- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,202
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi creare un account nuovo (accounts.nintendo.com)Si puó usare il vecchio Nintendo account di Wii U e 3ds anche per Switch? Se si, ho qualche motivo per farlo, tipo sconti se compro qualche titolo che già avevo su Wii U, qualche salvataggio o livello online trasferibile o cose così? Credo che i punti d'oro mi siano scaduti tutti o quasi, forse resta qualche PLATINO
Io vorrei prendere la collector retail che si trova su amazon, però ho letto oggi una recensione che un po' l'ha stroncato.notteincubo ha detto:Il 4 dicembre esce Toki, lo sto aspettando a gloria... Però 35 euro...![]()
no nella recensione non ne ha fatto cenno. quindi solo grafica ri-adattata, ma con evidenti problemi quando lo si gioca in modalità tvMa si è capito se contiene anche la grafica originale?
Penso di aver letto anchio la stessa recensione.no
no nella recensione non ne ha fatto cenno. quindi solo grafica ri-adattata, ma con evidenti problemi quando lo si gioca in modalità tv
Luca (Pac) ha detto:“Nintendo is joining The Game Awards today in celebrating creative and technical excellence in the video game industry,” said Doug Bowser, Nintendo of America’s Senior Vice President of Sales and Marketing. “With discounts on several digital games in Nintendo eShop from Nintendo and our publishing partners around the world, many of which are nominated for awards in this year’s show, we are excited to be giving fans the opportunity to enjoy these celebrated games at a great value.”
Ah boh, l'ho letto sull'account usa, quelli eu ed ita sono muti quindi magari è solo in usaScusa, non sono a casa quindi non posso controllare. C'è Doom scontato del 50% su eshop? 30 euri circa? Perché é UNA VITA che aspetto uno sconto decente...
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Evidentemente erano solo sullo store usaCiao , ragazzi ma ho controllato sull'Eshop ma questi sconti non li vedo io , non è che per caso non sono ancora iniziati o che cosa ? Fate sapere grazie !
Su ps4 l avranno preso in 3 gatti20% su celeste, primo sconto da quando è uscito. Alla faccia, su PS4 dove mi pare sia uscito pure dopo l'hanno scontato tre volte, di cui 2 sotto il 50%. Mannaggia
Su Switch vende a palate, oltre alle differenti politiche di sconto penso abbia influito anche questo, è costantemente nella chart dei più venduti in digitale da quando è uscito20% su celeste, primo sconto da quando è uscito. Alla faccia, su PS4 dove mi pare sia uscito pure dopo l'hanno scontato tre volte, di cui 2 sotto il 50%. Mannaggia
Hanno il diritto di farlo per tutelare i propri interessi, come io ho diritto di lamentarmene per tutelare i mieiComprate IMPLOSION, fidatevi
Comunque mi ero proprio perso gli sconti dei Game Awards, mica male
Su Switch vende a palate, oltre alle differenti politiche di sconto penso abbia influito anche questo, è costantemente nella chart dei più venduti in digitale da quando è uscito![]()