mi aspettassi, tempo di finire Shantae e lo prendo, allora. Grazie di avermelo fatto scoprireFinire la storia principale circa 8 ore, c’è poi un’altra storia alternativa con un robot con gameplay e mosse diverse.
Poi vari sbloccabili, ci si gioca tranquillamente 10, 15 o anche 20 o più ore
Fortunatamente è fra le offerte valide fino al 3 gennaio. Prezzaccio davvero, lo recupero anche ioC'é Crypt of the necrodancer a 4 euro sull'e-shop, prezzone!! Non me lo sono fatto sfruggire :hehe:
Non l'ho giocato, ma stando alle recensioni di Steam, seppur non tutte positive, direi che 4.59€ li vale tutti. Parlano di un gioco unico e dal level design notevole, mi è venuta voglia di provarlo.Infernium com'è ? Sta a 4.59€
Eh ma é uscito dopoSwitch e gli sconti non vanno molto d'accordo
Quei due in pratica valgono come first essendo esclusive tra le più importanti della consoleSegnalo Mario+Rabbids a 20 euro
E Octopath a 35. Ci stanno decine di sconti in questo momento, anche oltre il 50%. Nulla per i first però
La trilogy dove solo il primo e retailer e gli altri li devi scaricare comunque in digitale...... parli di quella Trilogy ? :sad2:Grim Fandango è eccezionale. Un must della storia dei videogiochi. Chi non l'ha ancora giocato lo faccia subito!
Banner Saga meh. Recupero la Trilogy retail
Lol, really?Io ho preso Banner saga anche se finora mi ha preso poco, non c'è proprio paragone con Fire emblem.
a sto punto mi sa che non prenderò il capitolo 2 (salvo risollevamento più in avanti della storia).
La trilogy dove solo il primo e retailer e gli altri li devi scaricare comunque in digitale...... parli di quella Trilogy ? :sad2:
l'avranno messo nel retro della cover per la gioia di noi collezionistiLol, really?
Vabbè, sempre retail èhalleluja che non hanno messo allora quella tremenda barra bianca in alto alla cover. L.A. Noir non l'ho preso per quello.
Consigli anche a chi non ha mai giocato avventura grafiche e roba lucasarts?Grim Fandango è eccezionale. Un must della storia dei videogiochi. Chi non l'ha ancora giocato lo faccia subito!
Banner Saga meh. Recupero la Trilogy retail
Broken Age 3,83€
Grim Fandango 3,89€
Crypt of the NecroDancer 3,99€
Banner Saga 7,99€
Child of Light 13,99€